dato che purtroppo non dispongo di una fotocamera digitale (lo so,sono l'ultimo del pianeta..![]()
),devo aspettare di farmi fare alcune foto in campo..
però saranno foto soltanto del lavoro finito,niente work in progress..mi spiace..![]()
![]()
dato che purtroppo non dispongo di una fotocamera digitale (lo so,sono l'ultimo del pianeta..![]()
),devo aspettare di farmi fare alcune foto in campo..
però saranno foto soltanto del lavoro finito,niente work in progress..mi spiace..![]()
![]()
ragazzi salve a tutti...
mi son preso una bella marpat woodland originale e vorrei farmi anche un bel tattico abbinato...ero propenso al od ma girando qui ho visto che consigliate tattici in coyote brown...la mia spesa si aggira intorno a massimo 150euro...sapresti dirmi un buon tattico rispecchiando anche il tipo marines...premetto che l otv non è di mio gradimento mi piacciono piu tipo ciras...o modelli mo recon harnes insomma...grazie mille!
su ebay si trovano molti flc sds: sono comodi e leggeri e se cerchi bene li trovi a prezzi stracciati
o altrimenti trovi il ciras completo pantac coyote brown in italia (controlla negli sponsor di sam) a 180 euro, oppure sempre da loro trovi l'rrv sempre pantac cb intorno agli 80 euro ma senza tasche (il kit di tasche mi pare costi 60 euro), dai un occhiata
non è roba originale come quella suggerita da petro (che va più che bene, per carità) ma fa lo stesso il suo dovere se non sei troppo esigente
grazie mille per i consigli ora vedro subito :d
naturalmente shark ha ragione, è che ultimamente sul fc si parla quasi esclusivamente di materiale originale e issued e mi sono fatto prendere :d
in alternativa se ci aggiungi altri 10-20 € hai l'mtv della pantac
con €150,00 a disposizione puoi prendere anche un rrv originale eagle ind. (versione civile) in coyote browncerto poi devi aggiuncerci le varie "pouches".
avete a portata di mano una foto dove si vede bene l'rrv in coyote brown?