un chest rig che tutti conoscono..
lbt-1961a aor-2 camo
ps non fate domande sulla provenienza, grazie
Ultima modifica di GucciGear; 29/01/2010 a 18:55
ho approfittato dell'influenza per fare un pò di foto
soe
eagle sf chest rig
hsgi warlord
usaf 305th rescue squadron
2nd ranger battalion - primo tipo di bdu woodland anno 1982
bhi suspender pad
bhi holster + mag pouch
shwarzkopf boots 1st type desert boots anno 1990
a confronto con quelli "nuovi"
![]()
Ultima modifica di Kilgore; 29/01/2010 a 19:09
che dire, veramente dei bei pezzi!!!
infatti il venditore era molto vago ha detto che era di un amico ex ranger che probabilmente lo aveva modificato io non conoscevo la versione ma mi bastava avesse l'hardware nero, comunque le pouch sono 5 e una sola nera, l'unica che sicuro non vendo, se ti puo' interessare ne aveva 10 da vendere non so' come pero...
edit:
modificata descrizione grazie kilgore
Ultima modifica di Lenny Leonard; 29/01/2010 a 19:38
coplimenti bei pezzi lenny e killgore! gucci nn è giusto a te si e a me no.. come hai fatto casella postale? è la vechia versione del 1961 quella con bordino quindi era una rimanenza di magazzino?
ragazzi per chi fosse interessato a tattici belli, e avesse i soldi in tasca, se solo lavorassi mi comprerei tutto, date un occhiata a lgtikit perfavore perchè ha 3 4 robe tra cui anche un ciras e un rrv e altra roba stupenda che non nomino nemmeno.
buone spese.
ciao
m.
loool chavez_ding!
gucci non ti fai mai sentire e poi vieni qui e fai anche il figo? beh grazie per la foto.
non ci vuole tanto per capire dove prenderlo, il discorso è, basta avere i soldi (non serve nemmeno conoscere la lingua e ste cose ce le si procura).
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 30/01/2010 a 01:48