"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
la scatola è piu bella del fucilema neanche a smontarlo riesci ad avere risultati soddisfacenti?
si, certo, ma sei sempre sul filo del rasoioma neanche a smontarlo riesci ad avere risultati soddisfacenti?
peccato.... sarebbe stata ottima per iniziare!

In attesa della conferma e-mail
Bè, innanzitutto grazie allo ZIONE ed a Caligola, oggi incuriosito mi son letto tutte le pagine di rece e risposte varie,poi visto che cercavo un microgalil per il mio setup IDF(da abbinare al galil mar) ho fatto un giro in rete e guardacaso ho trovato un tavor a prezzo decente( da foto è pari al nuovo)già rivisto di meccanica e con un caricatore thermold in omaggio a 300 euro, visti i prezzi in giro ho deciso la spesa, anche visto che la maggior parte dei problemi ve li siete già spupazzati voi,ora non miresta che attendere che arrivi e vedere come và prima di metterci le mani su!!!!!!!Tra l'altro oggi mi son messo a posto un M60 star, 5 ore di lavoro,ma ora è come dico io,le mie tre minimi senza tante spese e lavorazioni hanno tritato na quintalata di pallini e sono ancora ottime(non dico perfette perchè non sarebbe vero) ma mi han dato molti problemi in meno di classic army,scar vfc,G&G ed altri dai costi non proprio indifferenti!!!Appena mi arriva se noto problemi diversi da quelli riscontrati da voi aggiorno e chiedo consigli, tante teste son tante idee, meglio di una sola!!!!!![]()
ragazzi sono stato nuovamente a rosmarino a provare gli ultimi Tavor appena arrivati....
pare che Ares ci si stia mettendo d'impegno veramente.... a me sembrano migliorati... frullano che è un piacere, silenziosi... nulla a che vedere con il mio precedente...
anche il DOT è stato leggermente migliorato... non a livello di punto rosso.... ma almeno lo switch funziona e non scarica le pile...
insomma.. dato che continuavo a sognarlo la notte me lo sono ri-preso... ne riparleremo... in quanto ci sono migliorie.... questo va proprio bene
percui confermi che lo hanno migliorato?
esce sempre over?

Ciao ZIO, il mi mi è arrivato oggi,frulla proprio benino,con le 11,1 fà paura,esce a 80m/sec con gli 0,25, molto silenzioso,ottimi materiali,mi piace,sono contento dell'acquisto,unica cosa,è mancante il coperchio otturatore ora vedo cosa posso metterci ma per il resto è nuovo,risparmiato un bel pò di eurozzi!!Il dot è un pò scarso così come il alser ma devo dare una guardata al tutto poi vediamo,selettore che spara in singolo ma non sempre a volte mi fà il figo ed esce la raffica di 3/4 colpi!!!Per il resto molto contento del pezzo!!!!

Non vale KAM, io non posso rapinare banche per starti al pari!!!!!!!!!!!!!!!