Pagina 12 di 31 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 308

Discussione: Ares tar 21, recensione(a pag.1)+smontaggio(a pag.9)+upgrade(a pag.12)

Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito

si questo l ho letto ma il dubbio rimane .....perché il tavor dell ares alla fine costa 378 € mentre sul sito della cybergun ne costa 550???

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    beh, innanzi tutto grazie per i complimenti
    ...per il discorso del gb... questo accade nel mio pezzo.... può darsi che in altri non sia così... ti ricordi le prime versioni di ca? non ce n'era una uguale.... qualcuna andava, qualcuno no.
    stesso discorso per l'sa80 star. anche a distanza di anni dall'uscita, non tutte le versioni uscivano giocabili di fabbrica. e quanti moccoli per aprirlo...

e pure quello appena uscito si faceva pagare ben oltre i 500€. vabbè che esteticamente è ottimo ed era al tempo un'esclusiva, ma 'sti cazzi!

p.s. ottima recensione

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

pare che la ares abbia capito che il suo dot faccia pena....

fonte: airsoftnews.eu

ares: tavor tar rail

martin from ares sent in news that rail for their tavor is ready. details:

we are pleased to inform you that mount rail system for tavor 21 is now available for all tavor fans. please contact your dealer/distributor if you are interested in this fantastic accessory for your tavor 21.

yours sincerely,

sales and marketing department

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klirio Visualizza il messaggio
    si questo l ho letto ma il dubbio rimane .....perché il tavor dell ares alla fine costa 378 € mentre sul sito della cybergun ne costa 550???
    e' il prezzo suggerito

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

stesso discorso per l'sa80 star. anche a distanza di anni dall'uscita, non tutte le versioni uscivano giocabili di fabbrica. e quanti moccoli per aprirlo...

e pure quello appena uscito si faceva pagare ben oltre i 500€. vabbè che esteticamente è ottimo ed era al tempo un'esclusiva, ma 'sti cazzi!

p.s. ottima recensione
    grazie per i complimenti.
    anche tu quindi hai compreso il perchè della mia inkazzatura...

zio dato che ci stai lavorando, aumentando il voltaggio di alimentazione del mars potrebbe migliorare la luminosità? o qualche componente interno potrebbe non gradire l'aumento della tensione?
    l'interruttore è collegato ad un potenziometro, ma nel mio c'è qualcosa che non va, poichè non funzia.... ci sto lavorando

scusate l ignoranza in materia ma questo e il tavor dell ares che in teoria doveva esser quello ufficiale????credete che quello cybergun sarà diverso in pro o contro???grazie
    il mio tavor è di ares e sulla scatola c'è l'adesivo in multicromia della cybergun...
    è lo stesso prodotto.... se vai sul sito cybergun e scarichi il manuale, il manuale hail marchio ares.

perchè cybergun è in francia mentre papparappappà a rosmarino

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

w le erbe aromatiche

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

upgrade “easy”

vi racconto quello che ho fatto, ma non offendetevi se non saranno presenti le quote/diametri esatti delle eventuali lavorazioni… concedetemi uno pseudo-segreto pseudo-professionale…
    non voglio farla pesare a nessuno ma ci sono dietro annetti di studi, idee malsane e sperimentazioni: quando ho iniziato sfoggiavo sul capo un cespuglio nero pieno di ricci, ora ho due peli bianchi incrociati…e purtroppo non ci ho mai guadagnato nulla perché lo faccio solo per passione… spero siate comprensivi…tanto non rispondo alle domande!

ad ogni modo, se avete voglia di prendere qualche spunto, otterrete di sicuro risultati apprezzabili e soddisfacenti.

gear box:

la vernice del gear box è tenace e ruvida.
    una lucidatura decisa forse porterebbe ad una asportazione eccessiva di materiale.
    ho deciso quindi di ripassare manualmente le piste di scorrimento del pistone con carta abrasiva fine a grana 2000, senza esagerare, quanto basta per eliminare la ruvidità.
    il tutto verrà aiutato da un velo di grasso siliconico di qualità a bassissima viscosità.
    insomma ho cercato il male minore…
    avrei potuto sverniciare il gb, verificare la materia con un durometro e se possibile (dubito assai) anodizzare a specchio il tutto… ma ho già speso four hundred euros e quindi mi accontenterò.

