richiesta info su un ordine fatto 10 giorni fa, ricevuta stamattina mail con tracking a quanto pare inesistente...mmm....
richiesta info su un ordine fatto 10 giorni fa, ricevuta stamattina mail con tracking a quanto pare inesistente...mmm....
mi sa che il caro shub in questi giorni ce l'ha con me
se sono uno di quelli che spiega agli altri di pazientare ecc... che il tracking rb ecc... sarebbe strano se mi stessi lamentando proprio di ciò.
ovviamente, mi riferivo al fatto che il tracking non risulta nemmeno sulla tracciatura di hk, al contrario di tutte le altre spedizioni avute negli ultimi anni fino a ieri.
se continui a cazziarmi a priori ti devo accollare il soprannome di "predicatore"
![]()
ma no, non mi ero accorto che il messaggio fosse tuo, rispondo come una macchina.
"ovviamente" al massimo per teovviamente, mi riferivo al fatto che il tracking non risulta nemmeno sulla tracciatura di hk, al contrario di tutte le altre spedizioni avute negli ultimi anni fino a ieri.
cmq ebaybanned compra a lotti, come si puo' fare in italia per paccocelere 3, ad esempio, i moduli per la spedizione o quel che sono ad hk. quando prepara il pacco, ti comunica il codice, ma magari non ha fisicamente spedito il pacco. ecco spiegato l'arcano.
non ti ho cazziato dai, ma il soprannome potrebbe essere non del tutto fuori luogo :-sse continui a cazziarmi a priori ti devo accollare il soprannome di "predicatore"
![]()
dai che ero totalmente ironico
cmq, a me ha detto di aver spedito già da diversi giorni, cosa che ovviamente non è esattamente vera a questo punto.
ma in fondo sti gran cavoli, sono passati 10 giorni, prima o poi spedirà, al massimo avrò la barba tipo mago merlino
in teoria il periodo peggiore dell'anno in dogana dovrebbe essere abbastanza smaltito, magari stavolta arriva con le solite 3 settimane di prima (...sono troppo ottimista???)
mmmm io gli romperei le balle, digli che dal tracking non risulta spedito (mi e' capitato) e chiedi ragioni... con me ha prodotto un secondo codice, che dopo 1-2 gg risultava spedito... il vecchio pirata... :-d![]()