Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 127

Discussione: Gear Box ELEMENT v2 9mm

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Qualcuno sa dirmi se il selector non è mai presente o se è stato un caso? Da bannato italiano nella foto c'è il selector...

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

si il selector c'è di serie

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

io ho ordinato il gb a HK e non mi è arrivato.. devo comunque dire che è il pacco è stato aperto per ispezioni varie e potrebbe essere stato smarrito durante una di queste....

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Do la mia personale opinione avendolo visto dal vivo qualche giorno fa...

dunquel e boccole se pur da 9mm sembrano sottili rispetto alle king arms/g&p le sfere esterne dei cuscinetti sono uguali se non + piccole rispetto a quelle da 8mm.

il gb in mano e' bello pesante, la chiusura dei gusci e' perfetta, con un verniciatura effetto sabbiatura esterna.
    l' interno invece e meno rifinito, sia le sedi delle boccole che le altre parti presentano delle bave di troppo, errori che cmq si possono correggere con carta vetrata.

insieme al gb, il mio amico ha avuto anche un selector plate arancione stile element !!!

adesso x quello che costa li vali tutti e anche di + , bisogna solo vedere una volta assemblata la meccanica i problemi che si riscontrano dovuto alle varie tolleranze... la durabilità dei cuscinetti ecc ecc....

io posso dire ke i king arms da 8mm girano da oltre 3 anni senza il minimo problema.

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

be per 20€ con boccole e spedizione secondo me non ci si puo proprio lamentare...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    be per 20€ con boccole e spedizione secondo me non ci si puo proprio lamentare...
    se ti arriva con le dovute tolleranze non ti devi lamentare

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    se ti arriva con le dovute tolleranze non ti devi lamentare
    tu invece scrivi le tue impressioni visto che lo abbiamo visto assieme questo GB!! e sopratutto ci hai messo le mani tu!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la mie impressioni?

che vuoi che dica, è cinese!
    cioè, come moltissimi pezzi cinesi non è male ma non è certo bene, mi spiego:

per un utente che ha a disposizione materiali, strumenti e tempo per sistemare le imperfezioni presenti il gear è molto buono perche monta boccole grandi, è rinforzato e costa poco ma come detto, qualche interventino è stato il caso di farlo (vedi sede dell'antirevers, qualche bava di troppo, i gusci che uniti che su alcuni punti non combaciano)...

sono cose risolvibili con poco ma comunque, bisogna individuarle e correggerle avendo gli strumenti, il tempo e le capacita.

per me e per quelli come me che in caso mettono mano a tutto lo voretei 8 come rapporto prezzo qualita ma per una persona che cerca un gear da riempire e usare il giusdizio si fermerebbe a 6....

sono stato troppo cattivo?

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    la mie impressioni?

che vuoi che dica, è cinese!
    cioè, come moltissimi pezzi cinesi non è male ma non è certo bene, mi spiego:

per un utente che ha a disposizione materiali, strumenti e tempo per sistemare le imperfezioni presenti il gear è molto buono perche monta boccole grandi, è rinforzato e costa poco ma come detto, qualche interventino è stato il caso di farlo (vedi sede dell'antirevers, qualche bava di troppo, i gusci che uniti che su alcuni punti non combaciano)...

sono cose risolvibili con poco ma comunque, bisogna individuarle e correggerle avendo gli strumenti, il tempo e le capacita.

per me e per quelli come me che in caso mettono mano a tutto lo voretei 8 come rapporto prezzo qualita ma per una persona che cerca un gear da riempire e usare il giusdizio si fermerebbe a 6....

sono stato troppo cattivo?

nah sei stato obiettivo.... come gia scritto sopra io l'ho preso perchè voelvo fare esperienza e imparare... male che vada buttavo 20€

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

nono, non li butti, una volta sistemati quei due problemini il gear è ottimo....lo hai piu provato? gli ingra gia ci sono dentro giusto?

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

element

http:www.softairmania.itthreads127474-Gear-Box-ELEMENT-v2-9mm

2

6

http://www.softairmania.it/threads/127474-Gear-Box-ELEMENT-v2-9mm

GEARBOX

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.