risolto grazie al Lo zal
risolto grazie al Lo zal
Domanda: nel paramano del g36c (io ho un golden bow) ci st auna batteria mini 9,6V???? mi sembra un pò ristretto lo spazio e non volgio fare un acquisto inutile XD
ragazzi ho appena ricevuto un g36 customizzato con interno sistema motore hs canna madbull e gommino madbull...ci sono 2 problemi
1 non spara con le 8.4
2a colpo singolo e qualche volta a raffica i pallini si bloccano,poi ne sputa 1 poi due,3 e ricomincia a sparare
che ha? possibile che con tutti questi upgrade debba dare sti problemi?? :@
così a senso mi sa che usi una batteria con poco spunto, che non permette al motore hs (che ha poca coppia) di comprimere la molla
probabilmente il gommino hop up messo male2a colpo singolo e qualche volta a raffica i pallini si bloccano,poi ne sputa 1 poi due,3 e ricomincia a sparare
Ciao a tutti, ho un piccolo problema al mio adorato G36E, forse nemmeno posso parlare di problema comunque...
Ho una canna di precisione Madbull da 509mm e mi si allarga un pò la rosata, sò che è normale e il "difetto" non è così marcato ma la cosa stana è che quella canna in precedenza era su un altro fucile, un AK, e la precisione era superiore. Il gruppo aria è identico perché dall'AK l'ho spostato al G36 quindi che cambia è ovviamente il gruppo hop up (gommino monto un systema).
Un dubbio è che la canna intenra che forse vibra? potrebbe essere o devo cercare la causa da un'altra parte?
Grazie a tutti
Ciao ragazzi sono nuovo! volevo porre alla vostra cortese attenzione un problema che ho con il mio g36c gb: quando sparo sia a raffica che singolo i colpi vanno per conto loro, x esempi colpi singoli due di seguito nn vanno nella stessa direzione. Dato che il fucile è usato mi sapreste dire che è che nn va: Grazie in anticipo a tutti
ho smontato l'hop up:così a senso mi sa che usi una batteria con poco spunto, che non permette al motore hs (che ha poca coppia) di comprimere la molla
2a colpo singolo e qualche volta a raffica i pallini si bloccano,poi ne sputa 1 poi due,3 e ricomincia a sparare
probabilmente il gommino hop up messo male
l'anello che regola l'hop up dovrebbe essere fisso e invece slita in avanti con la minima pressione
il gommino hop up di conseguenza si toglie
la mezza luna che si infila sulla canna incastrando l'ho up non c''è...
puo essere dovuto a questo?
il fatto che l'anello della regolazione dell'hopup si sfili è un difetto comune ai gruppi hop up dei g36 lowcost, basta però farci attenzione che di suo non scivola in avanti; la mezzaluna (è il fermo della canna) mancante... è un po' grave, come la muovi o la pulisci quella si sposta all'interno dell'hopup e ne deriva qualche problema... quindi in definitiva potrebbe anche derivare da queste cose