Pagina 178 di 414 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi un nuovo problema....
    Mi hanno detto che ho montato male sicuramente l'antireversal... Dite che è il caso di riaprire tutto, oppure posso giocare cmq?
    Vorrei evitare di riaprire il gb... L'ultima volta per chiuderlo ci sono stato TRE ore.....

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

per il selector.....comprate un king arms (quelli rossi), sono più elastici dei normali selectore e sopportano meglio gli stress a cui sono sottoposti durante i montaggi/rimontaggi del fucile....
    seferx devi riaprire il gearbox....l'antireversal messo male ti potrebbe causare problemi
    poi fidati, abbiamo tutti iniziato mettendoci tre ore per chiudere il gearbox(io ci metto 3 ore ancora oggi ) più lo fai è più veloce divent(però segui tutte le guide del forum, ci sono alcuni trucchetti per non farti dannare con l'antireversal e il grilletto)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Perchè quando sparo a raffica, si sente il pistone che ritorna indietro e solo ogni tanto si sente una specie di "click"
    Me l'ha detto un tecnico di un negozio
    Cmq il click, non lo fa sempre... A volte si a volte no
    Ultima modifica di Seferex; 13/03/2010 a 21:36

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Seferex Visualizza il messaggio
    Perchè quando sparo a raffica, si sente il pistone che ritorna indietro e solo ogni tanto si sente una specie di "click"
    Me l'ha detto un tecnico di un negozio
    allora è proprio l'anti....devi rismontare tutto,come ti ho già detto prima segui le guide che trovi sul forum,ti aiuteranno(e non poco)....ultima curiiosità,che marca di fucile hai?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si, l'avevo aperto poprio per questo....

Modifico... Ho aperto fino al gb (senza aprirlo), ho tolto il motore, e guardando da sotto, sembra che la molla dell'antireversal sia montata bene.... Non è che semplice impressione? O.o
    Ultima modifica di Seferex; 13/03/2010 a 22:03

Club
    X C.O.S.

Predefinito

scegli: una canna di precisione in alluminio BLACK Python della madbull o una SNIPER Mk in acciaio.....le uniche differenze sono il costo e i materiali, ma come prestazioni direi che si equivalgono

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io con una sniper mk da 6,01 mi trovo benissimo

Spina L'avatar di riki96
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie, prendo la BLACK PITON, la sniper mk da 6,01 mi interessava molto ma non la fanno da 300mm ma da 363, la si può segare?

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Lascia perdere il segare la canna, è il modo più facile di rovinarla e buttare i propri soldi.
    Ed evita le canne da 6.01mm. Sono sì più accurate, ma devi usare solo pallini di alta qualità e appena si sporcano (cosa facile in boschivo) rischi che un pallino s'inceppi e blocchi quelli seguenti, con facili rotture di gearbox e di cocones.
    Tanto se non becchi un avversario con un pallino puoi sempre spararne un'altro, no?

Comunque ti consiglio una 6.03, sono più sicure per un a.e.g. e le trovi facilmente da 300mm a un buon prezzo.

Spina L'avatar di riki96
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie ancora

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.