Pagina 20 di 31 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 308

Discussione: Ares tar 21, recensione(a pag.1)+smontaggio(a pag.9)+upgrade(a pag.12)

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non posso far altro che darti ragione, e poi a pensarci bene, 400€ per una replica della ares sono anche pochi.
    non sono pochi.... calcolando che sia ares che star non ci hanno mai azzeccato nelle meccaniche e fanno quasi tutte pena... sono rarità quelle che funzionano di fabbrica... con 400 euro si comprano altre marche di asg altrettanto belle e che funzionano!

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    non sono pochi.... calcolando che sia ares che star non ci hanno mai azzeccato nelle meccaniche e fanno quasi tutte pena... sono rarità quelle che funzionano di fabbrica... con 400 euro si comprano altre marche di asg altrettanto belle e che funzionano!
    si ma in media i pezzi della ares hanno dei prezzi nettamente maggiori

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

e' verissimo pero' , lo sai anche tu, la star e' stata sempre quella piu' innovativa , almeno per quanto concerne i modelli...
    minimi, m60 l85, fnc, tavor ed altri ... sempre la prima a proporre per il grande pubblico replice giocabili a prezzi in fondo accessibili.
    certo che fa rodere il culo che la minimi della a&k costava la meta' e funzionava meglio , sempre pero' con alcuni accorgimenti non proprio alla portata di tutti, ma, all' epoca dell' uscita di quella della star che sci' ben 3 anni prima di quella della a&k, l' alternativa era la top , poi la classic army ... 1000 euro e non prive di difetti ( peso incluso).
    in sostanza dico che pur riconoscendo le magagne meccaniche , peraltro sempre risolvibili, non mi sento di condannare il marchio per il suo spirito innovativo . e' grazie a loro se oggi abbiamo disponibili sugli scaffali alcune repliche che altrimenti non credo avremo avuto dato che i marchi low cost cinesi.. copiano copiano copiano ...difetti compresi.
    e se non avessero chi copiare ??? !
    Ultima modifica di caligola; 08/08/2009 a 00:33

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    e' verissimo pero' , lo sai anche tu, la star e' stata sempre quella piu' innovativa , almeno per quanto concerne i modelli...
    minimi, m60 l85, fnc, tavor ed altri ... sempre la prima a proporre per il grande pubblico replice giocabili a prezzi in fondo accessibili.
    certo che fa rodere il culo che la minimi della a&k costava la meta' e funzionava meglio , sempre pero' con alcuni accorgimenti non proprio alla portata di tutti, ma, all' epoca dell' uscita di quella della star che sci' ben 3 anni prima di quella della a&k, l' alternativa era la top , poi la classic army ... 1000 euro e non prive di difetti ( peso incluso).
    in sostanza dico che pur riconoscendo le magagne meccaniche , peraltro sempre risolvibili, non mi sento di condannare il marchio per il suo spirito innovativo . e' grazie a loro se oggi abbiamo disponibili sugli scaffali alcune repliche che altrimenti non credo avremo avuto dato che i marchi low cost cinesi.. copiano copiano copiano ...difetti compresi.
    e se non avessero chi copiare ??? !
    beh, ci sono alcune marche low cost che fanno asg di loro iniziativa (vedi m99 ), per il resto ti do ragione.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

beh , ma parliamo di momenti diversi...
    20 anni fa mamma marui e' stata la prima, poi pian pianino le altre.
    quando la star ha prodotto l' 85 , i vari jg o dboy , facevano fucili full plastica a 40 euro compreso dot... il mercato dei low cost cinesi si e' sviluppato a dismisura e con una certa qualita' negli ultimi 2 anni . e' ovvio che ora inizino a dire la loro...
    ora , alcuni marchi low cost, forti delle esperienza di chi gli ha aperto la strada, cominciano a tirare fuori le unghie...
    il masada ne e' un' esempio ! credi che sarebbe stato prodotto se prima la vfc non avesse aperto il mercato con lo scar ?
    tralasciando il discorso dei diritti , che spesso puo' fare la differenza tra costi di acquisto , posso garantirti che, a livello di materiali , ma sopratutto di assemblaggi, non c'e' da paragonare.
    personalmente credo che se la star imparasse a progettare con criterio le aeg , molti altri marchi potrebbero andare a nanna.
    ti faccio un' esempio bnanale... ho avuto l' m60 della top ed ora ne ho una della star...
    quella top , sparava abbastanza bene fuori scatola ma in brave si e' dimostrata una ciofeca.
    quella della star, mi ha fatto tribolare 3 giorni perche' non pescava i pallini ma mi e' costata la meta' ed ora, risolto il problema , e' uno dei miei fucili piu' affidabili, oltre che essere bellissima e abbastanza leggera da consetirmi di giocarci ..... il tutto con 18 euro di modifica.
    ora non so se quella della a&k e' superiore ma di certo pesa quasi il doppio ed e' assembata peggio. dubito fortemente che fuori scatola sia giocabile .
    insomma , dato che alla fine in questi giocattoli , se si e' fissati come me o come lo zio , le mani ce le mettiamo sempre, tanto vale partire da una base valida piuttosto che da altro.
    p.s.
    l' 85 della star e' stato il migliore che abbia avuto. altro che g&g o army ( 2 pistoni al mese ), tralasciando ics che se pur ottima , come sempre arriva un pelino in ritardo( 2 anni). ora vediamo che investira' sul tavor...
    Ultima modifica di caligola; 08/08/2009 a 01:55

