Pagina 95 di 221 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

ah..ddpm con plce dpm ci sta no?...
    filologicamente parlando ci vorrebbe l'osprey, ma si è visto ben di peggio...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    grazie lorenzo. io l'ho tolta dal boonie (insieme alla uj che era cucita sull'altro lato)...
    se le vuoi te le regalo. fammelo sapere che te le porto domenica...
    nah non importa, son pieno di patch che non uso :d

Quote Originariamente inviata da zlif Visualizza il messaggio
    a questo set-up manca quanlosa ne sono sicuro...ma non so cosa...potete dirmi voi?...vorrei replicare i rm in afghanistan...
    pensavo a dei guanti della mechanix in tan...ci starebbero?...
    non male, davvero... come diceva staffy sarebbe cmq necessaria almeno una utility piccina (alle brutte una medical puch issued). per i guanti vedi te, gli issued sarebbero da preferire ma l'anarchia regna sovrana...

per il resto:

- desert fox ai piedi, al massimo sostituibili con prodotti lowa, altberg etc. specialmente i primi li trovi cmq a prezzi bassissimi (specie se usati) su ebay.

- l'idea delle forbici è carina ma serve il modello giusto. non da elettricista (!) ma da kit medico, roba del genere:

https://z.about.com/d/firstaid/1/0/w...89x292_001.jpg

https://www.responsesupplies.com/ima...idscissors.jpg

- la prr pouch nera stona un pò, sarebbe decisamente più indicato il mod. in dpm issued.

- metti la ubacs nei pantaloni, utilizzando magari un cinturone issued (pattern '58, working belt etc.)

p.s. che strana ubacs! che ci metti una fotina dell'etichetta?

@ mac_bandit: non è tanto il ddpm con il plce a stonare quanto l'assenza di protezione balistica (almeno per fare un setup credibile)
    Ultima modifica di lorenzo19823; 03/12/2009 a 18:39

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma mannaggia a voi tutti, sto sconnesso 24 ore e mi scrivete 4 pagine ?? begli amici che siete
    vero è che staffy ha retto il fuoco di fila di domande, ma voglio anch'io dare il mio contributo

per sub troncos e zlif: le foto dell'epoca falklands relative al sas sono poche, confuse e... nei momenti migliori da immortalare, chissà perchè nessuno aveva una macchina foto per le mani
    un'idea potete tirarla fuori da qui:

di tutto di più.. giaccone civile in primo piano, m16 pittato, panta dpm 68, gibernaggio webbing 58 (vero è anche quel che dice staffy, spesso integrato con portaborracce americane, alle volte anche le classiche giberne alice)

su questa c'è qualche dubbio di forma (sembra ricostruita, volti scoperti ecc) ma non ci sono dubbi di sostanza

questa è una parte di una foto scattata "per errore"... quindi è "buona".. i signori in secondo piano sono sas al 95 % intenti ad imbarcarsi per andare a liberare la georgia del sud... ghette civili, passamontagna pure, webbing 58.
    il fal.. certo, perchè no.. le falklands sono caratterizzate da ampi spazi aperti, dove un 7,62 fa molto bene il suo lavoro (contando anche che si va in giro belli imbottiti..).. lo avranno anche usato, ma nelle foto si vede spesso lo m16 perchè si sposa meglio con una filosofia del tipo "quando devo fare chilometri, più leggero sei, meglio è.."
    comunque, tirate pure fuori i vostri l1a1, magari pittandoli o coprendoli di spezzoni di net scarf (sciarpa a rete d'ordinanza) ecc

quanto al gibernaggio.. aspettate che staffy sistemi un paio di cosette.. e avrete delle foto da spettacolo... e non aggiungo altro !!

anelkiller... vuoi usare un fal con calcio a stampella? presto fatto.. tira su un asset da ni e sei a posto.. un po' più leggero (a livello di abbigliamento) rispetto alle falklands, ma non troppo discostante per tutto il resto (dpm, webbing 58 modificato ecc) e alla prossima novegro vieni in tenuta, porca pupazza, che ne ho le scatole piene di fare da solo il manichino del dpm 68 (anche se... attira la topa !! )

zlif il tuo asset è molto bello, sistemati guanti e scarponi, devi solo coprire di sabbia il divano, perchè il tappeto è ok

mac bandit benvenuto e .. bella partenza.. la 101 logistic brigade non era certo una banda di sprovveduti, durante la prima guerra del golfo si è fatta un mazzo tanto per assicurare i servizi necessari al contingente britannico, vai pure molto orgoglioso di quella patch pensa a tutto il paciocco che dev'essere stato tenere in efficenza i mezzi corazzati nel deserto.. anche perchè alcuni avevano decenni di uso sulle spalle

per il plce prova ad inseguire qualche asta dove lo vendano completo, ce ne sono, alle volte con qualche aggiunta interessante

