Domanda rapida, dato che le altre mie considerazioni sono già state discusse da altri: non ti porti dell' acqua in game? camelbak o borracce?
Domanda rapida, dato che le altre mie considerazioni sono già state discusse da altri: non ti porti dell' acqua in game? camelbak o borracce?
Ciao Blu-Vector! a me piace molto questa mimetica! nn è che potresti passarmi il sito di dv hai presto il tattico? xkè vorrei vedermi delle cosette! grazie tante!![]()
Ma hai una fodina per pistola, vuota, sul lato sx?
sei destro?
Ti parla uno che di MULTICAM le ha provate TUTTE...e dico proprio TUTTE, cinesi e replica compresi (anche se solo acquistate e poi immediatamente rivendute), la differenza sta nel fatto che le repliche TENDEZIALMENTE tendono ad avere un colore uniforme (nella tua foto con i tuoi colleghi si nota molto) che tende al ROSA e al BEIGE, inoltre si notano evidenti differenze di colore tra il cotone e la cordura....in pratica sembrano già sbiadite da nuove....
Che funzioni è tutto da vedere.....da quello che ho visto io, in condizioni di luce identiche la differenza si nota e come.....con le repliche se si è colpiti da luce diretta sembra di essere dei LAMPIONI!
Come detto da altri ci sono repliche molto migliori in giro, quello che ti posso dire è che con una 80 di euro ti porti a casa una BDU in MC della SKD spese e dogana comprese, se vuoi ti mando il link in PM...
P.S. Se hai speso 100euro per tutto allora hai speso il giusto.....ovviamente relativamente alla qualità della roba che hai addosso, tuttavia non posso dire che tu abbia fatto un'affare...
con 150euro, avresti potuto acquistare mimetica della SKD e un'Universal Chest della EAGLE, direttamente dal sito SKD....ROBA ORIGINALE
Chi ha parlato di roba ufficiale? Io ho solo detto tattici di 150€ , tattici che si possono trovare in qualsiasi negozio e che probabilmente non sono ufficiali ma cinesi anche quelli. Mai parlato di tattici ufficiali o originali.vive il softair a modo suo... quello che non comprendo è il perchè voler insistere a dire che la roba cinese è uguale o meglio di quella ufficiale!
Come dicevo prima anche se non è il mio fucile, e se quelle foto sono state fatte tanto per, quello è un ris di un CASV dboy pertanto non ha bisogno dell'anello ed è fatto in modo che passi oltre il delta di mira.non solo manca la tacca posteriore, ma manca l'anello e relativa molla che blocca il RIS... io vedo solo metà del kit delta ring, ovvero
la parte interna dentellata.
Abbiamo una fonte in campo, a metà giornata ci fermiamo li.Domanda rapida, dato che le altre mie considerazioni sono già state discusse da altri: non ti porti dell' acqua in game? camelbak o borracce?
Purtroppo per ora è vuota, la 1911 mi abbandonò , e si sono destro. Anche se devo dire che con quella disposizione non mi ci sono ritrovato. Dovrò fare altre prove appena mi arriva la glockMa hai una fodina per pistola, vuota, sul lato sx?
sei destro?
Mimertica telino sciarpa tattico fondina ed elmetto a meno di 100€ non è un affare.tuttavia non posso dire che tu abbia fatto un'affare..
Però prendere una mimetica e un paio di bretelline a 150€ è un'affare... io non capisco proprio, scusate ragazzi! Non ci arrivo!
Ad ogni modo con 1 anno di utilizzo non si è mai fatto nulla quello che prendemmo in prova, se succede qualcosa scolorimenti vari e via dicendo vi faccio sapere ma come vi ripeto dubito
Ciao conpaesà! Mi fa piacere che ti sia piaciuta dato che l'hai vista dal vivo, purtroppo per regolamento interno non si possono divulgare informazioni riservate all'associazione, e questa è una di quelle. Ma se ti serve qualcosa non esitare a chiedereCiao Blu-Vector! a me piace molto questa mimetica! nn è che potresti passarmi il sito di dv hai presto il tattico? xkè vorrei vedermi delle cosette! grazie tante!![]()
![]()
Ultima modifica di Blu-Vector; 24/03/2010 a 15:02
@blu vector: Se per te è un affare spendere 100euro in roba che non vale quello che costa....beh allora si! Hai fatto un'affarone!!!!
Però BLU VECTOR se posti un set-up e la gente ti fa delle osservazioni, non ti impuntare per forza sulle tue posizioni....perchè poi potresti risultare anche un po' antipatico agli occhi di alcuni, soprattutto se poi ti viene dimostrato che certe tue teorie ed affermazioni sono palesemente infondate (v.discussione FSBE e pattern)....venirmi a dire che non c'è differenza tra il pattern della tua MC e una qualsiasi MC di marca mi pare un po' una forzatura....
Per lo meno fai finta di accettare i consigli, ci faresti più bella figura....
vabbè dai! alla fine è un sito dv potremmo comperare tutti!
No Ciux non è cosi.vabbè dai! alla fine è un sito dv potremmo comperare tutti!
si Blue Vector ma sti aloni di mistero eh... cheppalle