bella e utilissima recensione, complimenti. + rep
in effetti io ho notato che il suo caricatore funziona perfettamente, mentre quando monto gli altri che avevo compatibili m4 di varie marche (li uso sull'm16) quasi sempre non si agganciano perfettamente e dopo la prima o seconda raffica si staccano. li devo tenere fermi con la mano, però sul pescaggio pallini non danno alcun problema.
anche sul mio capitava, dovevo "slabbrare" leggermente la feritoia in cima al caricatore di aggancio/sgancio che sui caricatori rx4 presenta una leggera convessità, un "gonfiore" verso l'esterno.
diversamente i caricatori del rx4 sul mio m4sd dboys si agganciano e pescano bene.
Ultima modifica di WOLFMAN69; 18/01/2010 a 19:29
si ho fatto anch'io così sui caricatori, facendo leggermente leva con un cacciavite sul bordo superiore della feritoia d'accangio per tirarla verso l'esterno quel tanto che basta per agganciarli, dai un'occhio al caricatore originale e ti renderai conto di ciò che c'è da fare.
ciao,
intanto ringrazio roby x la recen, oggi ho provato questo stupendo fucile, perfetto, preciso,, l'unica cosa negativa è la batteria di serie 9.6 1100, secondo me gira troppo lento, mi è stato detto di mettere una 9.6 ma 2000. ho letto che qualcuno lo fa girare con la lipo 11v
...cavolo... avrei bisogno di aprirlo ma non si vedono più le foto... possono essere rimesse per favore?
Sono interessato ad acquistare questo fucile e a vedere dei commenti sembra che la mia scelta nn possa essere errata, pero io avevo in mente di far fare al negoziante dove la voglio acquistare queste semplici modifiche che riguardano la sostituzione dell Hop Hup con uno nuovo ( tutto l affare nn solo il gommino) e di mettere una canna di precisione o teflonata.
Rischio di rovinare il fucile o mi consigliate queste modifiche...