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

ps, se qualcuno ha difficolta' a reperire materiale, o comprarlo sulla baia, sono disponibilissimo..anche a comprervelo io !non esitate a chiedere aiuto.
    ps, mac prendi il plce..non c'è nulla di meglio in giro!!
    edit:
    zlif appena ho un sec ti dico dove andare a prendere gli scarponi

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

noto che il signore di tre quarti porta una claymore bag ba issued...
    la uso come buffetteria quando gioco con la minimi, tanto per emulare l'altro signore che ho nel banner in firma a destra...

quanto sto attento ai particolari...?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

noto che il signore di tre quarti porta una claymore bag ba issued...
    la uso come buffetteria quando gioco con la minimi, tanto per emulare l'altro signore che ho nel banner in firma a destra...

quanto sto attento ai particolari...?
    mi hai dato un'ottima idea visto che ho rimontato il gear della minimi proprio oggi pomeriggio, a proposito qualcuno ha qualche foto di minimi gunners in training o in qualunque teatro continentale?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    p.s. che strana ubacs! che ci metti una fotina dell'etichetta?
    è quella della viper...

Spina L'avatar di Mac_Bandit
    Club
    G.O.S.T. Sat

Predefinito

allora

intanto grazie a tutti (staffy, eddie, tenmich, lorenzo) per le risposte e il benvenuto

allora..uno ad uno..

tenmich.. sia mai che cambio le patch adesso!
    il fato mi ha elargito le patch da 'logistico' con lungimiranza
    e ben sapendo che oltre li, come ardimento difficilmente arriverei
    101ma sia..

e per lorenzo.. questo giustifica la mancanza di protezione balistica..
    saro' un semi-front line, un imboscato....
    mi metto una chiave in pollici in tasca magari..

eddie.. ben venga l'aiuto su ebay, hai dritte di negozi o cose?
    (non preoccuparti per l'inglese, ho vissuto 5 anni in quell'isola di cui tanto ricreate i setup, essendo stato in eire pero', al limite vi aiuto a ricreare il setup del nemico?
    gilet in pelle, birra in mano, jersey del celtic fc...)

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

eddie.. ben venga l'aiuto su ebay, hai dritte di negozi o cose?
    (non preoccuparti per l'inglese, ho vissuto 5 anni in quell'isola di cui tanto ricreate i setup, essendo stato in eire pero', al limite vi aiuto a ricreare il setup del nemico?
    gilet in pelle, birra in mano, jersey del celtic fc...)
    oh beh... allora per una perfetta otw uniform suggerirei anche:
    "mullet" haircut,
    cheap poly tracksuit,
    hush puppies,
    dss card for the dole (six countries residents only)...

Spina L'avatar di Mac_Bandit
    Club
    G.O.S.T. Sat

Predefinito

oh beh... allora per una perfetta otw uniform suggerirei anche:
    "mullet" haircut,
    cheap poly tracksuit,
    hush puppies,
    dss card for the dole (six countries residents only)...

ooohhh..sei stato anche tu in oireland, boy?
    il dole il giovedi' mattina e' uno spettacolo eh?

qui preciso: cheap poly tracksuit (top only) with fainted tight jeans
    and massive fake-leather boots

la completiamo allora, la kit list?

earstud or earring
    big necklace
    vauxall corsa con adesivo l'pool supporter che piscia sul man united jersey (o viceversa), furry steering wheel

cmq, io ancora li adoro i miei amici paddies, sono gente fenomenale e straconsiglio a tutti di visitare l'irlanda tutta.. dal sud al nord, se trovo
    le foto di (london)derry, murales, macchine bruciate in strada del quartiere cattolico, ve le posto..

scusate l'ot ma ho lasciato la' un po' di cuore!

m

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.