Pagina 182 di 434 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frizzi Visualizza il messaggio
    il mio logo sul g36 e è stampato a sinistra
    sti cinesoni son proprio precisi
    mr old la tua bibbia è il g36 allora potresti inviarmi in pm de pezzi( pistone, reggimolla, cilindro e testa pistone) che ho fatto na sgranata
    non è che il G36 è la mia bibbia.. il nick dice che io sono la bibbia!

comunque ti mando PM con il mio indirizzo di msn, ne parliamo lì per i pezzi!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    nella guida dico lo dico di questa cosa dell'oring, mi pare tra le cose da comprare...

è un modello nuovo il tuo, non ti preoccupare.. quelli recentissimi mettono il logo non nel riquadro, ma dove hai detto tu, nonn preoccuparti!
    Hai ragione, mi ero perso giusto le 2 righe dove ne parlavi :P
    Ma non è tra le cose da comprare... Speriamo che sia solo la molla il mio problema ^^"

P.S. Bella guida, complimenti

Spina L'avatar di claudiosoftair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frizzi Visualizza il messaggio
    il mio logo sul g36 e è stampato a sinistra
    sti cinesoni son proprio precisi
    mr old la tua bibbia è il g36 allora potresti inviarmi in pm de pezzi( pistone, reggimolla, cilindro e testa pistone) che ho fatto na sgranata
    certo che sti cinesi sono proprio precisi..... anche il mio è stampato a sinistra xD

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    non è che il G36 è la mia bibbia.. il nick dice che io sono la bibbia!!
    ed io sono il Reverendo:

UVA
    UVA non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Appena montato, per adesso sembra che và, ma cmq dovrò testare e povare sul campo.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi un'altra domanda, ho preso il g36 con l'ottica in dotazione, sopra c'è anche una sorta di tacca di mira, il problema è che è completamente sballata... Il fucile spara troppo in basso rispetto a dove miro... L'ottica invece è perfetta.. QUalche consiglio su come sistemare questa tacca di mira? avevo pensato a spessorare i primi due dentini, ma non so come.. Idee?

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Seferex Visualizza il messaggio
    Ragazzi un'altra domanda, ho preso il g36 con l'ottica in dotazione, sopra c'è anche una sorta di tacca di mira, il problema è che è completamente sballata... Il fucile spara troppo in basso rispetto a dove miro... L'ottica invece è perfetta.. QUalche consiglio su come sistemare questa tacca di mira? avevo pensato a spessorare i primi due dentini, ma non so come.. Idee?
    lascia stare, usa l ottica
    quel sistema di mira è quasi inutile

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ovvio l'ottica la uso, ma per distanze ravvicinate è decisamente scomoda ^^"
    Dato che qualcosa c'è, volevo renderla funzionale ^^ e sicuramente è possibile farlo :P Mi serve solo un consiglio per "alzare" i primi due dentini, quelli a forma di "u" per intenderci

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Seferex i denti sono incollati/attaccati al corpo dell'ottica? non ho l'ottica e non ho nemmeno idea di come siano fatti i dentini di cui stai parlando....
    mi fai una foto? e perdona la mia ignoranza....

io ho una domanda più semplice....ho trovato uno spingipallino blu della CA che è leggermente più piccolo di diametro interno della testa cilindro originale....fa parte di un kit ad alte prestazioni? serve ad aumentare la precisione, giusto?

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    Seferex i denti sono incollati/attaccati al corpo dell'ottica? non ho l'ottica e non ho nemmeno idea di come siano fatti i dentini di cui stai parlando....
    mi fai una foto? e perdona la mia ignoranza....

io ho una domanda più semplice....ho trovato uno spingipallino blu della CA che è leggermente più piccolo di diametro interno della testa cilindro originale....fa parte di un kit ad alte prestazioni? serve ad aumentare la precisione, giusto?
    sono un tutt' uno con il corpo dell ottica
    lo spingipallino ca dovrebbe diminuire di pochissimo anche le perdite d' aria tra gb e gruppo hu

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.