Pagina 176 di 411 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dadde Visualizza il messaggio
    ragazzi chiedo un informazione qui :

sto tentando di fare un y harness valido da integrare con un alice medium...vorrei farlo navy seal style..ho guardato un po di foto qua e la (in special modo quella famosa del bravo platoon) ,ma non riesco a capire se vengono utilizzate tasche nuove/vecchie ,specifiche o cosa..l'unica cosa che ho notato è che l'y è molto apprezzato anche nel 2000 (e nn so perchè).
    qualcuno mi può aiutare con qualche consiglio/foto di equipaggiamento?grazie!
    gli spallacci a y gettali nel burrone che è meglio. piuttosto usa un h-harness m56,m67,eagle,lbt o bhi o in extremis cannibalizza un lbv. aggiungi una belt pad (la lbt le ha scontate se non sbaglio).
    nella foto del bravo platoon 1999-2000 sinceramente non so in quanti abbiano un harness alice. io vedo parecchi flotation vari tipo l'lbt-1195 e anche normalissimi lbv.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

che gli y harness siano stati usati abbastanza recentemente lo dimostra anche questa foto delle force recon, a giudicare dalle marpat sicuramente post 2003...
    https://img452.imageshack.us/img452/2909/10ki7.jpg
    quindi dovrebbe essere filologico usare questo tipo di spallacci per loadout greenside su base alice, primi 2000?
    a prescindere dalla comodità
    Ultima modifica di Simò; 25/08/2009 a 13:57

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

innanzitutto,grazie a tutti per le informazioni che mi state dando .
    premesso che spero di non aver sbagliato sezione per questo tipo di discussione,seguendo l'elenco tuo alex,non posso che soffermarmi sull lbv : ma è ancora utilizzato dai seals ???
    ho visto un mega-thread su questo forum interessantissimo su questo vest (che avevo e ho venduto porc..!!) ..sinceramente,che ne dite del lbv woodland standard?altrimenti accetto consigli! con che cintura lo abbinereste ,se lo abbinereste?

ps:
    quando arrivo a casa vi posto una foto dell'alice modificato per farvi vedere le aree libere.
    Ultima modifica di dadde; 25/08/2009 a 14:07

Spina L'avatar di The Jack
    Club
    Raiders TST

Predefinito

ovviamente l'lbv lo abbini ad una alice belt, cosi aumenti notevolmente la capacità di carico
    ti posto una foto della mia squadra all'ultima "24h" ch abbiam fatto:

da sinistra verso destra puoi vedere: lvb con alice belt, shooting chest replica abbinato a alice belt con suspender ad y, shooting vest copia del tac v-1 e un lbt 1195j

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

a quanto ne so io i seal non lo usavano, ma era molto diffuso tra army sf e i vari reparti air force (pj, cct, ecc).

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heidi_frog Visualizza il messaggio
    eagle ind. ciras maritime, green label, black buckles, m size.

appena arrivato e volato subito in lavatrice, puzzava da fare schifo.
    appena esce e si asciuga faccio foto più dettagliate.
    bello, aspettiamo altre foto! ma in che senso "black buckle"?

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    a quanto ne so io i seal non lo usavano, ma era molto diffuso tra army sf e i vari reparti air force (pj, cct, ecc).
    cosa il tlbv?
    e questi allora?

seals demo glorietta bay, 1999 o 2000 nono ricordo

bravo platoon

altro team, io ne vedo almeno due ma secondo me ce ne sono altri...
    Ultima modifica di alexdust; 25/08/2009 a 16:24

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

mea culpa...!

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dadde Visualizza il messaggio
    innanzitutto,grazie a tutti per le informazioni che mi state dando .
    premesso che spero di non aver sbagliato sezione per questo tipo di discussione,seguendo l'elenco tuo alex,non posso che soffermarmi sull lbv : ma è ancora utilizzato dai seals ???
    ho visto un mega-thread su questo forum interessantissimo su questo vest (che avevo e ho venduto porc..!!) ..sinceramente,che ne dite del lbv woodland standard?altrimenti accetto consigli! con che cintura lo abbinereste ,se lo abbinereste?

ps:
    quando arrivo a casa vi posto una foto dell'alice modificato per farvi vedere le aree libere.
    adesso se lo usano è per addestramento e basta o sporadicamente per altro.
    fino a non molti anni fa veniva usato per determinate operazioni, in addestramento etc..
    non facciamo lo sbaglio che fanno ancora in molti di dire i navy seals usano l'rrv. sì, anche, ma dipende da quello che devono fare. in un'operazione waterborne non credo proprio che lo usino...
    di lbv woodland issued ce ne sono di due tipi, anche nelle foto lo vedi.
    c'è il vecchio iifs (tasche dritte) e l'enhanced (tasche inclinate e mesh), va abbinato a un cinturone alice e perchè no, come vedi in una delle foto sopra a un belt pad.

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

l'etichetta è praticamente illeggibile a causa dell'utilizzo e del lavaggio, si nota la tonalità verde e dal vivo si distingue il logo eagle in alto ma nulla di più. peccato.

questo intendo per balck buckle. e' un particolare di cui ci si scorda perchè l'attacco per il groin protection non è mai utilizzato.
    femmina mojave, maschio national molding.

curiosa etichettà, non so se è presente anche nelle versioni civili, non sono informato.

il particolare dell'elastico in tonalità dark brown.

carino il particolare dello square tab catarinfrangente, è arrivato così.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.