Pagina 13 di 196 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

in questa mattinata di pioggia mi annoiavo e ne ho aprofittato per provare un paio di set up
    le tasche del sul rav sono quello che ho a disposizione per ora,presto arriveranno un po' di tasche bhi in tan e od

il flash fa sembrare il verde un po schifitoso ecco senza

qui vi risparmio il pigiama sul letto

che ne dite sono accettabili?

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

a me piace molto l'ultimo setup, ora ti manca qualche particolare ma ci siamo

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

minkia che bello l'ultimo set up...è quello che mi piace di più...è un arktis advance od? bella chicca...
    io sono pronto per la foto old style (che SCreener dovrà necessariamente ritoccare per farla sembrare vera)..panta pcu od, pile nero, arktis advance e c8...manca solo la barba e la sporcizia..che per ora non posso permettermi causa colloqui di lavoro

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    io sono pronto per la foto old style ... ..panta pcu od, pile nero, arktis advance e c8...manca solo la barba e la sporcizia..che per ora non posso permettermi causa colloqui di lavoro
    Maremma, e se questo per te è old style, allora le mie comparsate in DPM68 cosa sarebbero, preistoric style ??? Maledetti giovinastri senza rispetto...

Blade: contunuo a pensare che con quella barba puoi permetterti quello che vuoi.. lo smock e un ripstop modificato? Mi pare di notare delle tasche sui bicipiti

DuN433: mi piace, tra l'altro è praticamente tutta roba che ho in casa.. mi hai dato una buona idea peccato che la primavera stia facendo risaltare troppo le tinte del tropical.. con tutto sto verde che sta uscendo..

Linux: ci spieghi come hai fatto a distruggere i meindl ??

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    DuN433: mi piace, tra l'altro è praticamente tutta roba che ho in casa.. mi hai dato una buona idea peccato che la primavera stia facendo risaltare troppo le tinte del tropical.. con tutto sto verde che sta uscendo..
    eh ho visto pure la roba che hai messo in vendita tropical proprio le mie misure, peccato che questo mese ho gia sborsato per Firenze altrimenti dicevo MIO

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sono un pirla, ho scritto tropical e volevo dire desert Nella foto in cui sei vicino a quei lunghi steli di erba secca, l'effetto cromatico è buono, come ti infili nel bosco la desert esce un po' troppo allo scoperto.
    Tra l'altro, nelle foto risalta bene la "simbiosi" tra tattico e kamel... 4 fastex e vaffancu*o al mondo

P.S. due sacchetti da 3000 bb... + quell'ira di Dio di caricatori.. era per equilibrare il tattico o hai tirato veramente tutto quel teflon ?

P.S. per il TROPICAL (stavolta sì, volevo proprio scrivere tropical) tranquillo... non sono sommerso di richieste e le shirt resteranno lì ancora per parecchio

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Linux: ci spieghi come hai fatto a distruggere i meindl ??
    acqua, neve, fango, montagna, lavoro etc. etc...sono logori e emanano un puzzo sgradevole...la suola e ancora buona ma ha anche diversi segni...una cucutura e scoppiata completamente e altre sono sulla stessa strada...il cuoio in molti punti e diventato bianco e in altri e proprio bucato...erano usati supergrade quando li ho presi 18 mesi fa circa...

diciamo che li ho portati al limite e li ho usati ben al difuori del loro inviluppo operativo, ma hanno sempre funzionato...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh effettivamente di sabbia e cammelli dalle tue parti non ce n'è molti

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Kitlist:

Mimetica DPM Desert (giacca + pantalone)
    BonnieHat DPM Desert
    CBA DPM Desert (Combat Body Armour)
    Desert DPM Combat Gloves
    PLCE Vest Assault DPM Desert
    Camelback DPM Desert
    Shemag inglese color sabbia
    Anfibi Desert Boots US (quelli inglesi stanno arrivando)

In aggiunta, eventuale Smock Windproof S2000 DPM Desert ed Elmetto MkVI con telino DPM Desert.

Nel Vest avevo:

4 Caricatori Colt da 300bb
    5 Caricatori Colt da 450bb
    Radio Midland G7 con auricolare (nella tasca grande in alto a destra, aspettando il Bowman)
    Cyalume, per scena
    Kit medico (nella tasca grande sul retro, lato destro)
    2 Buste da 3000bb ognuna (nella tasca grande retro, lato sinistro)
    Porta mappa e bussola (nella tasca a scomparsa, lato destro, quella sinistra ha una fondina)
    2 Granate 40mm (nella tasca centrale, lato destro)

Arma:

M4 rissato, con Acog, An/Peq 15 e M203 (uno pseudo L119A1 C8)

Per quello che avevo potevo affrontare una 24h senza problemi, mi sono trovato bene, il Vest è comodissimo non c'è che dire.

Spero vi piaccia!

PS: Eddie, scusami in anticipo per gli occhiali... Staffy grazie per alcune dritte e delucidazioni.

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

per l'ultimo set up che dettgli devo curare?

ps: Eddie,sì è l'advanced l'ho cercato quasi un anno è una figata quasi lo preferisco al 1602

bel set up Dun

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.