mi pare fosse un pezzo unico, cmq puoi dirgli di aprilro e controllare. se ci dovessero essere, poi il fucile risulterebbe estremamente sbilanciato, cmq.
mi pare fosse un pezzo unico, cmq puoi dirgli di aprilro e controllare. se ci dovessero essere, poi il fucile risulterebbe estremamente sbilanciato, cmq.
si lo sapevo gia ma siccome pesa abbastanza e oltretutto non e proprio manegevole come fucile da cecchino
e adatto sopratutto per postazione fissa
Ultima modifica di Cisky81; 25/01/2010 a 00:25
scusate è la mia prima volta ma che dite di questo fucile? in base a prezzo qualità.
edit by dffmade: link non autorizzato dallo staff. leggi9amo i regolamenti prima di postare per favore!!
.e buono per primo fucile sniper? grazie
Ultima modifica di Daffy; 25/01/2010 a 13:02
no, non e' una buona replica, ha piu' problemi che altro, anche se alcuni fortunati, pochi, lo trovano funzionante fuori dalla scatola. gli altri lo trovano inutilizzabile e renderlo utilizzabile ti viene a costare come il marui. non ti fare ingolosire dal prezzo, che non a caso e' molto basso, aspetta un poco, raggranella le ghinee necessarie e prendi il marui, che ti dara' ottima precisione fuori dalla scatola (ed e' anche piu' realistico, con il caricatore al posto giusto) e anni di ottimo gioco, contro anni di sperperi dietro a questo well che non sparera' mai bene. imho!
un marui su quanto si aggira piu o meno? inoltre nemmeno rapporto qualità/prezzo ne vale la pena? ho sentito che i well non sono fucili malvagi. l'unica cosa mi domando effetivamente come mai in negozio con calcio regolabile mi costava 180€ invece qui solo 119€. forse è meglio cercare altro.grazie shub
l'l96 marui costa intorno ai 250 ed è un fucile eccellente. c'è una discussione qui in sniper area proprio su di lui. la troverai interessante.
stavo proprio leggendola (credo), e ho chiesto in pm ad un utente il nome del nogozio dove l'ha preso, perche' ho notato che non e' diffusissimo.
edit: per ingolosire tutti e anche me stesso, il fucile e' questo: https://www.tokyo-marui.co.jp/produc...aws/index.html
ho smontato l96 del mio amico e dentro al calcio ho trovato 1k di pesi disposti cosi uno da 200gr in uno spessore un fondo che o lòasciato x bilanciare latacco del bipiede mentre allatezza dell poggia guance ceran due belle barre e una piu piccola subito davati al ponticello del griletto
totale deli pesi son 1k netti che pero poi o rimontato quello sugli spessori in fondo al calcio che pesa 200grammi
dopo che lo o rimontato e dato in mano al proprietario mi e bastato veder la sua faccia per capire lo lo ho fatto contento come una pascua
chedo scusa per litaliano ma fa veramente schifo spero si capisca lo stesso quello che voglio dire
Ultima modifica di Cisky81; 25/01/2010 a 23:40 Motivo: puntualizazione
a detta del proprietario no io lo o tenuto tra le mani e a me e sembrato subito che bisognava rimeterci il peso sugli spessori del calcio e cosi o fatto a parte quello che non va tolto direi che lo o allegerito di 800grammi
Ultima modifica di Cisky81; 26/01/2010 a 01:57