bella guida, reputazione positiva in arrivo..

io aggiungerei solo che anche alcuni tipi di pallini sporcano la canna....abbiamo acquistato di club un paio di scatoloni di pallini bianchi di marca non meglio precisata...non sono proprio pessimi come fattura, nel senso che vanno abbastanza bene senza inceppamenti, ma hanno il pessimo vizio di lasciare striscie bianche dentro alla canna. la madbull che ho sull'akappa devo smontarla ogni 3-4 giocate per rimuovere questo strato, mentre quella che ho sull'm15 sembra rendere un po' meglio (forse perchè è piu corta e tende meno a sporcarsi)

in sostanza si forma una specie di pellicola biancastra, soprattutto nella zona finale (volata)....se passate dentro una pezzula imbevuta di alcool vedrete, soprattutto ai primi passaggi, che esce fuori questa pellicola schifosa...le prime volte pensavo fosse la canna che perdeva qualche strato interno di teflon o simile, invece sono prorpio i pallini la causa..

i sintomi? pallini che vagano da una parte all'altra, ma non imprecisi, proprio dispersi...a volte addirittura non escono nemmeno dal silenziatore che uso per coprire la parte finale della canna.

per quanto concerne le perdite del gruppo aria, quoto tutto quanto detto, ma ormai sono giunto alla conclusione che l'unico modo per avere un gruppo aria decente sia quello di installare pezzi marui. testa marui, cilindro marui, testa pistone marui e già che ci siamo anche pistone marui, visto che è ottimo...poca spesa, molta resa. TUTTE le altre teste che ho provato (ca, systema, cinesi, ics, etc) in un modo o nell'altro perdono...