ragazzi ma il rof com'è? il motorino come vi sembra? ma se ci metto una lipo 11.1 sgrano subito chiaramente, che modifiche vanno fatte per le lipo?
ragazzi ma il rof com'è? il motorino come vi sembra? ma se ci metto una lipo 11.1 sgrano subito chiaramente, che modifiche vanno fatte per le lipo?
io uso sempre il tasto cerca, però non conosco l'esatta componentistica interna quindi faccio una domanda, se c'è qualcuno che mi vuole rispondere senza fare la solita polemica ringrazio in anticipo.
a ragione gabry qui su SAM c'è tutto compresa LA componentistica ( cinesi rimarchiati) quindi se usi il tasto cerca TROVERAI tutto e di più!
Se non dici il modello è inutile chiedere... La AOS rimarchia varie marche cinesi, quindi ogni modello fa storia a sé. Se guardi in questo topic probabilmente trovi a che marche cinesi corrispondono i vari modelli e puoi quindi cercarli nelle recensioni di sam.
Per quanto riguarda le lipo, ne abbiamo già discusso, quindi cerca... C'è pure un topic dedicato alle lipo in tech center!
Bye!![]()
salve ragazzi.... mi son deciso a prendermi la mia prima arma e pensavo optare per questa marca cosi da non dover aprire il gearbox,etc,... visto che non ne sono capace...
volevo chiedervi un paio di cose:
-l'mp5 mi confermate che é un cyma? perché non ho sentito molti pareri positivi su questa marca... assieme all'arma quanti caricatori vengo? mi sembrava aver capito che rimaneva quello originale 200bb e uno maggiorato...
-stessa cosa per il sig552, questo é un Jing Gong invece? e i caricatori?
in piu volevo un consiglio, infatti sono indeciso tra questi 2 modelli e non so quale prendere, il sig mi dice qualcosa di piu perché é JG pero costa anche qualcosa di piu...
mp5j 109€
sig552 117€
voi quale mi consigliate?

Prendi quello che ti piace, 8€ non ti cambiano la vita.![]()
no beh, é che forse uno ha piu problemi dell'altro etc. prenderei pure l'mp5 ma sta cosa che é cyma non mi convince...
e poi sarebbe la mia unica arma, e l'mp5 é piu un'arma secondaria...
l'altra possibilita sarebbe di prendermi l'mp5 e poi in un futuro lontano un steyr aug military o g36 con scope... se no mi prendo il sig552 e bom... non é che mi piaciono tantissimo come armi pero non fan neanche schifo![]()