Pagina 42 di 60 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 596

Discussione: Asg "ace of spades"???

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltaforc3 Visualizza il messaggio
    ciao raga leggevo che avete riscontrato una canna un po ballerina... beh! pure io sono dei vostri nel mio m4a1 ho risolto il problema spessorando con della semplice carta posta tra la canna e l avvitatura del tromboncino, messa in sicurezza da un po di nastro isolante nero in modo che nn si muova. ora non si muove neanche di un mm.. che ci possiamo fare.. il risparmio è garantito la qualità è buona ma ci rimane che dobbiamo metterci sempre lo zampino noi...
    questo è vero!ma se pensi che del mio marui m14 balla l'inner barrell..non è proprio una goduria.alla fine sempre giocattoli sono,per quanto si ricerchi la perfezione non la si troverà mai.

Spina L'avatar di deltaforc3
    Club
    KKC

Predefinito

ah... a tal proposito dimenticavo un po di fortuna ci vuole sempre!! la canna nn è fuori asse ma semplicemente distanziata di 1 mm dal bordo dell avvitatura del troboncino spegnifiamma, 1 mm di gioco, non crea un disassamento ma bensi' un lieve movimento della canna provocando una impercettibile variazione della traettoria che per la gittata dei nostri fucili è del tutto trascurabile.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, volevo chiedere dato che gli aos sono solo asg rimarchiate, se gli m4 sono dei d-boys o eventualmente di che marca sono. inoltre volevo sapere se qualcuno ne aveva smontato uno e sapeva dirmi se le boccole sono in acciaio. per ultima cosa se sapete se sull' m4 a1 si può montare un dot già come te lo vendono o è neccessario comprare delle slitte da montare prima.
    grazie a chiunque fosso così disponibile da rispondermi.

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

ragazzi ho visto di persona l'm-14 della aces of spades...esteticamente molto accattivante e solido, ma ne vale la pena? oppure mi conviene guardare altre marche?? qualcuno l'ha provato?

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

per le boccole non so dirti visto che l'ho aperto fino ad un certo punto ma poi ho realizzato che aprendolo del tutto avrei perso la garanzia :d

nel caso dell'm4 cqb shorty si tratta di un agm rimarchiato,se non sbaglio l'm4a1 è un jing gong,le minimi sono a&k,il cqb non saprei ma ha i gusci in abs.

per quanto riguarda invece l'm14 secondo me ne vale la pena,se ti da qualche problema o lo vuoi più performante ci fai mettere su le mani e alla fine rimani comunque sempre su metà della spesa che per un marui.e te lo dico da fiero e felice possessore di un socom marui.

Spina
    Club
    asd

Predefinito

ragazzi non so se qualcuno l'ha già scritto in queste 42 pagine (o.o nn mi va di leggerle tutte perderei una giornata!!) ma alla fine nessuno sa se vanno boccole da 6 o da 7 mm?? per il fatto della garanzia nessuno vuole aprirlo servirebbe qualche recnsione approfondita ma per adesso non ne ho trovate...

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mat_gad Visualizza il messaggio
    ragazzi non so se qualcuno l'ha già scritto in queste 42 pagine (o.o nn mi va di leggerle tutte perderei una giornata!!) ma alla fine nessuno sa se vanno boccole da 6 o da 7 mm?? per il fatto della garanzia nessuno vuole aprirlo servirebbe qualche recnsione approfondita ma per adesso non ne ho trovate...
    in che asg?

Spina
    Club
    asd

Predefinito

no dico in generale nelle aos... perkè ci sono alcune da 6 e altre da 7??

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mat_gad Visualizza il messaggio
    no dico in generale nelle aos... perkè ci sono alcune da 6 e altre da 7??
    ovviamente... ogni asg ha un gearbox, ci sono gearbox di diverse generazioni, e ci sono gearbox che montano boccole di diverse dimensioni.

Spina
    Club
    asd

Predefinito

vabbè ma la aos non è ke abbia fatto tutti sti fucili... per esempio l'm4 cqb che boccole monta??

Pagina 42 di 60 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quot

undefined

2

6

8

http:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quotpage19

coprirailortonahttp:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quotpage51googlehtscolgatecat43www.aostactical.com
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.