ok grazie mille
ok grazie mille
basta donade sull'over......o partono segnalazioni....
sull'l96 agm.....l'unico vero problema è la compatibilità e la ricambistica....bisogna sperare che non si spacchi nulla....poi se a uno va male,ovviamente si evidenzia il fatto mettendo in guardia eventuali compratori,se a un'altro va bene,è giusto dirlo....ma se su 10 fucili anche solo 2 hanno problemi,a mio avviso l'affidabilità dell'oggetto scende....
ciao ragazzi !!! ho una domanda da fare ... leggendo tutto e capendoci anche ben poco ... visto le 2000 domande e pochissime risposte :d ... sara' il fatto che apunto ci sono 80 pagine da leggere e uno si perde tra le parole :s:s .. cmq ... torniamo alla domanda:
il mio mauser sr ( cybergun ) sparando a una distanza di 10 metri sbaglia il centro di ben 20 cm ... avvolte nemmeno il bordo .. il pallino fuori bersaglio . ora penso sia l'hop up e bene e' completamente diverso dai normali hop up ... ora mi chiedo ho cercato maledettamente in italia e all'estero .. ma nada ... come faccio ??!!??! cosa serve !? ora gentilmente potete consigliarmi cosa devo fare !? cosa ci vuole ?! lo posso buttare ?! non so' help me ! ... ho anche letto di gruppi pdi ( che ignoro cosa sono :s ) . ora se ci sono dei pezzi indicatemi pure con dei link !!! ( anche in privato ) ragazzi sono troppo affezzionato al mio fucile !!! voglio renderlo piu' preciso e funzionale possibile ... ( sono dentro il joule ) grazie !!! spero in una celere risposta visto che ho una gara di campionato settimana prossima !!!!! grazie !
geco
ho risolto il mio problema autonomamente; è bastato allungare leggermente la molla del ferma pallino per aumentare la forza di contrasto e ora riesco caricare l'intero caricatore senza nessun problema. questo a dimostrare che la voci che girano sul modello agm sono appunto delle voci. e finchè la gente continuerà a prenderle per vere e a divulgarle l'ignoranza non si estinguerà mai. ad ogni modo grazie.
io te l'ho detta la mia forma di pensiero:
dal mio agm ho appurato che non è preciso. di più! per dirti, a 30 metri ti colpisco tranquillamente il bulbo di un lampione, e il palo che lo sorregge con tutta tranquillità.
poi bisogna capire che le asg sono giocattoli diciamo professionali. sono affidabili fino ad un certo punto. la differenza di prezzo non la si nota dalla qualità materiale dei prodotti del fucile, ma dal suo corredo di accessori e dalla compatibilità dei pezzi di ricambio. per il resto non cambia nulla.
i fucili di marca possono avere dietro una cura più certosina nell'essere assemblati rispetto la contro parte cinese, ma sostanzialmente le differenze di prezzo le si riscontrano esclusivamente per i diritti dei loghi che troviamo sulle asg. io da niubbo su niubbo in tema smontaggio asg, ho appurato che un golden box è identico alla controparte marui, se non qualitativamente migliore sotto qualche altro aspetto, ultimamente. ormai il mercato è pieno di marche e l'unica cosa che bisogna notare ora, sono le compatibilità dei pezzi, nulla di più, ma sopratutto... evitate di comprare fucili su internet... se siete fortunati come il sottoscritto, andate in un'armeria/negozio di soft air, comprate li il fucile, che così se ha qualche problema ve lo sistemano senza problemi...
ps: perdono per la mia forma grammaticale, ma sono a dir poco stanco ehehe
siete liberissimi di comprare quello che volete ragazzi, agm, well, maruzen o altro.
ma la guida ai lowcost che abbiamo fatto(per qualcuno che vuole farsi consigliare), parla chiaro:
questa guida elencherà quelle asg ba low cost che siano esattamente compatibili con i medesimi modelii di "fascia alta"
e l'agm non c'è, perchè non compatibile con il maruzen.
se poi per voi l'incompatibilità con i pezzi di ricambio esistenti sul mercato non è un problema, figuratevi per noi che semplicemente vi consigliamo
salvo poi che non vi lamentiate quando rompete qualcosa e non la trovate in giro..
detto questo basta spam e tornate in topic.
ma qui non si sta parlando di spam..
si sta parlando per bene di questa asg...
detta così sembra che non ci siano pezzi di ricambio in assoluto, quando invece, dalla recensione fatta, il modello scatto è pressochè identico al modello marui, mentre il gruppo hop up è compatibile con pezzi pdi e/o maruzen. la differenza fra agm e le altre è semplicemente che bisogna comprare pezzi "spaiati", di marche diverse, tutto qui...![]()
puoi anke avere ragione r6member, ma nell'arroganza di queste parole (tra l'altro tue):
'perchè se ti fossi informato prima di prenderlo avresti capito che gli agm non erano proprio da prendere in considerazione.'
non mi sembra ke vi sia nessun riferimento ai pezzi di ricambio, e a questo punto minacciare di spam visto che nn siamo out-topic a me sembra solo un modo per chiudere il discorso velocemente.
e sarebbe quale recensione?? questa di erduca??
perchè, da quanto vedo e leggo, passi forse per il gruppo di scatto..ma il gruppo hu non è assolutamente compatibile nè col marui, nè tantomeno col maruzen.
a meno che non si cambi l'intero gruppo hu con uno marui(ma rimane da vederne l'effettiva compatibilità), o a meno che non si modifichi il gruppo originale per usare altre canne/gommini.
e in questo ultimo caso per definizione non si può certo parlare di compatibilità, ma di necessaria modifica(che non tutti sono in grado di fare)
ad oggi quindi l'unica alternativa valida per l'l96 maruzen, è il well(o cybergun o come lo vogliamo chiamare)
così come per lo stesso motivo l'unico vsr alternativo è il well o il jg.
poi ripeto, ogniuno compra quello che vuole, se vuole seguire un consiglio bene(e se vuole un consiglio si vede che non ne sa troppo) altrimenti è uguale.
@sneaking_mode, chi dice le cose come stanno si dice arrogante adesso?
ma fai il piacere..
geco, ma devia verso l'alto, destra sinistra e cosa?? che bb usi??
l'hu è settato bene? comunque dovendolo cambiare è abbastanza difficile trovarlo in italia..prova a chiedere ai negozi di sm(chiamali però, che magari sui siti non li hanno segnati)
sono interi gruppi hu della pdi(anche questi abbastanza difficili da trovare..ma ce la si fa :d)
servono a poter montare normali canne di asg e relativi gommini hu.