nel mio gb i fori delle boccole dello spur gear non sono bene in linea. dopo una verifica effettuata con un comparatore, ho preso la decisione di procedere ad un ri-allineamento allargando il foro e creando una sede maggiorata… trapanino a colonna, morsa e zzzzaac.

risultato ottenuto: bevel e sector che ruotano su coppie di cuscinetti da 8mm, spur che ruota su una coppia di cuscinetti da 9mm… e’ l’unica idea malsana che mi è passata per la testa, dovendomi adattare anche allo spazio offerto dal gb.

notina dolente (certo che ho del culo… io!): il perno dello spur che esce dal lato cut-off, non entrava nel cuscinetto…entrava nella boccola originale (dove balla proprio) ma non nella boccola cuscinettata.
    insomma un lato si ed un lato no… ho quindi ridotto di un centesimo il diametro del sopracitato semi-perno.

spessorato il tutto a modo mio con rasamenti systema (i miei preferiti)… ne occorrono parecchi.

gli ingranaggi sono stati lievemente burattati per migliorarne la scorrevolezza.

ingrassato ingranaggi e cuscinetti con grasso specifico di alta qualità.

gruppo aria:

pistone originale e testa pistone originale (sono andato al risparmio… successivamente li sostituirò), a quest’ultima ho ricreato i fori per l’antivuoto, 6 in tutto, trapanino a colonna e mini svasatore per produrre un foro conico. ho ripulito delicatamente le bave con un bisturi da modellismo;

la scelta del cilindro è caduta su di un vecchio tot x m4... non per pubblicità, ma avevo quello nel cassetto ed è sempre stato un prodotto che mi ha sempre soddisfatto al 100%;
    non mi piace il cilindro originale… sarà pur conico da un lato per il calcolo del volume d’aria, ma per me non funziona a dovere;

ho dovuto aggiungere una striscia di teflon fra la testa cilindro originale ed il cilindro;
    ho svasato leggermente il foro interno della testa del cilindro… qb (quanto basta);

ingrassato il cilindro con grasso specifico;

spingipallino… beh il solito g&p in metallo ma… ziomodded…
    tranquilli funziona anche se montate l’originale… il tiro è solo un poco meno preciso

molla: sp90 della guarder… oramai la mia preferita. a suo tempo mi ero lanciato nelle molle artigianali… ora impazzisco meno.

t-hop-up: ho sostituito l’arco del pressore con uno systema, lievemente modificato per mantenere
    la regolazione ed un pressore artigianale ricavato da uno spezzone di tubo in silicone; ho installato un gommino al silicone guarder;
    il canale di carico dei bb è stato ripulito…. la solita vernice ruvida.

motore: l’originale, lievemente modificato nella parte elettrica poiché l’intenzione è quella di utilizzare una lipo.

batteria: lipo da 11.1v x 2000mah della magic box

in settimana dovrei riuscire a postare un filmatino con le prove cronografiche ed il resto.
    dopodichè vediamo cosa riusciamo a cavare da sto mars.
    Ultima modifica di ziofester; 14/07/2009 a 21:22

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

w le erbe aromatiche

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

e la madonna zio,certo che c'hai 'na voglia...
    gran bel lavoro,e pensavo che fossi pignolo io

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

gran bel lavoro zio e tanta passione come sempre. il mars allora ha il potenziometro ma sul tuo non va! avevo visto su youtube che era regolabile e mi sembrava molto strano che il tuo non lo fosse!

Pagina 12 di 31 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tar21

13mars325ARES10www-aresairsoft.it7softair8TAR-21c-tar21tar-224https:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)s&thttp:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)flysoftairstorehttp:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag.1)-smontaggio(a-pag.9)-upgrade(a-pag.12)page22tavor14aresairsoft.comwww.aresairsoft.comsoftaireuropahttps:softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)page25
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.