Pagina 18 di 30 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 294

Discussione: JLS Beretta Rx4 Storm

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robybmw Visualizza il messaggio
    allora,
    mia perosnale opinione, non mi piacciono i pistoni "metallati", ma molti li consigliano vivamente!!
    certo che se usi una lipo, il pistone rinforzato è d'obbligo, l'importante è che sia anche ben spessorato il gear!!
    se no, ci potresti anche mettere un pistone di titanio, concluderesti ben poco!
    quindi investo questi 13€... per lo spessaoramento dovrebbe essere già stato fatto ma me lo ricontrolla ovviamente... temevo un pò per il fatto che l'aspetto fosse appunto plasticoso.. ma se non hai fatto una piega vuol dire che è normale....e pistone con dentatura in metallo sia! anche perchè mi ha detto.. che pur avendo l'ingranaggio centrale piccolo, che non fà una mega raffica.. con la molla più molle dovrebbe girare più veloce.. ovviamente grazie anche alla lipo..

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rgenio Visualizza il messaggio
    quindi investo questi 13€... per lo spessaoramento dovrebbe essere già stato fatto ma me lo ricontrolla ovviamente... temevo un pò per il fatto che l'aspetto fosse appunto plasticoso.. ma se non hai fatto una piega vuol dire che è normale....e pistone con dentatura in metallo sia! anche perchè mi ha detto.. che pur avendo l'ingranaggio centrale piccolo, che non fà una mega raffica.. con la molla più molle dovrebbe girare più veloce.. ovviamente grazie anche alla lipo..
    esistono 4 tipologie di pistoni "base":
    1-full plastic (passano dalla plasticaccia al pom)
    2-full metal (io li odio, creano attriti sulle guide e fanno stridere comunque gli ingranaggi, visto che toccano metallo su metallo)
    3-pistone in plastica e guide in metallo (quello che ti hanno proposto, un pò meglio del full metal, ma crea gli stessi problemi con ingaggio al settoriale)
    4-pistone in plastica con denti in metallo (hanno 5-6 denti in metallo e il resto in plastica)

per la raffica non ti saprei dire, io quando avevo sistemato il mio, con una 9.6v girava che era un piacere :d

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vi aggiorno, ieri sono andato a giocare con il gruppo del negoziante che mi ha riportato il fucile. ha cambiato la molla mettendo una 90 e pur non avendolo cronografato la differenza si vede (lui dice 0,90j) ed è alla pari con gli altri.
    con la lipo 11,1 1600mah 15c nessun problema.. la raffica non è sbalorditiva per via degli ingranaggi ma non ci si può lamentare... direi che ora sono soddisfatto!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vorrei chiedere un'altra cosina?

e' difficile cambiare la canna? visto che ho messo un silenziatore da 19cm pensavo di allungarla un pò...ed ho visto che le madbull 6,03 costano poco..(intorno ai 20€)

che ne dite?

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

vorrei chiedere un'altra cosina?

e' difficile cambiare la canna? visto che ho messo un silenziatore da 19cm pensavo di allungarla un pò...ed ho visto che le madbull 6,03 costano poco..(intorno ai 20€)

che ne dite?
    queste non sono più domande attinenti alla recensioni (da un bel pò diciamo )
    vai in tech center che ci sono le varie guide per fare di tutto o usa il tasto cerca :d
    comunque, è una vera minchiata

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

queste non sono più domande attinenti alla recensioni (da un bel pò diciamo )
    non lo faccio più ...

comunque, è una vera minchiata
    questo era quello che volevo sentire

ti chiederei se sei d'accordo ma non voglio esagerare... ciao roby e grazie!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

non lo faccio più ...

questo era quello che volevo sentire

ti chiederei se sei d'accordo ma non voglio esagerare... ciao roby e grazie!
    figurati :d

Spina L'avatar di rock
    Club
    Special Operations Team

Predefinito

ciao raga volevo porvi un quesito:
    dovevo aggiustare un rx4 storm, cambiato cilindro che era deformato perchè il pistone andava fuori sede. rimontato il tutto tranquillamente senza nessun problema. al test joule il fucile faceva 13ms. oltretutto il caricatore non si aggancia (ne ho provati diversi ma niente) pescava un palino ogni 5-6. questo fucile utilizza dei caricatori dedicati oppure no????c'è qualche marca particolare che va?????

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rock Visualizza il messaggio
    ciao raga volevo porvi un quesito:
    dovevo aggiustare un rx4 storm, cambiato cilindro che era deformato perchè il pistone andava fuori sede. rimontato il tutto tranquillamente senza nessun problema. al test joule il fucile faceva 13ms. oltretutto il caricatore non si aggancia (ne ho provati diversi ma niente) pescava un palino ogni 5-6. questo fucile utilizza dei caricatori dedicati oppure no????c'è qualche marca particolare che va?????
    l'hai semplicemente rimontato da schifo (scusami, non c'è altro termine )
    non ha caricatori dedicati, e il fatto che ti esca a 13 m/s implica una pessima tenuta del gruppo aria e un totale diseallinamento dell'hop-up, quindi riapri e ricomincia :d

Spina L'avatar di rock
    Club
    Special Operations Team

Predefinito

ok perfetto.riaprirò e vedremo di ricominciare da 0.ti saprò dire.(cmq i gusci si chiudono da schifo, dove c'è l'innesto per inserire il caricatore ho un aria di circa 2 millimetri tra le 2 plastiche.)ciao e grazie

Pagina 18 di 30 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

http:www.softairmania.itthreads59626-JLS-Beretta-Rx4-Storm

http://www.softairmania.it/threads/59626-JLS-Beretta-Rx4-Storm

48Beretta‑Rx4201h59626htsundefinedberettaberettarx4storm1h4hv-storm
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.