Pagina 18 di 46 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 459

Discussione: USMC Vests: FLC/RRV/MTV/IBA/CIRAS/SPC & Co.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

la mia circonferenza toracica è 105 e il girovita è 98
    se quello che dici è vero anche per l'originale mi stai dando davvero una gran notizia :d (anche perchè il mio contatto riesce a procurarmi una s ad un prezzo ottimo)
    vabbè, io lo prendo... poi al massimo se non mi va bene non credo che avrò problemi a rivenderlo

Spina

L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    la mia circonferenza toracica è 105 e il girovita è 98
    se quello che dici è vero anche per l'originale mi stai dando davvero una gran notizia :d (anche perchè il mio contatto riesce a procurarmi una s ad un prezzo ottimo)
    vabbè, io lo prendo... poi al massimo se non mi va bene non credo che avrò problemi a rivenderlo
    ti andrà bene di sicuro abbiamo +- le stesse misure

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    sono in procinto di prendere (finalmente) una frog, tuttavia ho qualche dubbio riguardo alla taglia: sulla maxi tabella che postammo tempo addietro risulta che data la mia circonferenza toracica dovrei indossare una medium-reg... però la mia mccuu desert è una lr e mi va giusta... la domanda è: devo prendere una lr anche per la frog o, visto che va indossata più aderente, va bene anche una mr???

seconda domanda: dove trovo le misure del ciras? sul sito della eagle non ci sono, il tasto cerca e google non mi sono stati molto d'aiuto, forse mi capita una buona occasione, ma non vorrei prenderlo e poi non riuscire ad utilizzarlo perchè troppo largo/stretto
    ogni aiuto è ben accetto!!
    guarda se non fosse per poste africane che genera il caos, io avrei già da 4 giorni una frog ma non è così.... mi sa che domani me la vado a prendere all'ufficio postale quindi se aspetti un paio di giorni ti dico se la taglia è la stessa della bdu o no.

la s ti sta un pò risicata secondo me. io non ho mai avuto ciras originali, però ho un torace di 104 e un giro vita di 94 e la m pantac mi sta benissimo, regolata a metà circa con le sapi replica dentro. di bdu porto medium long

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    guarda se non fosse per poste africane che genera il caos, io avrei già da 4 giorni una frog ma non è così.... mi sa che domani me la vado a prendere all'ufficio postale quindi se aspetti un paio di giorni ti dico se la taglia è la stessa della bdu o no.

la s ti sta un pò risicata secondo me. io non ho mai avuto ciras originali, però ho un torace di 104 e un giro vita di 94 e la m pantac mi sta benissimo, regolata a metà circa con le sapi replica dentro. di bdu porto medium long
    si io la penso come shark, x me la medium è + adatta alla corporatura, in ogni caso se proprio devi petro, male che va si trova da piazzarla la s, se poi è come dici ad un ottimo prezzo, non credo che durerà poi molto in vendita qua :d

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

petro, parlando con turi e hoot a lungo della faccenda ciras size (ero/sono particolarmente sensibile all'argomento...) ero arrivato alla seguente conclusione:

mccuu small regular: eagle ind. ciras small/ medium ( medium solo se hai delle belle spalle, un torace alto e robusto, e se sei dai 75kg in su, fino agli 85kg (calcolato per la misura 1,80 in altezza)

mccuu medium regular: eagle ind. ciras medium dagli 85kg in sù...(1.80 in h e più)

mccuu large regular: eagle ind. ciras medium/ large (medium se la mccuu large ti stà comoda... se ti stringe un pò in qualche punto, addome soprattutto, meglio una large....)

per la frog: ho una propper shirt.... la vestita è stretta ( con le spalle sto a pennello nella mccuu small reg, e la frog l'ho dovuta portare in casa una settimana per adattarla al mio fisico.... adesso che un pò ha ceduto è perfetta! se fossi in te prenderei la stessa taglia della mccuu... (ovvio, la certezza matematica non posso vendertela... )

hola!
    Ultima modifica di Red1497; 25/01/2010 a 14:17

Club
    ASAF

Predefinito

grazie a tutti, adesso vedo se riesco a procurarmelo, e nel caso vi farò sapere

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

ce l'ho già l'rrv ma od...e comprarne un altro mi sembrerebbe stupido....e se prendessi un chest ring king arms tan?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

le taglie dei body armor si riferiscano alle piastre
    con le regolazioni lo stringi come ti pare

Club
    ASAF

Predefinito

grazie grundig
    chiedendo a louen (che da quel che so di ciras ne ha almeno due) avevo ottenuto la stessa risposta, per questo se riesco a procurarmelo ad un buon prezzo sono intenzionato a prenderlo :d

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red1497 Visualizza il messaggio
    petro, parlando con turi e hoot a lungo della faccenda ciras size (ero/sono particolarmente sensibile all'argomento...) ero arrivato alla seguente conclusione:

mccuu small regular: eagle ind. ciras small/ medium ( medium solo se hai delle belle spalle, un torace alto e robusto, e se sei dai 75kg in su, fino agli 85kg (calcolato per la misura 1,80 in altezza)

mccuu medium regular: eagle ind. ciras medium dagli 85kg in sù...(1.80 in h e più)

mccuu large regular: eagle ind. ciras medium/ large (medium se la mccuu large ti stà comoda... se ti stringe un pò in qualche punto, addome soprattutto, meglio una large....)
    non sono del tutto d'accordo almeno per la prima voce, io ho un ciras medium e sono 68 kg x 1,78 m, torace 102 vita 90 (quindi normale non sono certo un bodybuilder) e non mi va affatto abbondante, ovviamente regolato al minimo (di bdu la small è giusta la medium abbondante)

come dice grundig, la misura del ciras si riferisce alle sapi.

di conseguenza, il medium copre in realtà una gamma che va dalla sm alla lg di bdu (regolato rispettivamente al minimo e al massimo).
    ovviamente più è grande la sapi, più sono ampi i pannelli anteriore e posteriore del ciras (e più numerose le pals...), persone particolarmente basse/esili o particolarmente alte/robuste si troveranno meglio con lo small o con il large.

però il fatto che vesta enorme è un po' una leggenda

Pagina 18 di 46 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ciras

http:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page13

3

@spc-ir.com

7

undefined

http://www.softairmania.it/threads/56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co./page13

14

2

USMC

pantachttp:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page14iotv89imtv151929multipurposehttp:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page26ba.softair.intervista.orgPantac SPCoptactical
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.