oggi o domani al più tardi avrò notizie di prima mano
questo che ti ho postato sopra non ha la dicitura full metal, controlla bene :d
delle varie garanzie dei negozianti sono sempre meno convinto però, sai quanti ragazzi rimandano i fucili overjoule ai negozianti che glieli hanno venduti come injoule per farli sistemare? e sai come tornano? esattamente come prima, ne più, ne menoal massimo bucano lo spingipallino o ti fanno pagare montaggi di pezzi incredibilmente performanti, che però sulla replica non sono mai stati montati!
ma questa, ovviamente è una mia personale opinione, e ovviamente non tutti i negozianti si comportano così
per ritornare al discorso, se i fucili della aces of spade, sono dei semplici cinesi rimarchiati nulla cambia :d
avremo solo un d|boys da 120 euro che pageremo 150, ma che però ha il logo fico...
aspettiamo che qualcuno prima ci metta le mani, ma ci credo ben poco![]()
concordo in pieno infatti la t&t vendo solo ai rivenditori e di conseguenza tu privato vai a rompere a chi te lo ha venduto e non certamente a loro, mi ricordo che visele pretendeva dai rivenditori ottime conoscienze meccaniche perchè loro non riprendevano i vari classic sgranati e di conseguenza il rivenditore doveva risolvere il problema con il cliente..........diciamo che la serietà non è di questo settore e per fortuna col tempo pseudo aziende stanno scomparendo!
la mia squadra si fornisce da un negozio san marinese il quale per qualsiasi problema con le nostre armi(nei primi 10 gg) ce li sostituisce.
la mia squadra prende i fucili da un membro del club che ha il negozio di softair a bari. tutto portato sotto il joule dal negozio stesso compreso nel prezzo (alla fine, incluso il depotenziamento + spessoramento e ingrassaggio, non ti costa più che da san marino + spese di spedizione). prende molta roba da t&t quindi probabilmente avrà anche gli aos ad agosto/settembre
beh dai se quest'aziendo è seria e produce da se sarebbe bello se facesso l'ar70/90 :d
ho ricontrollato bene ed hai in parte ragione infatti la dicitura full metal e' visibile solo se si ha accesso come "rivenditore"...........pensavo invece fosse visibile a tutti sorry.
con l'accesso anonimo non si leggono alcune descrizioni..............
comunque riconfermo la dicitura full metal.![]()
il rivenditore puo' rivalersi con la t&t qualora l'articolo sia difettoso o danneggiato, il cambio e la conseguente rispedizione e' a loro carico.
su questo la t&t e' molto seria ed al momento non abbiamo mai avuto problemi in merito.
la visele da quello che so' ormai non ha piu' la distribuzione in italia della ca o almeno non ne ha piu' l'esclusiva, adesso dovrebbe trattarla anche la
"evolution international".
in ogni caso credo sia giusto per i clienti che il rivenditore sia prima di tutto onesto, preparato, ed ingrado di mettere le mani sui prodotti che vende, sia per ripararli sia per "parlare" la stessa lingua del cliente, in pratica ci vuole un minimo di professionalita'.
fermi tutti devo fare una rettifica!
scusate ma neache loro hanno ancora aggiunto tutte le informazioni necessarie.........
allora i modelli sono di diversi produttori anche se la marca e' sempre aos,
quindi come si diceva prima sono semplicemente rimarcati (non dalla t&t).
il modello in particolare l'm4 cqb e' con i gusci in plastica!
mentre tutti gli altri sono in full metal cqb short compreso.
mea culpa ma in effetti sono rimasto ingannato dalla descrizione degli altri modelli ergo
avevo erroneamente tirato le conclusioni che lo fossero tutti.
non capisco perche' farli tutti full metal meno che uno...........bah'!![]()
Ultima modifica di Nightmare69; 31/07/2009 a 19:23