Pagina 170 di 228 primaprima ... 70120160168169170171172180220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Pecore Nere SAT

Talking per teflon e mariobabo

grazie dei consigli in effetti c'era una perdita tra il gommino dell'hu e la canna...adesso devo solo cronografare il fucile grazie ancora!!

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti,finalemente dopo mesi sono riuscito a trovare il gruppo hop up della pdi,ma adesso quale canna devo prendere per il mio fucile well l96?non so la misura 520mm?di che marca?devo comprare anke i distanziali ?se è possibile mandatemi il link in privato!grazie a voi!

p.s.
    Il fucile spara abbastanza bene adesso,ha ancora il gommino originale,con questa modifica aumenterà in precisione?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ma non si è sempre detto dovunque che i gruppi HU PDI permettono di montare canne da normali ASG?
    Bene: monta una canna da ASG. Canna di precisione della marca che più ti piace (ci sono recensioni in tutto il forum). Per la lunghezza quando smonti il vecchio gruppo HU prendi un bel metro e misuri la canna che monta adesso. Deve essere lunga uguale o al massimo qualche cm in più

I distanziali li trovi in tutti i siti dove si compra di solito.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LEONHART2 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,finalemente dopo mesi sono riuscito a trovare il gruppo hop up della pdi,ma adesso quale canna devo prendere per il mio fucile well l96?non so la misura 520mm?di che marca?devo comprare anke i distanziali ?se è possibile mandatemi il link in privato!grazie a voi!

p.s.
    Il fucile spara abbastanza bene adesso,ha ancora il gommino originale,con questa modifica aumenterà in precisione?
    Io ho messo una madbull da 65 cm, l'eccesso e' coperto da un silenziatore. Ovviamente con il PDI la precisione aumentera'.

Spina
    Club
    le piccole iene

Predefinito

Ciao ragazzi...sono nuovo del forum...volevo avere qualche informazione in più riguardante il marui l96aws...da quanto ho capito tramite la guida tecnica questo fucile di precisione fa parte dei type96...giusto??'quindi se ho sbagliato qualcosa prego di correggermi...xD...comunque venendo a noi...ome ho detto prima vorre sapere qualcosin,come prezzo,maneggevolezza,qualità ecc ecc...grazie a tutti in anticipo...ah quasi dimenticavo...gran forum...

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate ma se monto il gruppo hop up della pdi con relativa canna sono costretto a cambiare anche testa cilindro e cilindro?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

no testa e cilindro dovrebbero rimanere di serie..

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LEONHART2 Visualizza il messaggio
    scusate ma se monto il gruppo hop up della pdi con relativa canna sono costretto a cambiare anche testa cilindro e cilindro?
    No, quelle possono rimanere le stesse!

Club
    non affiliato

Predefinito

A dispetto del titolo, qua si palra della replica Maruzen e delle cinocopie della medesima... o meglio, nessuno ha mai postato domande sul Marui. Cmq chi ha preso il Marui e' contento e le recensioni che ho letto in giro sono positive.

EDIT: anche perche' e' un progetto a se' stante, non condivide molto con i vari WEL & company a livello meccanico.
    Ultima modifica di Shub; 20/02/2010 a 08:03

Spina
    Club
    le piccole iene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    A dispetto del titolo, qua si palra della replica Maruzen e delle cinocopie della medesima... o meglio, nessuno ha mai postato domande sul Marui. Cmq chi ha preso il Marui e' contento e le recensioni che ho letto in giro sono positive.

EDIT: anche perche' e' un progetto a se' stante, non condivide molto con i vari WEL & company a livello meccanico.
    e qual'è la sezione giusta???

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.