Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 129

Discussione: Setup Di squadra Full Spectrum Battle Equipment Multicam

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

i cinesi fanno pure eotech, aimpoint e acog... li chiamano sempre eotech, aimpoint e acog ma paragonati a quelli veri c'è da strapparsi i capelli! dico ciò da possessore di aimpoint comp m2! fatto sta che se si vuole replicare ci vuole un minimo di conoscenza altrimenti è meglio studiare! d'altra parte questo è soft air non teatri operatvi reali quindi per giocare va benissimo anche il tuo tattico, anzi forse è anche troppo! che ci vuoi fare se poi spendiamo somme esagerate in kit RLCS, FSBE, SFLCS! questa è pazzia e ne sono convinto!
    apprezzo comunque il coraggio e la volontà di voler arricchire la community!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Per ora proverò con i P90 e posterò qui appena posso!

è facile riempirsi la bocca di acronimi wikypediani senza capire le potenzialità dei materiali e le loro differenze.
    Nessuno qui si riempie la bocca , ma da semplicemente la propria opinione in modo cordiale e senza aggredire il prossimo soprattutto con la sua testa , senza bisogno di acronimi wikypediani e con capacità intellettive da capire da se qualità e pregi dei materiali. Per come è posto il tuo messaggio a me questi non sembrano i presupposti per un confronto cordiale.

d'altra parte questo è soft air non teatri operatvi reali quindi per giocare va benissimo anche il tuo tattico, anzi forse è anche troppo! che ci vuoi fare se poi spendiamo somme esagerate in kit RLCS, FSBE, SFLCS! questa è pazzia e ne sono convinto!
    Giusto io, come tanti altri credo non vengono qui con l'intenzione di replicare, è softair! Non simulazione. E non capisco perchè ci sia sempre questo raffronto continuo con la realtà, quest'area tesa che se non fai come fanno quelli veri, allora devi essere aggredito, sono softgunner in mimetica e tattico ragazzi, basta , non fatela cosi lunga! Si rischia di diventare pesanti pedulanti e si incentivano solo gli utentii con la passione del "real equipment" a postare in sezione, passione che se avessi soldi coltiverei anche io, ma invece questa è una sezione dove tutti possono far vedere il proprio equipaggiamento, dove tutti possono chiamarlo come cavolo gli pare, e soprattutto dove tutti possano trascorrere una serata tranquilla senza dover dare spiegazioni a uno e a un'altro del perchè ho detto FSBE invece di FSBA, dai ragazzi, meno saccenteria più umiltà per piacere.
    Ultima modifica di Blu-Vector; 24/03/2010 a 01:41

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

...io ho avuto questo tattico acm ed effettivamente lo chiamavano FSBE (poi dopo millemila anni ho compreso che FSBE voleva dire qualcosa ) adesso mi sono fatto lo stesso tattico ma della guarder, in cordura, MOLTO più bello, resistente e vestibile del primo cinesino, però non lo chiamano FSBE ma MOD2 - cioè l'evoluzione di un altro tattico che adesso non mi viene in mente.

Comunque per tornare al discorso, effettivamente lo vendevano col nome FSBE.

Parere mio, il tattico sembra di cartoncino, e anche la multicam combat cinese purtroppo non è stupenda, ahimè... mi accontento di una truspec normalissima (anche noi abbiamo la multicam come mimetica di squadra) e ho comprato una combat shirt dall'amico Nightrider giusto per l'estate e per essere fico

Se proprio ti piace il setup multicam così modern, ti consiglio di completarlo con guanti, occhiali più adatti sia al tipo di setup ma soprattutto piu protettivi, e un bello SCAR TAN

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

e anche la multicam combat cinese purtroppo non è stupenda, ahimè
    Mmm non so se è cinese sinceramente è una delle poche cose comprate in negozio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Corte ha capito il senso del mio mesaggio: anche se ne ha la forma non ha (secondo me) niente a che fare con un fsbe. punto.
    Questo, ripeto, era un commento piuttosto divertito al fatto che, come giustamente scritto da Kam, è molto facile riempirsi la bocca di sigle e nomi senza sapere di cosa si parla (continuo a parlare dei cinesi, non di te)
    Se poi vuoi andare OT spostando la discussione sul "quanto se la tirano quelli che hanno equipagiamento vero" alora ti saluto e la chiudo qui... però è inutile che raccomandi di essere umile quando rispondi in modo così arrogante, come è inutile che dici di discutere molto volentieri quando non hai intenzione di prendere in considerazione nessuna opinione diversa dalla tua.

saluti

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Un minimo di kit-list?

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Yureck
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Azz...che incarognamento...

