'Sera a tutti! avete sentito la mia mancanza in questi giorni? XD
volevo un consiglio da chi usa i lanciagranate....è possibile adattare un M203 short ad un G36c? possibilmente spendendo poco?
il CA36 è troppo costoso e troppo....come dire....incompleto....168 euro per il lanciagranate meno costoso e più brutto, ma senza le tacche di mira(e da da quanto ho visto, con una sicura molto "insicura"....oppure 410 per quello completo di tutto, ma a questo punto faccio che comprarmi un biglietto per la germania, mi compro un CA36 vero e lo riadatto per lanciare granate da softair....
mi servivano anche il silenziatore, l' ottica e il caricatore corto?
mi sembrava di averlo già scritto su SAM, penso sia inutile avere decine di fucili, io ho un unico fucile, il mio G36 che, da fucile low cost, sta diventando un ottimo fucile che IO stesso ho preparato e modificato, il mio cucciolo a cui sono affezzionatissimo , e che voglio far diventare il migliore,molto affidabile, il più versatile possibile....un fucile adatto a tutto insomma, e per "completare" l'opera mi rimangono il lanciagranate e un paio di cosine (interne).
ripeto, questa è la mia opinione, non sono io a giudicare quanti fucili è giusto avere, e poi, detto in confidenza,il collezionismo lo faccio anch'io.![]()
ovviamente NO!!!
io ho avuto l'M203 sotto il G36C per anni...ho fatto esperimenti con M203 long e short e con astine di G36 c e K!!!
se vuoi rimanere con un aminima spesa ma un amassima resa compra un M203shorty tanto il silenziatore già ce l'hai...ed il silenziatore è indispensabile dato che altrimenti il lanciapolpette sarebbe più lungo dell'astina stessa e si otterrebbe un effetto scenico orribile!!!
ovviamente SI!!!
ok, grazie di tutto ragazzi
appena trovo un M203 qua a torino lo prendo, la slitta invece faccio che auto-costruirmela,ho notato adesso che il G36c ha un terzo foro per fissare viti....e ho giusto giusto la vecchia slitta(con relative viti e bulloni) nella cassetta degli attrezzi....
Delta