Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 129

Discussione: Setup Di squadra Full Spectrum Battle Equipment Multicam

Spina
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    si Blue Vector ma sti aloni di mistero eh... cheppalle
    ma infatti si boh

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

Mamma mia blu ma che hai...il ciclo..hahahha!!!!!!!! esistono tanti punti di vista nella vita non solo il tuo hehehehe...cmq per il setup cinese e vero che funziona e tutto il resto, ma messo accanto ad uno di marca e qualita superiore la differenza si nota, e ti fa rendere conto che a confronto diventa bruttina la roba cinese(parlo del multicam)!! Cmq c'e gente (me compreso) che da importanza alla qualità e al realismo nei setup da softair, come lo da al gioco in se, vivendolo in maniera molto mil-sim....

il tuo punto di vista evidentemente e semplice...funziona-economico allora e ottimo!!! Ed e giuto cosi se tu la vedi in questa maniera....ma non e giusto criticare chi la pensa diversamente

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio

Abbiamo una fonte in campo, a metà giornata ci fermiamo li.
    Ah ok, a me personalmente non piace dover dipendere su dei punti di appoggio, preferisco portarmi tutto dietro anche a costo di fare il mulo da soma, ma se ti trovi bene così tanto meglio. penso che per i tornei però almeno una tasca porta borraccia ce la aggiungi al setup, no?
    per la fondina mi sento di consigliarti una cosciale, o al massimo visto che sei destro spostala dall' altro lato del tattico, così mi pare davvero scomoda.

Spina L'avatar di spitfirehunter
    Club
    Hunters-SAS

Predefinito

e' normale per le persone che non hanno mai preso in mano del materiale originale parlare cosi..se hai provato solo tattici cinesate ti possono anche sembrare comodi e lo stesso per le mimetiche( gia la MC non mi piace ma la cinese santo dio e' orripilante!!)
    cmq ognuno deve fare il suo percorso, o anche non fare nessun passo...e' un mondo libero

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Facendo un punto della discussione:

Non ho mai paragonato questo setup a un real equip, in caso abbiate letto il contrario invito a quotarmi.

Io non ho postato in questa sezione per fare mil-sim , altrimenti andrei nella sezione mil-sim

Non ho mai detto che il mimetismo sia uguale o superiore al real equip, ma per definire una cosa orripilante, orrenda ecc ecc, credo ci debbano essere delle differenze davvero pesanti, a tal proposito ho chiesto quali siano, e chiedere non significa non essere d’accordo o imporre la propria opinione, anzi. Differenze ci sono e l'ho detto, volevo solo capire il disprezzo da dove viene per questo mimetismo.
    Come lo vogliamo chiamare? Multichina?

Non ho mai detto che questo equip sia comodo o funzionale quanto un real equip, perchè non ne ho mai provato uno, ma dato che stiamo giocando, rimanere impigliato o impacciato e prendere un pallino e tenermi 300€ in tasca per me è molto meglio, anche perchè sono convinto, magari sbagliando, che i materiali e la morbidezza non possano fare cosi tanta differenza e nel caso la facessero, rimango col dubbio con 300€ in tasca e un equipaggiamento completo e funzionale non solo per me ma anche per altre 30 persone, se non lo fosse stato non ne prendevamo in grandi quantità.
    Ultima modifica di Blu-Vector; 24/03/2010 a 19:57

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...un setup di qualità sicuramente dura di più, a toni di colore migliori e tiene di più il colore.

per i vest, senza andare sul real, ci sono marchi validi con doppie o triple cuciture...e li non è parere personale, è un dato oggettivo.

contento te contenti tutti...ma non capisco cosa posti a fare i setup o i custom se poi non accetti le critiche degli altri, critiche fondate.
    Evita di postare e nessuno ti dice nulla.

La fondina è consigliabile tenerla a dx, se sei dx, perchè è più facile prendere la pistola, senza incrociare il braccio sul corpo andando da dx a sx, dove magarai hai anche il fucile impungato di sx.
    poi...fai come preferisci.
    Ultima modifica di McMirko; 24/03/2010 a 20:14

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

ma non capisco cosa posti a fare i setup o i custom se poi non accetti le critiche degli altri, critiche fondate.
    Quali critiche non avrei accettato?

Spina

L'avatar di hono
    Club
    Lupi del delta

Predefinito

quoto mirko, ognuno intende questo sport a suo modo e piacimento in base ai propri gusti e possibilità economiche, ed ognuno in questo topic, fatto appositamente per esprimere opinioni, da la propria..hai postato e devi accettare critiche e suggerimenti in egual modo secondo me..
    detto questo credo che ci siano dei punti oggettivi sul quale c'è poco da discutere, ovvero sulla qualità del setup, ma sono dell'idea che se ti trovi bene e non hai mai avuto problemi meglio così, magari in futuro provando qualcosa di diverso potrai ricrederti (o magari no ).
    In definitiva a me piace il multicam complimenti
    p.s. io uso dei mechanix e sono fenomenali

Spina L'avatar di Ghost Rider
    Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

Quali critiche non avrei accettato?
    Praticamente tutte!!!
    Capisco che non faccia piacere postare tutto contento il proprio set up fresco fresco e poi sentirsi dire che è una chiavica... ma con questo, se gente più "esperta" di te parla con cognizione di causa di alcuni dettagli, dovresti ascoltare senza replicare come fai. Marchi cinesi come Pantac surclassano tutte le altre repliche in qualità ed estetica, certo, spendi un po' di più, ma hai addosso qualcosa di qualitativamente migliore e la differenza la senti e come, ma anche la Pantac non si avvicina nemmeno lontanamente all'originale.
    Una cosa che mi fa ridere è il tuo pensiero "MAL COMUNE, MEZZO GAUDIO"... siccome l'avete preso in 30 allora è un'affarone... secondo me avete acquistato una cosa brutta in 30.
    E' giusto che se non puoi o non vuoi spendere cifroni per materiale issued tu spenda 100 euri per tutto il set up completo... se però non vuoi critiche non postare il tuo set up da 100 euri...
    Sarei stato daccordo con te se ti avessero detto che le SF non usano una determinata cosa o non mettono quella tasca in quella posizione visto che non te ne frega niente del reenactment, se capitasse a me probabilmente verrei bannato da SAM, ma quì si criticava la qualità dei materiali e il pattern della mimetica... e mi dispiace ma hanno ragione... non si può vedere!
    Un'ultima cosa, hai parlato di occhiali a "rete"... ma non vedo rete, vedo delle lenti "gold" a specchio. Comunque, della rete , come dici tu stesso, molto vicino agli occhi non è proprio il massimo... con un colpo ravvicinato rischi che la rete si rompa e ti fotti l'occhio... se la rete non si rompe e si scheggia il pallino, ti fotti l'occhio... prenditi degli occhiali decenti... hai solo quei due occhi, pensaci.
    Ultima modifica di Ghost Rider; 24/03/2010 a 21:17 Motivo: Aggiunta.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Ciao Alex, non so dirti la lunghezza esatta posso dirti che il ris è un Dboy CASV, di quelli che si attaccano sui gusci , come mai ti interessa la lunghezza?
    E' stra lungo, a mio avviso sta malissimo ! Va quasi a toccare le tacche di mira.

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

multicam

11

12

17

92113FSBE10828http:www.softairmania.itthreads140338-Setup-Di-squadra-Full-Spectrum-Battle-Equipment-Multicam
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.