Pagina 396 di 592 primaprima ... 296346386394395396397398406446496 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,951 a 3,960 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho sentito bene parlare di gm, in ogni caso io chiamerei e lo chiederei meglio esser prudenti, senno poi sarà un problema cambiare qualsiasi pezzo occhio che il vsr esce over

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

si. si.. ho letto.. =) tanto prima di prendere chiediamo info su altre e cose e di conseguenza pure su quello.. =)
    grazie mille..

Spina L'avatar di ChevelleSS
    Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    ho sentito bene parlare di gm, in ogni caso io chiamerei e lo chiederei meglio esser prudenti, senno poi sarà un problema cambiare qualsiasi pezzo occhio che il vsr esce over

Non sempre.. a due conoscenti che praticano softair, è capitato un well da 0,7 J...
    Occhio che i well sono tosti.. se presentano problemi devi risolverli.. o col fucile ci fai poco...

Io ho un vsr well, dopo aver cambiato molla, i risultati precisione/potenza sono ottimali...
    Se avrai mai dei problemi, contattami, ne ho passate veramente tante col mio fucile!

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giacos Visualizza il messaggio
    Non sempre.. a due conoscenti che praticano softair, è capitato un well da 0,7 J...
    Occhio che i well sono tosti.. se presentano problemi devi risolverli.. o col fucile ci fai poco...

Io ho un vsr well, dopo aver cambiato molla, i risultati precisione/potenza sono ottimali...
    Se avrai mai dei problemi, contattami, ne ho passate veramente tante col mio fucile!
    Molto meglio 0,7 che overJ.

GM è un buon negozio, ma non è questa la sezione per parlarne.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giacos Visualizza il messaggio

diciamo che se avrà bisogno di qualcosa posterà qua.. la tua molla era solo snervata quindi il fucile era perfetto, i problemi li devi risolvere comunque che l'asg-BA sia well o quant altro comunque niente messaggi inutili che crash sta solo aspettando di bannarmi
    chiuso mezzo ot

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    la tua molla era solo snervata quindi il fucile era perfetto
    Non parliamo se non sappiamo le cose perfavore...
    Le ultime partite di VSR della well hanno delle molle meno potenti, uscendo quindi intorno ai 0.7/0.8 Joule, oppure è uno della vecchia partita con perdite.

Club
    non affiliato

Predefinito

lo_zal, il fucile glielo ho venduto io quel fucile era a una certa potenza, è scesa, e con solo il cambio mollla è tornato vivo quindi era snervata

Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve. Vorrei sapere quali sono le differenze fra bar 10 classico e g-spec in termini di precisione, dato che ho sempre sentito parlare bene del "bar 10", ma non ho trovato niente di specifico.

Grazie =)

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao esefns, per gspec credo tu intenda il marui, altrimenti mb02 well, il bar 10 dovrebbe essere piu lungo di qualche cm, il gruppo di scatto compatibile, ma in caso di quello marui la canna se non erro sara piu stretta, ciò consentirà maggiore precisione, il bar10, come mb02 escono normalmente overj mentre il g-spec marui no quindi immaginerai gia che nei primi due devi metterci le mani per poter giocare nel terzo no

Club
    Non affiliato

Predefinito

Per gspec intendo proprio il bar 10 g-spec della golden bow, mi interessava sapere se cambiava di molto la precisione dato che ovviamente la canna interna del gspec è più corta rispetto al bar 10 "normale".

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.