Pagina 143 di 221 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Temo che quello in foto non sia un chest rig, ma un portapiastre (e se è bhi, è vecchio come il cucco, visto che sono anni che hanno rimpiazzato i fastex neri con quelli tan).
    Cmq a parte questo, come ha detto staffy il materiale bhi è abbastanza diffuso, nelle foto della tf black avevano quasi esclusivamente tasche della blackhawk sui rav.
    Mi sa che hai ragione Anel, comunque la sostanza non cambia... Ormai è assodato che data l'ampia libertà di scelta sul campo che l'Esercito Britannico lascia agli uomini, a livello di buffetterie si è visto di tutto e di più...
    Se cerchi nel thread "Foto dal Fronte" puoi vedere soldati del RA (Para, Rifles, Mercians, Yorkshire, RIR, RRS, etc.) con Eagle RRV, BHI, roba in MC, e chi più ne ha più ne metta...
    Se il RA ha questa libertà, figuriamoci le SF...
    Per cui facciamoci meno seghe mentali, e pensiamo come penserebbero loro: se un articolo è buono e fa bene il suo lavoro, perchè non prenderselo...?
    Ultima modifica di Staffy; 27/02/2010 a 12:32

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Secondo me la roba Eagle ci può stare alla grande: ormai gli acquisti individuali e gli scambi con gli Yanks sono all'ordine del giorno...

anche io lo proponevo seguendo questo ragionamento, anche se non lo avevo preso per questo, ma quando ancora non avevo visto la luce(velata di nebbia ) di albione.

onestamente anche a me in foto sembra un portapiastre stile :
    https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=2342
    non so chi faccia l'originale.

Seguendo il tuo consiglio allo tasche BHI modulari per gli usi generici sono cmq filologicamente credibili giusto? perchè vorrei usare una claymore pouch originale in grab bag montandoci i portacaricatori, e quindi andrei a cercare BHI...

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    e farti un riduttorino a diodi e usare una 11.1 ricaricabile? meno peso e ci risparmi il male di batterie....
    Ehm...E come cavolo si fa????
    Potrebbe essere un'idea!

Ps:lunedì 8 sono in ferie per laurea della sorella...ci si becca per le pins?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Si perfetto!! allora per il riduttore non c'è problema, ti porto diodi e schemino quando ci vediamo per abbassare la tensione con quelli. nel caso della radio colto da stanchezza non avevo fatto il conto, serve una batteria 14.8V cioè 4s , cormata da 4 celle in serie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina softair

Predefinito

scusate ragazzi...ho un dilemmone!...dato che il rav è abbastanza pesante e ingombrante vorrei cambiare tattico ma sempre restando in tema british!...sapete dirmi che tipi di tattici possono utilizzare? (a parte rav e i vari PLCE)...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ZLIF Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi...ho un dilemmone!...dato che il rav è abbastanza pesante e ingombrante vorrei cambiare tattico ma sempre restando in tema british!...sapete dirmi che tipi di tattici possono utilizzare? (a parte rav e i vari PLCE)...
    Zlif, dipende tutto da che ambientazione/unità/periodo vuoi ricreare...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Plate carrier bhi, giusto per cambiare un pò (quello in dpm desert ovviamente).

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Plate carrier bhi, giusto per cambiare un pò (quello in dpm desert ovviamente).
    Eccolo qui...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina softair

Predefinito

qualcosa di moderno con tattici aftermarket se esiste...di preciso il SOE...

Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain

Predefinito

Avrei una domanda....se volessi replicare un setup da sas/sbs/parà in sierra leone, precisamente quando hanno dato l'assalto al campo dei west side boys, su cosa mi dovrei orientare? Su quale tattico? Quale arma storicamente esatta? E poi cos'altro?
    Grazie in anticipo, anche della pazienza!

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.