Qualcuno sa dirmi se il selector non è mai presente o se è stato un caso? Da bannato italiano nella foto c'è il selector...
Qualcuno sa dirmi se il selector non è mai presente o se è stato un caso? Da bannato italiano nella foto c'è il selector...

io ho ordinato il gb a HK e non mi è arrivato.. devo comunque dire che è il pacco è stato aperto per ispezioni varie e potrebbe essere stato smarrito durante una di queste....
Do la mia personale opinione avendolo visto dal vivo qualche giorno fa...
dunquel e boccole se pur da 9mm sembrano sottili rispetto alle king arms/g&p le sfere esterne dei cuscinetti sono uguali se non + piccole rispetto a quelle da 8mm.
il gb in mano e' bello pesante, la chiusura dei gusci e' perfetta, con un verniciatura effetto sabbiatura esterna.
l' interno invece e meno rifinito, sia le sedi delle boccole che le altre parti presentano delle bave di troppo, errori che cmq si possono correggere con carta vetrata.
insieme al gb, il mio amico ha avuto anche un selector plate arancione stile element !!!
adesso x quello che costa li vali tutti e anche di + , bisogna solo vedere una volta assemblata la meccanica i problemi che si riscontrano dovuto alle varie tolleranze... la durabilità dei cuscinetti ecc ecc....
io posso dire ke i king arms da 8mm girano da oltre 3 anni senza il minimo problema.

be per 20€ con boccole e spedizione secondo me non ci si puo proprio lamentare...
la mie impressioni?
che vuoi che dica, è cinese!
cioè, come moltissimi pezzi cinesi non è male ma non è certo bene, mi spiego:
per un utente che ha a disposizione materiali, strumenti e tempo per sistemare le imperfezioni presenti il gear è molto buono perche monta boccole grandi, è rinforzato e costa poco ma come detto, qualche interventino è stato il caso di farlo (vedi sede dell'antirevers, qualche bava di troppo, i gusci che uniti che su alcuni punti non combaciano)...
sono cose risolvibili con poco ma comunque, bisogna individuarle e correggerle avendo gli strumenti, il tempo e le capacita.
per me e per quelli come me che in caso mettono mano a tutto lo voretei 8 come rapporto prezzo qualita ma per una persona che cerca un gear da riempire e usare il giusdizio si fermerebbe a 6....
sono stato troppo cattivo?![]()
nono, non li butti, una volta sistemati quei due problemini il gear è ottimo....lo hai piu provato? gli ingra gia ci sono dentro giusto?