Mi faresti un favore, sono mesi che cerco una grab bag ma la claymore bag mi era sembrata piccola (e su ebay da trovare è un pò macchinoso) e quella della was era out of stock tempo fa.
Mi faresti un favore, sono mesi che cerco una grab bag ma la claymore bag mi era sembrata piccola (e su ebay da trovare è un pò macchinoso) e quella della was era out of stock tempo fa.
Verde preferibilmente. Grazie... =)
si in effetti è adatto a direct action, farci scarpinate in collina non è il massimo..... bho sai a chi interessa
cmq spero di averti dato qualche opzione valida, ora valuta soprattutto quante ore lo devi tenere addosso, con quanto peso e quanta salita devi farci!
Effettivamente il RAV è un bel mattone...L'ho usato due domeniche fa e all'ora di pranzo ero conciato come l'Ecce Homo... Bello, bellissimo, ma portarselo addosso su e giù per il bosco è un Calvario da masochisti...
Stamani mi sono alzato prestissimo e ho settato il nuovo Blackhawk Commando... Non vedo l'ora di provarlo...
A me l'Enhanced Commando non convince, perchè ho paura che i caricatori messi dentro la fascia ventrale mi possano dare noia...
Con i mag pouches esterni invece vado tranquillo. Li ho già sul RAV e sul plate carrier del Principino, e funzionano bene...
Ho settato il Commando con un mix di tasche di vari colori... L'impressione è molto "real"... Sto aspettando che arrivi il portaradio e poi lo fotografo...
perchè in effetti io avevo un weesach prima e non mi infastidivano, xò c'era una piastra in gomma in mezzo che sull'enhanced non ci sarebbe, rischi di avere delle scatolette di ferro schiacciate sulle costole.... non so guarda ho confusione in testa....visto come mi sono trovato col protac stavo pensando di vendere il PLCE webbing addirittura....insomma è un momento di grande sconvolgimento interiore per i tattici....![]()