Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 294

Discussione: JLS Beretta Rx4 Storm

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rock Visualizza il messaggio
    ok perfetto.riaprirò e vedremo di ricominciare da 0.ti saprò dire.(cmq i gusci si chiudono da schifo, dove c'è l'innesto per inserire il caricatore ho un aria di circa 2 millimetri tra le 2 plastiche.)ciao e grazie
    figurati
    concordo sulle giunzioni da schifo :d

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bella e utilissima recensione, complimenti. + rep

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davidegero Visualizza il messaggio
    bella e utilissima recensione, complimenti. + rep
    grazie

Spina
    L'avatar di dvd331
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse

Predefinito

in effetti io ho notato che il suo caricatore funziona perfettamente, mentre quando monto gli altri che avevo compatibili m4 di varie marche (li uso sull'm16) quasi sempre non si agganciano perfettamente e dopo la prima o seconda raffica si staccano. li devo tenere fermi con la mano, però sul pescaggio pallini non danno alcun problema.

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dvd331 Visualizza il messaggio
    in effetti io ho notato che il suo caricatore funziona perfettamente, mentre quando monto gli altri che avevo compatibili m4 di varie marche (li uso sull'm16) quasi sempre non si agganciano perfettamente e dopo la prima o seconda raffica si staccano. li devo tenere fermi con la mano, però sul pescaggio pallini non danno alcun problema.
    bho, io non ho avuto questo problema, tutti i caricatori si bloccavano e pescavano perfettamente

Spina L'avatar di WOLFMAN69
    Club
    seal cuneo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dvd331 Visualizza il messaggio
    anche sul mio capitava, dovevo "slabbrare" leggermente la feritoia in cima al caricatore di aggancio/sgancio che sui caricatori rx4 presenta una leggera convessità, un "gonfiore" verso l'esterno.
    diversamente i caricatori del rx4 sul mio m4sd dboys si agganciano e pescano bene.
    Ultima modifica di WOLFMAN69; 18/01/2010 a 19:29

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolfman69 Visualizza il messaggio
    anche sul mio capitava, dovevo "slabbrare" leggermente la feritoia in cima al caricatore di aggancio/sgancio che sui caricatori rx4 presenta una leggera convessità, un "gonfiore" verso l'esterno.
    diversamente i caricatori del rx4 sul mio m4sd dboys si agganciano e pescano bene.
    si ho fatto anch'io così sui caricatori, facendo leggermente leva con un cacciavite sul bordo superiore della feritoia d'accangio per tirarla verso l'esterno quel tanto che basta per agganciarli, dai un'occhio al caricatore originale e ti renderai conto di ciò che c'è da fare.

Spina L'avatar di geko...
    Club
    DECEPTICON SAT

Predefinito

ciao,
    intanto ringrazio roby x la recen, oggi ho provato questo stupendo fucile, perfetto, preciso,, l'unica cosa negativa è la batteria di serie 9.6 1100, secondo me gira troppo lento, mi è stato detto di mettere una 9.6 ma 2000. ho letto che qualcuno lo fa girare con la lipo 11v

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

...cavolo... avrei bisogno di aprirlo ma non si vedono più le foto... possono essere rimesse per favore?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    JJF

Predefinito

Sono interessato ad acquistare questo fucile e a vedere dei commenti sembra che la mia scelta nn possa essere errata, pero io avevo in mente di far fare al negoziante dove la voglio acquistare queste semplici modifiche che riguardano la sostituzione dell Hop Hup con uno nuovo ( tutto l affare nn solo il gommino) e di mettere una canna di precisione o teflonata.
    Rischio di rovinare il fucile o mi consigliate queste modifiche...

Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

http:www.softairmania.itthreads59626-JLS-Beretta-Rx4-Storm

http://www.softairmania.it/threads/59626-JLS-Beretta-Rx4-Storm

48Beretta‑Rx4201h59626htsundefinedberettaberettarx4storm1h4hv-storm
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.