su wikipedia si sono evidentemente dimenticati di scrivere che ne hanno fatto un prototipo in multicam solo per venderlo a te, caro il mio simpaticone
su wikipedia si sono evidentemente dimenticati di scrivere che ne hanno fatto un prototipo in multicam solo per venderlo a te, caro il mio simpaticone
Ultima modifica di Blu-Vector; 23/03/2010 a 23:46
FSBE AAV
https://www.special-warfare.net/data...e/fsbe_03.html
Era usato fino al 1996 dal personale SOF Us marines, sostituito dal kit FSBEII che ti ha mostrato PeTro.
EDIT: Sorry...
Ultima modifica di Heidi_Frog; 24/03/2010 a 00:32
La base della tua replica ricorda il vecchio kit, le tasche hanno la forma di quelle del nuovo, il pattern (oltre ad essere replicato male) non è filologicamente corretto, non è una critica a te ma a come i cinesi hanno deciso di chiamare il tattico che hai comprato.
Però se non sei disposto a discutere del tuo equipaggiamento evita di postare foto.
Comunque fidati che il non averti convinto non mi rovina la giornata
ciao
Heidi: è Petro con la T![]()
Figurati io discuto molto volentieri, ma vorrei sapere perchè una cosa non debba essere chiamata col suo nome a causa delle tasche molle che vi sono agganciate sopra, o del colore replicato male! Il tattico è quello che c'è sotto, la forma e non le tasche o le utilty che vi sono attaccate, ne assolutamente il colore. Il tattico è un FSBE e mi dispiace che non ti piaccia la cosa ma si, l'hanno fatto i cinesi, e lo hanno chiamato in questo modo perchè l'originale si chiama in questo modo e, si, l'originale sembrerebbe avere proprio la stessa forma percui non vedo quale sia il problema. Se poi non ti piace il nome dimmene uno tu, che lo chiamo come vuoi! XD
@heidi, credo che quello sia un AAV normale, non un QR manca tutto il cablaggio del cavo interno e il maniglione di sgancio inferiore.
Ragazzi moderiamo i termini e i comportamenti o si chiude.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Dalle foto che hai postato non si riesce molto a capire il modello replicato ma sembrerebbe molto simile all'originale, quindi ben venga che l'abbiano chiamato con lo stesso nome, anzi, meno male!!
Pensa invece a quando fanno delle repliche weesatch & co e le chiamano SOE chest harness...che centrano come i cavoli a merenda. Ma siamo del tutto OT.
Parere personale sui setup: non mi piacciono per niente le repliche ACM del multicam, anni fa possedevo un marciras in multicam, tutto nylon e colori del tutto diversi dall'originale. Cuciture per niente durature.
Ci sono repliche cinesi di miglior qualità, in cordura anzichè nylon, io personalmente se volessi una replica opterei per queste ultime.
Per quanto riguarda il secondo setup, cercherei delle tasche porta caricatori appropriate.
Guarda la fattura di quel tattico è davvero straordinaria paragonata ad altri visti in campo da 150 e passa euro. Non credo si romperà mai. E' stato preso uno di prova, provato testato per molto tempo e poi ne abbiamo presi altri 7 + altr attualmentei in arrivo, se non era un buon acquisto fidati che non ne prendevamo cosi tanti! Per il colore come detto prima non mi interessa molto quanto sia simile all'originale, ma se fa il suo lavoro, e lo fa!
![]()
Vero! Ho dannato un pò per trovare una soluzione perchè giustamente che tasche metto? Ma ora mi stanno arrivando delle tasche per caricatori di P90, dovrebbero essere perfetti anche per l'ump!Per quanto riguarda il secondo setup, cercherei delle tasche porta caricatori appropriate.
ps:
Unico grandissimo difetto del tattico era la rigidità e la poca sensibilità. Mi sono messo a cercare all'interno del vest per scorprire che nell'alloggio per le piastre balistiche erano posizionati due lastroni di poliuretano solido! Tolti è diventato il mio preferito fra 5 tattici che ho.
Ultima modifica di Blu-Vector; 24/03/2010 a 01:02
Mi piacerebbe sapere quali confronti, con tattici da 150 euro, questo abbia passato..non vorrei che scambiaste la rigidità del peggiore Nylon come si vede in foto, rispetto alla morbidezza della cordura, è facile riempirsi la bocca di acronimi wikypediani senza capire le potenzialità dei materiali e le loro differenze.
Si la soluzione pensavo anch'io potesse essere o un porta caricatori per p90 o per mp5. O perchè no...se ci stanno anche delle pop flare pouch usate come porta caricatori per ump.
Purtroppo è un formato di caricatore poco diffuso rispetto ad ak e m4 e si fatica a trovare le tasche adatte.