Comunque, secondo me (a prescindere dai nomi o dagli occhi più o meno a mandorla ) è un bel set-up, personalmente sostituirei il P.A.S.G.T. con un MICH 2000, 2001, 2002, IBH o simili...ma solamente perché non mi piace il Fritz con una multicam sopra (parere assolutamente personale)...oppure un baseball cap, un boonie, sempre Multicam, a tua scelta.

A prescindere dalla scelta eventuale dell'elmetto aggiungerei magari degli occhiali (come X800 Bollé, ESS NVG et similia) e l'NVG mount, ma in questo caso sarebbe ovviamente solo per estetica, non avrebbe la benché minima utilità pratica!!

Per i guanti...ci vogliono, assolutamente! Io mi trovo eccezionalmente bene con gli Oakley Assaul Gloves (nonostante non siano lunghi), con qualsiasi modello di guanto Blackhawk (e ci mancherebbe anche il contrario, con quello che costano! ) e con gli Operator Hatch (lunghi). Anche i Mechanix sono ottimi, sto usando i Padded Palm e devo dire che mi hanno sorpreso in positivo! Magari provane qualcuno di questi se non li hai provati, se ti sarò stato utile mi farà certamente piacere!

Keep goin'

OhhAHH!

Ah...a proposito...io eliminerei o il silenziatore o il lanciagranate...ma anche qui è assolutamente un parere mio personale! Son fatto strano...!

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Beh non entro nella discussione sulle varie denominazioni, è già stato ampliamente chiarito....

Per ciò che riguarda la completezza del setup, mi pare che non manchi nulla.....le tasche ci sono,la mimetica c'è....il fucile pure (non riesco però a capire come riesci a mirare senza tacca posteriore)...non manca nulla!!
    Con quello che si vede in giro, direi che se i giocatori di SA fossero tutti così (a livello di equip) saremmo TUTTI dei FIGHI!!!!

Discorso a parte se andiamo ad esaminare il PATTERN.....mi dispiace dirlo, ma è inguardabile!!!!....credo che con con la stessa spesa che avete fatto nel comprare quelle mimetiche, sareste riusciti con pochi euro in più ad acquistare una PROPPER o una TRUSPEC direttamente dagli USA....

Per carità questione di scelte.....però a mio parere, non di convenienza economica rapportato al prodotto....

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

@yurek, grazie per i consigli sui guanti, io infatti mi ero buttato sui mechanix che sto cercando in colorazione tan , per silenziatore e lanciagranate il fucile in foto non è il mio.

Comunque quello delle prime foto era solo un setup cosi tanto per fare qualche foto!
    E ovviamente non ci si gioca senza tacca di mira

@Draghi81
    Non capisco quale sia il problema con il pattern sinceramente, funziona ed è quello l'importante, anche perchè il pattern è una cosa talmente variegata che definirlo inguardabile è una cosa che mi sfugge, ma dato che non sei il primo mi piacerebbe sapere quale sia la differenza cosi eclatante.
    Ad ogni modo se mi dici a quanto si trovano delle propper o truespec negli USA ti so dire, ma da quelle che ho visto dubito fortemente.
    Una cosa che dico è che il costo di tutto va al di sotto dei 100€

Lequipaggiamento non è stato preso su negozi accessibili al pubblico o per vie convenzionali, quindi se mi chiedete se il gioco è valso la candela, vi assicuro di si.

Grazie cmq dei complimenti! A presto.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Guarda la fattura di quel tattico è davvero straordinaria paragonata ad altri visti in campo da 150 e passa euro. Non credo si romperà mai.
    ho toccato con mano parecchi tattici cinesi... sembrano di cartone se paragonati a quelli da 150 euro

volevo scrivere qualcosa di positivo... ma dopo aver letto questa affermazione, stavo pensando di passare la mano ad altri!

vabbe ci provo:

per quanto riguarda la scelta fra materiale cinese ed ufficiale, penso sia una cosa personale e rispettabile... ognuno giustamente
    vive il softair a modo suo... quello che non comprendo è il perchè voler insistere a dire che la roba cinese è uguale o meglio di quella ufficiale!

per quanto riguarda l'ASG:
    il ris è parecchio strano... passa oltre il delta di mira;
    non solo manca la tacca posteriore, ma manca l'anello e relativa molla che blocca il RIS... io vedo solo metà del kit delta ring, ovvero
    la parte interna dentellata.
    Ultima modifica di ziofester; 24/03/2010 a 14:07

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

multicam

11

12

17

92113FSBE10828http:www.softairmania.itthreads140338-Setup-Di-squadra-Full-Spectrum-Battle-Equipment-Multicam
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.