Pagina 227 di 411 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

Sulla baya c'è un asta in corso per un 1961 G in AOR 2...è arrivata a 3.000,00 U.S. $....non dico altro.Aspettiamo solo sviluppi nella stanza!! Complimenti a Gucci.

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Commando/sf Visualizza il messaggio
    Sulla baya c'è un asta in corso per un 1961 G in AOR 2...è arrivata a 3.000,00 U.S. $....non dico altro.Aspettiamo solo sviluppi nella stanza!! Complimenti a Gucci.
    si è lo stesso della settimana scorsa, è stato rimesso in vendita

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

No quello di settimana scorsa era un eagle Multipurpose Split front, questo è LBT....volerà a prezzi sconvolgenti, nasando qua e la il contratto LBT con trim non è andato a buon fine, infatti il vincitore è lo splitfront della Eagle. Probabilmente la cifra folle del LBT attualmente in asta è data dal fatto che non se ne vedranno mai in circolazione (sopratutto senza trim-quelli con trim avevano prezzi da negozio).
    Oppure in lizza per il primo premio ci sono i migliori spendaccioni asiatici...

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

Marui non so dirti che versione sia perchè al momento non ne ho viste altre LBT, l'etichetta ha stampato febbraio 2008 come data di produzione.

Marchino ho letto anche io qualcosa del genere a proposito dei contratti per l'AOR1 e l'AOR2, mi pareva fosse qualcosa di ufficiale o erano solo sentito dire? se ti ricordi dove stava sta roba metti il link, ho provato a ritrovarlo ma nulla

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GucciGear Visualizza il messaggio
    Marchino ho letto anche io qualcosa del genere a proposito dei contratti per l'AOR1 e l'AOR2, mi pareva fosse qualcosa di ufficiale o erano solo sentito dire? se ti ricordi dove stava sta roba metti il link, ho provato a ritrovarlo ma nulla
    Dovrebbe essere su WB, sezione Heads Up, lo diceva Legitkit...parlava del modello con trim, bocciato proprio a causa di quest'ultimi, probabile che quello attualmente in asta sia l'ultimo modello confezionato magari nella speranza di non perdere il contratto, tra l'altro se fate caso alle foto ha pure il webbing in AOR come tutti i nuovi lotti di tasche MLCS in AOR, praticamente una specie di Gen 2....

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

LA cosa divertente è che tutte queste cose sono modificabili (nonostante qui dentro non se ne sia praticamente mai parlato) e molti appassionati lo fanno.
    Non mi interessa che vai a toccare l'orginale e modificarlo, è questione di gusti e sensibilità.
    Io sarei disposto a farmelo fare dalla sarta, il cambio dei fastex il cambio dei trims etc, ma sinceremente di queste cose non me ne può interessare molto.
    Sono arrivato "solo" a sprayare i fastex delle mjk in nero, isolandoli alla bene e meglio con della carta e dello scotchh-carta.
    L'aor lbt in suo possesso può essere tranquillamente modificato.
    Ad ogni modo i fastex neri come abbiamo già detto sono piu visibili dei fastex colorati (non credo sia una leggenda)...quindi meglio toglierli al massimo e farsi una versione old school...
    WB? I can take 'em anymore... isolani, chi si isola non ha futuro è come un animale in un recinto, non può riprodursi ... è molto triste.
    Ciao Bros.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pj Tomahawk Visualizza il messaggio
    LA cosa divertente è che tutte queste cose sono modificabili (nonostante qui dentro non se ne sia praticamente mai parlato) e molti appassionati lo fanno.
    Non mi interessa che vai a toccare l'orginale e modificarlo, è questione di gusti e sensibilità.
    Io sarei disposto a farmelo fare dalla sarta, il cambio dei fastex il cambio dei trims etc, ma sinceremente di queste cose non me ne può interessare molto.
    Sono arrivato "solo" a sprayare i fastex delle mjk in nero, isolandoli alla bene e meglio con della carta e dello scotchh-carta.
    L'aor lbt in suo possesso può essere tranquillamente modificato.
    Ad ogni modo i fastex neri come abbiamo già detto sono piu visibili dei fastex colorati (non credo sia una leggenda)...quindi meglio toglierli al massimo e farsi una versione old school...
    WB? I can take 'em anymore... isolani, chi si isola non ha futuro è come un animale in un recinto, non può riprodursi ... è molto triste.
    Ciao Bros.
    Io non "colleziono" per far vedere che ho i fastex neri, lo faccio per gusto personale. E avere appeso in casa un vest coi fastex neri ricuciti dalla sarta, permettimi, mi provocherebbe una grande sensazione di tristezza.

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

Ci si scambia pareri e sinceramente anch'io mi trovo in disaccordo,spryare i fastex neri è un pò prendersi per il culo,a mio avviso Marco.
    Con tutto il rispetto,falla passare come vezzeggiativo,Brò.

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

Si tratta di mentalità, io non riuscirei a spacciare per vera una tasca falsa (con fastex sostituito). Magari viene fuori un lavoro anche credibile ai più ma tutte le volte che la prendi in mano tra te e te dici "azz..questa è quella farlocca".
    Piuttosto ne faccio a meno e mi compro qualcos'altro.

Se invece la spaccio per prodotto custom è tutto un altro discorso. Se avessi un 1961 come quello di Gucci (magari!!!) e non mi importasse del re-enactment di sicuro i fastex li cambierei tutti, primo perchè di quella forma sono inguardabili, secondo perchè di quel colore sono inguardabili una seconda volta.

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Il fatto è che modificarlo per renderlo + raro è una cagata, averlo in casa perchè l'operatore vero lo ha fatto modificare è una rarità.
    Prendere 50 fastex ITW costa 10 dollari, i francesi lo avranno fatto per risparmiarsi centinaia di dollari in saccoccia e per rendersi fighi al mondo.
    Applicare un fastex nero a una tasca civile (roba Eagle in questo caso) è sgamabilissimo proprio perchè tra le 2 cordure (civile e militare) c'è un abisso e pure un cieco lo noterebbe (anche dalle foto si vede lontano un km).
    Se uno è bravo e non gli passa un cazzo magari puo mettersi a sostituire i fastex neri stondati del suo LBT1195 (magari woodland) con quelli squadrati, li (virtualmente) il suo valore crescerebbe di un bel po'. Ma anche qui....chi glielo fa fare?
    Personalmente non modificherò mai un mio vest ne tasca, modifico tutte le mie BDU in RAID perchè regalare 50/60 dollari alla Veltye o sperare di trovarle propio non mi va.
    Se compro roba da oltre oceano cerco di farlo da utenti sicuri, vedi Assassin o Legitkit o Ronin RJ, e vado sul sicuro, visto che proprio un francese ha fregato me e un amico su un lotto di tasche MBSS OD che se potessi gliele infilerei su per il **** adesso.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.