la trovi qui (sez. equipaggiamenti usmc)![]()
la trovi qui (sez. equipaggiamenti usmc)![]()
secondo voi un wasatch in cb su una digital desert dei marine sarebbe un cazzotto nel muso
se uno volesse sembrare un marine?
Ultima modifica di FRA94; 21/01/2010 a 16:35
sotto dovresti avere un body armor come ad esempio un mtv se vuoi cercare di replicare un setup di fanteria attuale...altrimenti va bene anche un iba per i setup di qualche anno fa... ovviamente in cb
dipende cosa cerchi di fare
non mi ci trovo con i body armour...ecco perché il wasatch....
assomiglia(molto lontanamente) a un body armour...
In attesa della conferma e-mail
si ma il wasatch non si è mai visto tranne in una rara occasione (mi sembra di ricordare una foto di un force recon in addestramento greenside con il wasatch ma non vorrei dire ca**ate), quindi se è indossato sopra un ba ha un senso ma da solo non c'entra proprio niente. a questo punto perchè non ripieghi su un rrv?
ciao a tutti
sono in procinto di prendere (finalmente) una frog, tuttavia ho qualche dubbio riguardo alla taglia: sulla maxi tabella che postammo tempo addietro risulta che data la mia circonferenza toracica dovrei indossare una medium-reg... però la mia mccuu desert è una lr e mi va giusta... la domanda è: devo prendere una lr anche per la frog o, visto che va indossata più aderente, va bene anche una mr???
seconda domanda: dove trovo le misure del ciras? sul sito della eagle non ci sono, il tasto cerca e google non mi sono stati molto d'aiuto, forse mi capita una buona occasione, ma non vorrei prenderlo e poi non riuscire ad utilizzarlo perchè troppo largo/stretto
ogni aiuto è ben accetto!!![]()
il ciras è infinitamente regolabile, ma ti posso dire che la medium del ciras se porti la medium reg della mccuu dovrebbe andarti benone con le regolazioni pressapoco a metà o poco sopra, altrimenti la large dovresti stare sugli ultimi 3 fori di regolazione dei cummerbund. io porto una small regular e il ciras med mi sta benone negli ultimi 3-4 fori delle regolazioni (parlo di replica pantac) ma confrontando una volta le misure, non mi ricordo nemmeno dove le avevo trovate, sembravano corrispondere![]()
ciao petro se ti può servire io ho preso un ciras pantac mis.s (da hoot) e mi va perfetto regolato al minimo le mie misure sono 100 di torace e 90 di giro vita essendo regolato al minimo hai ancora margine per mn10cm in pìù,se può servirti questa tabella https://www.migliorscelta.it/gu/tagl...-483-bg.htm,ho preso una frog smalr ed è aderente il giusto con le mie misure(p.s sono alto 1,70)
per jarhed mis.s m l
Ultima modifica di lima/zero; 25/01/2010 a 00:15