Pagina 413 di 592 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,121 a 4,130 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

c'era qualche modo di sistemarlo con un pezzo di filo elettrico, controlla in giro, inoltre credo sia solo l'hu usurato, cambialo anche con uno kingarms se non puoi metterci qualche moneta in piu, 9 euro e dovresti trovarti bene..

Club
    non affiliato

Predefinito

se dovessi sostituire hop up del vsr well che sia compatiibile con quello classic army per m24/aps modello p040m???
    se qualcuno lo sa lo ringrazio di gia per la risposta XD

Bandito dal forum
    Club
    acpp

Predefinito

ciao ragazzi..avrei due domande da fare .e spero di avere risposte
    1) dove posso trovare il vsr marui g -spec o sniper version???? in italia e san marino sono introvabili da tempo...che e' successo?
    2) stessa cosa per i ricambi e upgrade laylax e pdi a san marino li danno in arrivo e non disponibili da tempo
    insomma come devo fare a comprare un vsr marui e mettere quei pezzi?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Master_of_Deagle92 Visualizza il messaggio
    se dovessi sostituire hop up del vsr well che sia compatiibile con quello classic army per m24/aps modello p040m???
    se qualcuno lo sa lo ringrazio di gia per la risposta XD
    non dovrebbero essere compatibili, devi prendere quelli di marui vsr

Quote Originariamente inviata da cunigghiu Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi..avrei due domande da fare .e spero di avere risposte
    1) dove posso trovare il vsr marui g -spec o sniper version???? in italia e san marino sono introvabili da tempo...che e' successo?
    2) stessa cosa per i ricambi e upgrade laylax e pdi a san marino li danno in arrivo e non disponibili da tempo
    insomma come devo fare a comprare un vsr marui e mettere quei pezzi?
    chiama da sadafa e chiedi per quando è possibile effettuare un ordine.. altrimenti cerca in siti esteri.. e dicci cosa ti serve, sapremo risponderti meglio
    Ultima modifica di chrismeloni; 23/03/2010 a 23:23

Bandito dal forum
    Club
    acpp

Predefinito

ciao chris grazie per la risposta...
    si cmq a san marino i piu grossi negozi per nn fare nome.mi rimbalzano da mese in mese...in particolaresui pezzi laylax

ho trovato solo hop up laylax
    vorrei pure mettere un cilindro teflonato e e testa cilindro..devo sbattere la testa contro laylax e pdi o ce' altro.?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

si cmq a san marino i piu grossi negozi per nn fare nome.mi rimbalzano da mese in mese...in particolaresui pezzi laylax

vorrei pure mettere un cilindro teflonato e e testa cilindro..devo sbattere la testa contro laylax e pdi o ce' altro.?
    da quello che ho sentito dire dal proprietario del negozio vicino a me, hanno chiuso le frontiere ed è da un po che nn spediscono più nulla.. così si fa una settimana la (come vacanza e per chiedere info direttamente ai rivenditori)... appena torna vi saprò dire che gli han detto.. =)

Club
    non affiliato

Predefinito

per altri marchi attendi qualcuno piu sapiente di e

Bandito dal forum
    Club
    acpp

Predefinito

grazie ancora cris pe rle risposte.cmq per altri marchi intendo .altre aziende che producono componenti per il vsr cosi di alta qualita'

ne approfitto ancora della tua gentilezza x chiederti.,visto che il g spec..(che ho trovato a 235 euro) monta una canna un po corta...vorrei optare per lo sniper version..che se nn erro monta la 430 mm
    adesso ti chiedo...su alcuni siti riportano il marui vsr 10 senza la dicitura sniper version.(195 euro)... e' la stessa cosa o e' un altro modello????

Club
    non affiliato

Predefinito

ci sono posti dove costa meno, dovrebbero essere uguali, semplicemente non hanno scritto prosniper version, ma non sono sicuro, ho letto cosi in giro ma potrei sbagliare
    (il gspec costa di piu perche ha silenziatore e qualche altra cosa in piu)

Spina L'avatar di BrotherInArmy
    Club
    non affiliato

Predefinito

domanda.....sparo e il pallino devia a destra o sinistra...muovedo l'hop up non cambia gran che e le traiettorie non sono costanti nel senso ke ogni tiro devia in direz diverse....da cosa può dipendere?hop up??grazie in anicipo....

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.