oncelot non sono disponibili in nessun sito, li ho spulciati uno ad uno![]()
oncelot non sono disponibili in nessun sito, li ho spulciati uno ad uno![]()
Da quel che ho capito sono ottimi prodotti, ma dopo l'apertura cosa cambiano? Cioè, oltre a riportare nel joule, reingrassano e rispessorano ad esempio? Si sa di preciso che modifiche fanno?
scusate se per caso qualcuno ha già chiesto, ma non sono riuscito a leggere tutte le 52 pagine![]()
appunto! volevo la conferma che fosse addirittura rispessorato e reingrassato, e l'ho avuta! Non intendevo essere ironico, anzi...
l'unica cosa che su internet non si trova più nulla...![]()
Sullo spessoramento non ci metterei la mano sul fuoco,sull'ingrassaggio neanche.Diciamo che semplicemente ci mettono una molla umana anche se piuttosto rigida,tant'è vero che fa un rumore piuttosto metallico quando ritorna,decisamente secco.
Il grasso è steso abbastanza malino,cola fuori dalla replica e dentro tende a seccarsi,quindi per chi può suggerisco un ingrassatina preventiva.
Per il resto di altro non fanno niente...
beh per chi può io invece consiglio di non aprirlo visto che se no la garanzia va a farsi benedire
ragazzi si sa qualcosa?
quando saranno disponibili?
il mio negoziante mi aveva detto a fine mese
Senza offesa ma mi sa che il tuo negoziante prende tempo...
nel senso che non soni previsti a breve?
tanto devo aspettare comunque, i low cost m4a1 fm sono introvabili da tutte le parti
Considerando da chi si rifornivano e come versa adesso il mercato cinese mi sa che c'è da aspettare parecchio![]()