Pagina 146 di 221 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    se vuoi misure o foto della claymore bag basta che mi dici, ho la molle II USA. fartele è un attimo.
    ci sta roba a sbrega cmq, io ora ci aggiungerò una utility BH e 2 portacaricatori BH per farla enorme(forse troppo)
    No grazie, staffy gentilmente mi ha linkato quello che cercavo, oltretutto la cercavo il più possibile completa proprio per non aver bisogno di altro materiale esterno.
    Ma con molle2 che intendi? Io sono fermo a quella vecchia maniera (come quella era 'nam che aveva staffy e che era comparsa anche in una foto della tf black).

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    stavo pensando di vendere il PLCE webbing addirittura....insomma è un momento di grande sconvolgimento interiore per i tattici....

Occhio, perchè c'è gente che è stata messa al rogo per molto meno Guai ai seminatori di eresia, a coloro che allontanano il popolo dalla sacra via del DPM, attraendoli con sigle incomprensibili e mimetismi babilonesi !!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    No grazie, staffy gentilmente mi ha linkato quello che cercavo, oltretutto la cercavo il più possibile completa proprio per non aver bisogno di altro materiale esterno.
    Ma con molle2 che intendi? Io sono fermo a quella vecchia maniera (come quella era 'nam che aveva staffy e che era comparsa anche in una foto della tf black).
    la mia è modulare, quella vietnam(non ho visto la foto) direi di no. è della stessa linea di tasche che è issued adesso dagli americani, presa CB. fatta così https://cgi.ebay.co.uk/Pantac-EOD-Ut...item27aa1ae6b2 ma quella del link è tarocca....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Occhio, perchè c'è gente che è stata messa al rogo per molto meno Guai ai seminatori di eresia, a coloro che allontanano il popolo dalla sacra via del DPM, attraendoli con sigle incomprensibili e mimetismi babilonesi !!
    quanto hai ragione!! cmq mai lasciare il DPM del tutto, il protac è anche luoi DPM ora vedrò, ma anche il mio presidente ha commentato con "non fare caxxate"

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

stavo pensando di vendere il PLCE webbing addirittura....insomma è un momento di grande sconvolgimento interiore per i tattici....
    un leggerissimo Tactical Tailor a passa la paura... poi... pazienza per i puristi...hahahahahahahhaha scherzo neh!

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

ragazzi aiutatemi a capire cos'è..una tasca?..sebra avere un nastro verde smeraldo sopra..non mi viene in mente nulla (freccia rossa)

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

chest rig tipo arktis 42 e il field bandages nastrato sullo spallaccio.

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Quoto Trave, sembra proprio una confezione di bende tattiche.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

si il verde smeraldo è un nastro, forse duct tape (il telato che si usa per riparare le selle dei motorini)

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

ah bene vedendo altre foto pensavo fosse qualcosa del genere..ma e' aftermarket?

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.