Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58

Discussione: Vegetate a confronto

Spina L'avatar di IL TOMMI
    Club
    Elite Force

Predefinito

io ho questa

Recluta L'avatar di OzZzy
    Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

io ne ho una e.i e non ha fatto una piega, mi chiedevo però a quali ditte abbiano concesso la fornitura per l'esercito, io ho sentito di una ditta che si chiama a.t.i. induyco textil santanderina s.a. fecsa.qualcuno sa dove viene prodotta questa mimetica, e se è vero che viene prodotta per l'esercito?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

ti manca la numero 1 cioè la vegetata della s.o.d.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da divine Visualizza il messaggio
    ti manca la numero 1 cioè la vegetata della s.o.d.
    sinceramente??? ho visto la sod in diverse occasioni...non vale 300€...per me una mimetica deve avere un prezzo accessibile...e per di più scolora anche la sod...per cui per me non è la numero uno...mi spiace...se costasse 120/150€ al max sarebbe una tra le migliori...se non la migliore...ma ora come ora resta una mimetica troppo costosa e non cosi innovativa...a trovare una truspec orginale con pattern digitalizzato e alla sod gli dà 1000 a zero...

edit: all'epoca quando feci la recensione erano appena uscite le vegetate...non esisteva ancora la sod

Spina L'avatar di DOCKY
    Club
    WOLVERINE SOFT AIR TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz Visualizza il messaggio
    sinceramente??? ho visto la sod in diverse occasioni...non vale 300€...per me una mimetica deve avere un prezzo accessibile...e per di più scolora anche la sod...per cui per me non è la numero uno...mi spiace...se costasse 120/150€ al max sarebbe una tra le migliori...se non la migliore...ma ora come ora resta una mimetica troppo costosa e non cosi innovativa...a trovare una truspec orginale con pattern digitalizzato e alla sod gli dà 1000 a zero...

edit: all'epoca quando feci la recensione erano appena uscite le vegetate...non esisteva ancora la sod

addirittura ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

luvz si vede che non l'hai mai provata...la sod non scolorisce se la lavi bene fidati...la sod è la numero uno e pure mamma crye precision si è dovuta inchinare ai loro lavori...facendoli modificare alcuni oggette ad esempio il bonnie che ha subito notevoli modifiche dalle prime produzioni...
    la sod è una divisa studiata sull'operatore...e il suo potere è che si calza come un guanto e sembra crata sulle tue misure...
    noi in squadra usiamo la multicam e io le ho provate tutte dalla cinese alla crye originale,dalla propper all'r6...questa è la numero 1...
    a vedere le schifose vegetate in commercio...dire che la sod non è la numero 1 è solo ipocrisia...non ha rivali a differenza della versione multicam che di rivali ne ha un bel pò....
    ti ripeto la sod se non la provi non puoi capire perchè costa tutti questi soldi...vedere solo le modifiche apportate su il bonnie fanno capire a che livello di genialità siano questi produttori...
    e poi le prove che la sod è la migliore vegetata è dettata dal fatto che i militari veri in afghanistan con le divise in dotazione tornavano dopo 3 mesi sempre in jeans...da quando hanno adottato la sod tornano con la loro divisa integra...
    questo ti fa riflettere su quanto sia resistente e ben studiata...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da divine Visualizza il messaggio
    luvz si vede che non l'hai mai provata...la sod non scolorisce se la lavi bene fidati...la sod è la numero uno e pure mamma crye precision si è dovuta inchinare ai loro lavori...facendoli modificare alcuni oggette ad esempio il bonnie che ha subito notevoli modifiche dalle prime produzioni...
    la sod è una divisa studiata sull'operatore...e il suo potere è che si calza come un guanto e sembra crata sulle tue misure...
    noi in squadra usiamo la multicam e io le ho provate tutte dalla cinese alla crye originale,dalla propper all'r6...questa è la numero 1...
    a vedere le schifose vegetate in commercio...dire che la sod non è la numero 1 è solo ipocrisia...non ha rivali a differenza della versione multicam che di rivali ne ha un bel pò....
    ti ripeto la sod se non la provi non puoi capire perchè costa tutti questi soldi...vedere solo le modifiche apportate su il bonnie fanno capire a che livello di genialità siano questi produttori...
    e poi le prove che la sod è la migliore vegetata è dettata dal fatto che i militari veri in afghanistan con le divise in dotazione tornavano dopo 3 mesi sempre in jeans...da quando hanno adottato la sod tornano con la loro divisa integra...
    questo ti fa riflettere su quanto sia resistente e ben studiata...
    ripeto...per me sono solo parole al vento...troppi soldi e non li vale...300€ per cosa??? dai stai scherzando...forse a te le regalano...a me no e sinceramente hanno copiato e un attimo modificato una mimetica già bella e pronta...non hanno inventato l'acqua calda...preferisco (e di gran lunga) aspettare e trovare una truspec originale del col moschin...la pagherò come una sod...ma gli darà 10000 a zero...e senza scherzare...non sarà di certo il velcro in colorazione vegetata...oppure i bottoni in colorazione sempre vegetata...a convincermi che questa è la mimetica numero uno...io sono abituato a valutare le cose...non dal prezzo...o dalla nazionalità...ma dal punto oggettivo...che sia una ottima mimetica non lo metto in dubbio...anzi...probabilmente è tra le migliori...ma per me la migliore in assoluto resta solo una...e finchè non l'avrò trovata...dovro sopportarmi sempre la gente che mi dirà che la sod è la numero uno...e io risponderò sempre la stessa cosa...spendere 300€ per una mimetica fatta di stoffa non ne vale la pena...posso capire per la softshell...ma per una mimetica...dai cazzarola...

p.s: io non metto in discussione che tu l'abbia provata...la prossima volta non mettere in discussione il fatto che io non la conosca...per tua informazione non parlo mai senza conoscere le cose...quindi evitati frasette del menga...
    Ultima modifica di luvz; 12/10/2008 a 10:33

Spina L'avatar di Fra_89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a che prezzi si trovano i vari tipi?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

intorno alle 80 euro, le ei e le altre copie, piu o meno ufficiali, 150 per le sf e true spec, 300 per il capo alla moda, la sod.
    sotto quel prezzo ci sono solo schifezze cinesi.

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    intorno alle 80 euro, le ei e le altre copie, piu o meno ufficiali, 150 per le sf e true spec, 300 per il capo alla moda, la sod.
    sotto quel prezzo ci sono solo schifezze cinesi.
    mi dispiace dover dar torto a kam (anzi perdono).
    ma la vegetata ei si trova spesso in mercatini e/o negozi sui 50.00 euro.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

VEGETATA

2

8

http:www.softairmania.itthreads31643-Vegetate-a-confronto

28

4

omeralihttp:www.softairmania.itforumthreads31643-Vegetate-a-confrontoinduyco6vegetate
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.