Pagina 17 di 46 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 459

Discussione: USMC Vests: FLC/RRV/MTV/IBA/CIRAS/SPC & Co.

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

la trovi qui (sez. equipaggiamenti usmc)

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

secondo voi un wasatch in cb su una digital desert dei marine sarebbe un cazzotto nel muso
    se uno volesse sembrare un marine?
    Ultima modifica di FRA94; 21/01/2010 a 16:35

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

sotto dovresti avere un body armor come ad esempio un mtv se vuoi cercare di replicare un setup di fanteria attuale...altrimenti va bene anche un iba per i setup di qualche anno fa... ovviamente in cb

dipende cosa cerchi di fare

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

non mi ci trovo con i body armour...ecco perché il wasatch....
    assomiglia(molto lontanamente) a un body armour...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fra94 Visualizza il messaggio
    non mi ci trovo con i body armour...ecco perché il wasatch....
    assomiglia(molto lontanamente) a un body armour...

si ma il wasatch non si è mai visto tranne in una rara occasione (mi sembra di ricordare una foto di un force recon in addestramento greenside con il wasatch ma non vorrei dire ca**ate), quindi se è indossato sopra un ba ha un senso ma da solo non c'entra proprio niente. a questo punto perchè non ripieghi su un rrv?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

ciao a tutti
    sono in procinto di prendere (finalmente) una frog, tuttavia ho qualche dubbio riguardo alla taglia: sulla maxi tabella che postammo tempo addietro risulta che data la mia circonferenza toracica dovrei indossare una medium-reg... però la mia mccuu desert è una lr e mi va giusta... la domanda è: devo prendere una lr anche per la frog o, visto che va indossata più aderente, va bene anche una mr???

seconda domanda: dove trovo le misure del ciras? sul sito della eagle non ci sono, il tasto cerca e google non mi sono stati molto d'aiuto, forse mi capita una buona occasione, ma non vorrei prenderlo e poi non riuscire ad utilizzarlo perchè troppo largo/stretto
    ogni aiuto è ben accetto!!

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    seconda domanda: dove trovo le misure del ciras? sul sito della eagle non ci sono, il tasto cerca e google non mi sono stati molto d'aiuto, forse mi capita una buona occasione, ma non vorrei prenderlo e poi non riuscire ad utilizzarlo perchè troppo largo/stretto
    su alcuni siti consigliano di prendere la stessa taglia che si usa per le bdu o al massimo una in meno se si vuole essere più agili... interessa anche a me questo discorso, finora non ho mai trovato una tabella decente...

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    sono in procinto di prendere (finalmente) una frog, tuttavia ho qualche dubbio riguardo alla taglia: sulla maxi tabella che postammo tempo addietro risulta che data la mia circonferenza toracica dovrei indossare una medium-reg... però la mia mccuu desert è una lr e mi va giusta... la domanda è: devo prendere una lr anche per la frog o, visto che va indossata più aderente, va bene anche una mr???

il ciras è infinitamente regolabile, ma ti posso dire che la medium del ciras se porti la medium reg della mccuu dovrebbe andarti benone con le regolazioni pressapoco a metà o poco sopra, altrimenti la large dovresti stare sugli ultimi 3 fori di regolazione dei cummerbund. io porto una small regular e il ciras med mi sta benone negli ultimi 3-4 fori delle regolazioni (parlo di replica pantac) ma confrontando una volta le misure, non mi ricordo nemmeno dove le avevo trovate, sembravano corrispondere

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolonix Visualizza il messaggio
    il ciras è infinitamente regolabile, ma ti posso dire che la medium del ciras se porti la medium reg della mccuu dovrebbe andarti benone con le regolazioni pressapoco a metà o poco sopra, altrimenti la large dovresti stare sugli ultimi 3 fori di regolazione dei cummerbund. io porto una small regular e il ciras med mi sta benone negli ultimi 3-4 fori delle regolazioni (parlo di replica pantac) ma confrontando una volta le misure, non mi ricordo nemmeno dove le avevo trovate, sembravano corrispondere
    quindi in generale le taglie bdu/ciras corrispondono?

domanda semi ot: il ciras pantac lo fanno in tutte le taglie o è sempre una medium/unica?

Spina

L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao petro se ti può servire io ho preso un ciras pantac mis.s (da hoot) e mi va perfetto regolato al minimo le mie misure sono 100 di torace e 90 di giro vita essendo regolato al minimo hai ancora margine per mn10cm in pìù,se può servirti questa tabella https://www.migliorscelta.it/gu/tagl...-483-bg.htm,ho preso una frog smalr ed è aderente il giusto con le mie misure(p.s sono alto 1,70)

per jarhed mis.s m l
    Ultima modifica di lima/zero; 25/01/2010 a 00:15

Pagina 17 di 46 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ciras

http:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page13

3

@spc-ir.com

7

undefined

http://www.softairmania.it/threads/56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co./page13

14

2

USMC

pantachttp:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page14iotv89imtv151929multipurposehttp:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page26ba.softair.intervista.orgPantac SPCoptactical
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.