Ciao a tutti, ho un Vsr 10 Marui Sniper Version, con Laylax Zero Trigger con annesso pistone di colore arancio, gommino Hop-Up viola semple Laylax e canna rigata Tanio-Koba. Ora vorrei aggiungere al mio fucile una canna Laylax PSS10 6.03mm da 555mm, una canna esterna sempre Laylax e un guida molla Laylax PSS10 con annessa una molla m100 Laylax e infine un cilindro Laylax!
Il motivo di questi cambiamenti è: vorrei provare una canna più lunga e trarne benefici, la canna esterna per non usare il silenziatore per coprire (ma non ho idea di che canna se quella da 575 o da 700mm) il guidamolla solo perchè ora montato l'originale in plastica e lo vorrei piu robusto e se non sbaglio il Laylax è pure cuscinettato, la molla per sostituire la mia m90 e il cilindro nuovo (Laylax) inquanto il mio leggermente rigato nella parte inferiore a causa di uno struscio con la vite che tiene insieme la canna con l'altro pezzo.
Faccio bene? Non faccio bene, e sopprattutto dove trovo ciò che cerco? Perchè non è disponibile da nessuna parte! Grazie