Pagina 167 di 228 primaprima ... 67117157165166167168169177217 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi pare fosse un pezzo unico, cmq puoi dirgli di aprilro e controllare. se ci dovessero essere, poi il fucile risulterebbe estremamente sbilanciato, cmq.

Spina L'avatar di Cisky81
    Club
    skulls soft air valtellina

Predefinito

si lo sapevo gia ma siccome pesa abbastanza e oltretutto non e proprio manegevole come fucile da cecchino
    e adatto sopratutto per postazione fissa
    Ultima modifica di Cisky81; 25/01/2010 a 00:25

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate è la mia prima volta ma che dite di questo fucile? in base a prezzo qualità.
    edit by dffmade: link non autorizzato dallo staff. leggi9amo i regolamenti prima di postare per favore!!
    .e buono per primo fucile sniper? grazie
    Ultima modifica di Daffy; 25/01/2010 a 13:02

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bocj Visualizza il messaggio
    .e buono per primo fucile sniper? grazie
    no, non e' una buona replica, ha piu' problemi che altro, anche se alcuni fortunati, pochi, lo trovano funzionante fuori dalla scatola. gli altri lo trovano inutilizzabile e renderlo utilizzabile ti viene a costare come il marui. non ti fare ingolosire dal prezzo, che non a caso e' molto basso, aspetta un poco, raggranella le ghinee necessarie e prendi il marui, che ti dara' ottima precisione fuori dalla scatola (ed e' anche piu' realistico, con il caricatore al posto giusto) e anni di ottimo gioco, contro anni di sperperi dietro a questo well che non sparera' mai bene. imho!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    no, non e' una buona replica, ha piu' problemi che altro, anche se alcuni fortunati, pochi, lo trovano funzionante fuori dalla scatola. gli altri lo trovano inutilizzabile e renderlo utilizzabile ti viene a costare come il marui. non ti fare ingolosire dal prezzo, che non a caso e' molto basso, aspetta un poco, raggranella le ghinee necessarie e prendi il marui, che ti dara' ottima precisione fuori dalla scatola (ed e' anche piu' realistico, con il caricatore al posto giusto) e anni di ottimo gioco, contro anni di sperperi dietro a questo well che non sparera' mai bene. imho!
    un marui su quanto si aggira piu o meno? inoltre nemmeno rapporto qualità/prezzo ne vale la pena? ho sentito che i well non sono fucili malvagi. l'unica cosa mi domando effetivamente come mai in negozio con calcio regolabile mi costava 180€ invece qui solo 119€. forse è meglio cercare altro.grazie shub

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

l'l96 marui costa intorno ai 250 ed è un fucile eccellente. c'è una discussione qui in sniper area proprio su di lui. la troverai interessante.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    l'l96 marui costa intorno ai 250 ed è un fucile eccellente. c'è una discussione qui in sniper area proprio su di lui. la troverai interessante.
    stavo proprio leggendola (credo ), e ho chiesto in pm ad un utente il nome del nogozio dove l'ha preso, perche' ho notato che non e' diffusissimo.

edit: per ingolosire tutti e anche me stesso, il fucile e' questo: https://www.tokyo-marui.co.jp/produc...aws/index.html

Club

Predefinito

ho smontato l96 del mio amico e dentro al calcio ho trovato 1k di pesi disposti cosi uno da 200gr in uno spessore un fondo che o lòasciato x bilanciare latacco del bipiede mentre allatezza dell poggia guance ceran due belle barre e una piu piccola subito davati al ponticello del griletto
    totale deli pesi son 1k netti che pero poi o rimontato quello sugli spessori in fondo al calcio che pesa 200grammi
    dopo che lo o rimontato e dato in mano al proprietario mi e bastato veder la sua faccia per capire lo lo ho fatto contento come una pascua
    chedo scusa per litaliano ma fa veramente schifo spero si capisca lo stesso quello che voglio dire
    Ultima modifica di Cisky81; 25/01/2010 a 23:40 Motivo: puntualizazione

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cisky81 Visualizza il messaggio
    ho smontato l96 del mio amico e dentro al calcio ho trovato 1k di pesi disposti cosi uno da 200gr in uno spessore un fondo che o lòasciato x bilanciare latacco del bipiede mentre allatezza dell poggia guance ceran due belle barre e una piu piccola subito davati al ponticello del griletto
    totale deli pesi son 1k netti che pero poi o rimontato quello sugli spessori in fondo al calcio che pesa 200grammi
    dopo che lo o rimontato e dato in mano al proprietario mi e bastato veder la sua faccia per capire lo lo ho fatto contento come una pascua
    secondo me ora è sbilanciato però, no?

Club

Predefinito

a detta del proprietario no io lo o tenuto tra le mani e a me e sembrato subito che bisognava rimeterci il peso sugli spessori del calcio e cosi o fatto a parte quello che non va tolto direi che lo o allegerito di 800grammi
    Ultima modifica di Cisky81; 26/01/2010 a 01:57

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.