gommino rotto o usurato, cambialo e vedi che cambiera anche musica![]()
gommino rotto o usurato, cambialo e vedi che cambiera anche musica![]()
allora nessuno che sa come aiutarmi?
Ho rincontrollato tutto il gruppo scatto e non mi sembra usurato, cmq nel mio ultimo post ci sono le foto di quello e del pistone...
proprio non so che altro fare...![]()
il pistone ha un dente rotto?
non mi sembra.. anche perche il pistone ha i denti? Non ne ha solo "uno" , che poi non so se definirlo dente... cmq ho postato la foto... come potrei controllarlo bene?
scusa mi stavo confondendo, noon te lo so spiegare, devi controllare quel pezzo che tiene il pistone arretrato
si quello controllato ma sembra ok.. vabbe mi sa tanto che dovro provare a cambiarlo, certo non è che sia molto economico... faccio prima a prendermi un cinesotto e sostituirlo
grazie cmq...
altrimenti puoi prendere un vsr rotto e con 20-30 euro te la cavi e hai tutti i pezzi di ricambio che vuoi![]()
daquello che ho capito il pistone proprio non si arma
Ho avuto anch' io lo stesso problema, mi si era leggermente usurato il dentino ed ho dovuto limare la parte alta dell' asola che fa da fermo del dentino, proprio per recuperare due decimi in altezza. Ho poi lucidato bene il dentino e non mi ha dato più questo problema. il pistone si arma e viene anche rilasciato perfettamente al mometo dello sparo. Ma nel caso di Pezio magari è sufficiente dare solo una lucidatina.![]()