Appena montato, per adesso sembra che và, ma cmq dovrò testare e povare sul campo.
Ragazzi un'altra domanda, ho preso il g36 con l'ottica in dotazione, sopra c'è anche una sorta di tacca di mira, il problema è che è completamente sballata... Il fucile spara troppo in basso rispetto a dove miro... L'ottica invece è perfetta.. QUalche consiglio su come sistemare questa tacca di mira? avevo pensato a spessorare i primi due dentini, ma non so come.. Idee?
ovvio l'ottica la uso, ma per distanze ravvicinate è decisamente scomoda ^^"
Dato che qualcosa c'è, volevo renderla funzionale ^^ e sicuramente è possibile farlo :P Mi serve solo un consiglio per "alzare" i primi due dentini, quelli a forma di "u" per intenderci![]()
Seferex i denti sono incollati/attaccati al corpo dell'ottica? non ho l'ottica e non ho nemmeno idea di come siano fatti i dentini di cui stai parlando....
mi fai una foto? e perdona la mia ignoranza....
io ho una domanda più semplice....ho trovato uno spingipallino blu della CA che è leggermente più piccolo di diametro interno della testa cilindro originale....fa parte di un kit ad alte prestazioni? serve ad aumentare la precisione, giusto?