ok grazie ma il peso de pallini?
utenti piu esperti di me dissentiranno o confermeranno uno dei due![]()
un utente aveva scritto il rapporto potenza peso bb... se il fucile è tra 0.7-0.85j io direi 0.2 in su decidi tu se 0.23-0.25, questi hanno buona gittata e una precisione buona, però con un Ba andrei a preferire gli 0.28-0.3 meglio precisione e un po meno gittata, ma ricorda che hai un sol colpo![]()
farò un pensierino per i 0,28![]()
c'è una discussione su come scegliere i pallinise ti interessa qualche particolare in piu chiedi qua:
https://www.softairmania.it/threads/...-pallini-usare
cosi non facciamo alterare i mod![]()
grazie della risposta Colle.A_85, solo che non riesco a vedere dalle foto che tipo di fessurazione intendi... comunque smontando il mio gruppo scatto non sembrerebbe essere danneggiato, perlomeno ai miei occhi, cmq dopo do un altra controllata.. per ora ti ringrazio comunque se qualcuno altro puo aiutarmi ne sarei veramente grato.. magari anche un parere sull usura dei pezzi che ho messo in foto.. Grazie
salve ho un problema con il vsr10 well ogni volta che carico il pallino esce dalla canna...
puo essere un problema di hu??
premetto che nel hu nn funziona il pezzo di plastica che fa pressione sulla parete del gommino questo puo spiegare il problema??
vi prego aiutatemi
vi prego non rispondetemi comprati un marui che credetemi se avessi i soldi ne prenderei un camion XD
ok vedro che fare grazie XD
ecco come si chiamava pressore!!!