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io, purtroppo, rimango della mia opinione.

saranno asg "diverse", ma in cina i costi per gli stampi e lavorazioni non sono così drammatici come da noi.

poi, mi metto nei panni anche di chi non sa scazzignare sulle asg.... poveri, spendono 400 euro perchè il tutto viene pubblicizzato come un prodotto di alta qualità e si trovano in mano un cadavere... è comprensibile tutto sto spopolare di lowa lowa...
    se alcuni "grandi nomi" producessero con la qualità che pubblicizzano (ma che non offrono), le lowa sparirebbero.

a questo punto, cara ares, mettiti a produrre solo i gusci esterni.... li vendi a metà prezzo senza meccaniche, e le meccaniche ce le mettiamo noi... piuttosto che vender dei mezzi cadaveri a prezzi spropositati!!!
    Ultima modifica di ziofester; 08/08/2009 a 13:03

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

io, purtroppo, rimango della mia opinione.

saranno asg "diverse", ma in cina i costi per gli stampi e lavorazioni non sono così drammatici come da noi.

poi, mi metto nei panni anche di chi non sa scazzignare sulle asg.... poveri, spendono 400 euro perchè il tutto viene pubblicizzato come un prodotto di alta qualità e si trovano in mano un cadavere... è comprensibile tutto sto spopolare di lowa lowa...
    se alcuni "grandi nomi" producessero con la qualità che pubblicizzano (ma che non offrono), le lowa sparirebbero.

a questo punto, cara ares, mettiti a produrre solo i gusci esterni.... li vendi a metà prezzo senza meccaniche, e le meccaniche ce le mettiamo noi... piuttosto che vender dei mezzi cadaveri a prezzi spropositati!!!
    quotone spaziale... cattiva abitudine di molti produttori e non solo nel softair... ai tempi in cui facevo modellismo dinamico questi errori costavano cari ai produttori. un famoso marchio di auto radiocomandate mise in commercio un prodotto caro come da suo standard ma pieno di difetti. rischiò di chiudere bottega e fu salvato solo dal fatto che sostituì tutti i modelli venduti con una nuova versione rivista e corretta.
    ce la vedete la ares a fare altrettanto? io credo di no.
    sarà anche grazie loro che abbiamo il tavor ma questo non giustifica sta roba che hanno messo in commercio. sembra quasi che non l'abbiano manco provato...

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da max1971 Visualizza il messaggio
    quotone spaziale... cattiva abitudine di molti produttori e non solo nel softair... ai tempi in cui facevo modellismo dinamico questi errori costavano cari ai produttori. un famoso marchio di auto radiocomandate mise in commercio un prodotto caro come da suo standard ma pieno di difetti. rischiò di chiudere bottega e fu salvato solo dal fatto che sostituì tutti i modelli venduti con una nuova versione rivista e corretta.
    ce la vedete la ares a fare altrettanto? io credo di no.
    sarà anche grazie loro che abbiamo il tavor ma questo non giustifica sta roba che hanno messo in commercio. sembra quasi che non l'abbiano manco provato...
    avran fatto le solite prove su pc in laboratorio, dove tutto risulta perfetto.

Spina L'avatar di dannyboy
    Club
    BOPE special team

Predefinito

be mi sono letto tutto anzi quasi tutto quello che avete scritto,intanto complimenti a caligola per il lavoro svolto e le spiegazioni date qua,adesso pero' sono solo piu confuso di prima sarei tentato a prenderlo ma poi sapere di doverci mettere mano e spendere altri euro mi ci rode purtroppo avete raggione tutti il prezzo e dovuto dal modello nuovo e all'innovazione dell'asg ma non ne vale 400€ sapendo che e da sistemare cosi tanto,a sto punto credo che "max1971" e " lo_zal" hanno ragione non lo hanno neanche provato e la foga di mettere in commercio un asg nuova ha portato a questo risultato,peccato perche l'idea era ottima.
    unica cosa vado un attimo ot non sono daccordo con quello che dice caligola nel ultimo post su l'm-60 della top: " sparava abbastanza bene fuori scatola ma in brave si e' dimostrata una ciofeca.", io ho una top e l'unica cosa che ho dovuto fare e cambiare la molla perche sparava a 0,70 e lo portata al j ho lasciato anche il sistema a soffietto e ti posso dire che e una meraviglia frulla come un tosaerba e ha un suono meraviglioso(per chi la imbraccia ovviamente) quindi ho sono stato fortunato io oppure e' stato sfigato caligola scusate l'ot.

complimenti ancora per il lavoro svolto e soprattutto per il servizio svolto alla comunita di softgunner.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si può togliere il dot?

Pagina 20 di 31 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tar21

13mars325ARES10www-aresairsoft.it7softair8TAR-21c-tar21tar-224https:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)s&thttp:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)flysoftairstorehttp:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag.1)-smontaggio(a-pag.9)-upgrade(a-pag.12)page22tavor14aresairsoft.comwww.aresairsoft.comsoftaireuropahttps:softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)page25
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.