Pagina 169 di 228 primaprima ... 69119159167168169170171179219 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Spina L'avatar di R a v e n
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti a metà dicembre ho acquistato un Mauser Type96 Sr Pro Tactical della Well dal semaforo, l'altra domenica mentre giocavo mi ha fatto uno strano scherzo ossia mi si è inceppato.
    Faceva un rumore sordo per la precisione così l'ho portato da un amico che si intende un po' di parti ed ha interne e lo abbiamo smontato insieme, il gruppo pistone molla e scatto era tutto ok, ma già dall'inizio avevo il sospetto che qualcosa non andava nell'hopup, infatti quanso lo abbiamo smontato abbiamo scoperto che l'hopup era completamente andato, era bucato e tranciato, in oltre mi si è danneggiata irreparabilmente quella levettina che va a spingere il gommino. In sostanza mi si è rotto tutto il gruppo hopup, il gommino fortunatamente lo preso da un altro type96 well che avevo e la levettina era danneggiata anche quella di questo altro fucile, questo mio amico ha provato a ricostruirmelo astutamente ossia ha ricostruito la levvettina facendogli un animella interna col fil di ferro e la parte che va a spingere la gomma l'ha fatta con una vitina piccola piccola.
    Il lavoro è stato fatto anche troppo bene grazie all'ottima manualità di questo mio amico, però purtroppo non mi va di usarlo in game ho paura che non lavori bene ( ovviamente ) quindi sto cercando un gruppo hopup completamente nuovo,quali pezzi posso acquistare ? I ricambi per l'APS2 sono compatibili ? Voi avete qualche sito da consigliarmi? Magari in Pm.

So di avere acquistato un fucile lowcost e molti mi daranno di aver sbagliato, però molte persone che hanno questo fucile me lo hanno consigliato e fatto provare ed effettivamente nessuno non ha mai avuto problemi?

In fine ci tengo a precisare che il fucile ha tutti pezzi di base tranne la molla che è stata cambiata e portata a norma di legge ossia a 0.9J .

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che saranno così gentili da aiutarmi in questa situazione di me***.

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gruppo HU: o il pdi o il laylax....come scritto nella stragrande maggioranza delle guide tecniche di sezione -_-

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R a v e n Visualizza il messaggio
    So di avere acquistato un fucile lowcost e molti mi daranno di aver sbagliato, però molte persone che hanno questo fucile me lo hanno consigliato e fatto provare ed effettivamente nessuno non ha mai avuto problemi?
    Son state fortunate!!

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che saranno così gentili da aiutarmi in questa situazione di me***.
    Se vuoi un hop-up uguale al precedente, non si trova in commercio. L'alternativa e' il gruppo hop-up della PDI e della Laylax, come ti hanno detto, difficili ma non impossibili da trovare. Richiedono poi una canna da AEG e un gommino hop-up normale. Costano cari pero', e ci devi aggiungere il costo di canna e gommino. Questo hop-up ha un doppio pressore difficile da regolare, tira un po' scemi.

Ti mando un PM con un negozio di HK dove lo trovi.

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Son state fortunate!!

Se vuoi un hop-up uguale al precedente, non si trova in commercio. L'alternativa e' il gruppo hop-up della PDI e della Laylax, come ti hanno detto, difficili ma non impossibili da trovare. Richiedono poi una canna da AEG e un gommino hop-up normale. Costano cari pero', e ci devi aggiungere il costo di canna e gommino. Questo hop-up ha un doppio pressore difficile da regolare, tira un po' scemi.

Ti mando un PM con un negozio di HK dove lo trovi.
    forse il laylax è più semplice del pdi per la regolazione....nin zo per certo però!

Jimmy27
    Visitatore

Predefinito

ciao, scusate se mi intrometto, vorrei avere un consiglio su che molla posso montare sul mio l96 AGM. Potete dirmi tipo e marca? Grazie....

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Il tipo è quella per Type 96, la marca credo ci siano solo Laylax ma non ne sono certo.
    LA POTENZA: una 90 al massimo una 100

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy27 Visualizza il messaggio
    ciao, scusate se mi intrometto, vorrei avere un consiglio su che molla posso montare sul mio l96 AGM. Potete dirmi tipo e marca? Grazie....
    Oppure taglia le spire, io ho fatto cosi'.

Jimmy27
    Visitatore

Predefinito

Grazie dei consigli...ho trovato su Di Rito Softair Store il kit potenziamento per type 96 però non so da quanto è la molla che c'è dentro, se non è di una potenza esagerata lo compro. Grazie ancora...

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

C'è scritto sulla scatola: 3Joule

Jimmy27
    Visitatore

Predefinito

Magari per evitare di vedere gente agonizzante per terra dovrei prendermi una molla da 100. Grazie per l'aiuto, ciao....

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.