Pagina 17 di 28 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 294

Discussione: JLS Beretta Rx4 Storm

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

allora, un fucile che esce over con gli 0.25, non rientra nel joule usando gli 0.32 :d
    e questo implica anche che tu avresti un vantaggio non indifferente, e che se poi fai amle a qualcuno, quello sarebbe più che libero a romperti il naso (o a denunciarti)
    il venditore ti ha comunque fatto una truffa perchè:
    1-ti ha venduto un fucile over, e ti ha preso per il culo sulla questione joule/bb;
    2-le boccole sono gia in acciaio di serie, quindi non necessitavano di sostituzione;

ti consiglio di tornare dal venditore, spiegarli la storia joule/bb, dargli dello incompetente e dirgli di cambiare mestiere!!
    :d

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

domani lo chiamo e vediamo un pò,... sull'incopetente non avevo dubbi... il fatto che mi abbia preso per il c**o mi fa molto inca**are...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono andato in un'altro negozio a prendere un pò di accessori.. e me l'ha cronografato con bb 0,20... supera 1.35j...(l'ho detto per darvi ragione )
    ho già chiamato chi me l'ha venduto e gli ho detto che mi ha preso in giro, domani lo porto e me lo faccio sistemare! (spero..)

dimenticavo di dire che il silenziatore dicui avevo chiesto nei post precedenti (mk1) non và bene... il negoziante a provato a montarlo ma nulla da fare, ha detto che serve un adattatore particolare. ho ripiegato (ma sono ancora più soddisfatto) su un classic army 190mm che da un lato ha un filetto e dall'altro ha l'opposto...
    Ultima modifica di rgenio; 18/11/2009 a 12:54

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rgenio Visualizza il messaggio
    sono andato in un'altro negozio a prendere un pò di accessori.. e me l'ha cronografato con bb 0,20... supera 1.35j...(l'ho detto per darvi ragione )
    ho già chiamato chi me l'ha venduto e gli ho detto che mi ha preso in giro, domani lo porto e me lo faccio sistemare! (spero..)

dimenticavo di dire che il silenziatore dicui avevo chiesto nei post precedenti (mk1) non và bene... il negoziante a provato a montarlo ma nulla da fare, ha detto che serve un adattatore particolare. ho ripiegato (ma sono ancora più soddisfatto) su un classic army 190mm che da un lato ha un filetto e dall'altro ha l'opposto...
    bhè, nella descrizione che ci hai dato diceva che aveva una doppia filettatura no?
    comunque, digli al negoziante che te l'ha venduto, prima di fartelo sistemare, che non vuoi semplicemente bucato lo spingipallino :d

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robybmw Visualizza il messaggio
    bhè, nella descrizione che ci hai dato diceva che aveva una doppia filettatura no?
    comunque, digli al negoziante che te l'ha venduto, prima di fartelo sistemare, che non vuoi semplicemente bucato lo spingipallino :d
    si infatti la descrizione diceva così ma poi ne ha provati un pò ma niente da fare... oggi in pausa pranzo vado e gli chiedo di farmelo in diretta... vediamo un pò..
    se mi taglia la molla va bene? meglio cambiarla?

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

meglio cambiarla.... quando vai la che la vuoi tagliare questi 10-12€ per una m90 non ti uccidono :d

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

quoto sul cambiarla!!
    non gli pagare nessun lavoro, per legge, se è un negozio italiano devono vendere asg all'interno del joule di potenza :d
    ovviamente, se cambia pezzi, vanno si pagati

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, torno ora dal negozio...
    l'ha riprovato e ha detto che l'altra volta il suo aggegino era tarato male e sta volta dava 1.3 anche a lui...

domenica vado a giocare con il suo gruppo e mi porterà direttamente il fucile, mi ha detto che su c'è una molla da 120 e ora metterà una 95.. io oggi ho preso firefox da 11,1 1600 15c.. e alimentatore per lipo e gli ho lasciato altri 70€ quindi per il fucile non ha nemmeno provato a chiedermi niente...

ultima cosa... visto me lo smonta.. mi conviene farmi mettere un pistone con i denti in metallo(13€)? me l'ha fatto vedere.. è trasparente(sembra normale plastica), vuoto all'interno e appunto con i denti in metallo...

che faccio?

ragazzi ovviamente se mai ci trovassimo mi toccherà offrire da bere a tutti per i consigli

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rgenio Visualizza il messaggio
    ok, torno ora dal negozio...
    l'ha riprovato e ha detto che l'altra volta il suo aggegino era tarato male e sta volta dava 1.3 anche a lui...

domenica vado a giocare con il suo gruppo e mi porterà direttamente il fucile, mi ha detto che su c'è una molla da 120 e ora metterà una 95.. io oggi ho preso firefox da 11,1 1600 15c.. e alimentatore per lipo e gli ho lasciato altri 70€ quindi per il fucile non ha nemmeno provato a chiedermi niente...

ultima cosa... visto me lo smonta.. mi conviene farmi mettere un pistone con i denti in metallo(13€)? me l'ha fatto vedere.. è trasparente(sembra normale plastica), vuoto all'interno e appunto con i denti in metallo...

che faccio?

ragazzi ovviamente se mai ci trovassimo mi toccherà offrire da bere a tutti per i consigli
    allora,
    mia perosnale opinione, non mi piacciono i pistoni "metallati", ma molti li consigliano vivamente!!
    certo che se usi una lipo, il pistone rinforzato è d'obbligo, l'importante è che sia anche ben spessorato il gear!!
    se no, ci potresti anche mettere un pistone di titanio, concluderesti ben poco!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robybmw Visualizza il messaggio
    allora,
    mia perosnale opinione, non mi piacciono i pistoni "metallati", ma molti li consigliano vivamente!!
    certo che se usi una lipo, il pistone rinforzato è d'obbligo, l'importante è che sia anche ben spessorato il gear!!
    se no, ci potresti anche mettere un pistone di titanio, concluderesti ben poco!
    quindi investo questi 13€... per lo spessaoramento dovrebbe essere già stato fatto ma me lo ricontrolla ovviamente... temevo un pò per il fatto che l'aspetto fosse appunto plasticoso.. ma se non hai fatto una piega vuol dire che è normale....e pistone con dentatura in metallo sia! anche perchè mi ha detto.. che pur avendo l'ingranaggio centrale piccolo, che non fà una mega raffica.. con la molla più molle dovrebbe girare più veloce.. ovviamente grazie anche alla lipo..

Pagina 17 di 28 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

http:www.softairmania.itthreads59626-JLS-Beretta-Rx4-Storm

http://www.softairmania.it/threads/59626-JLS-Beretta-Rx4-Storm

48Beretta‑Rx4201h59626htsundefinedberettaberettarx4storm1h4hv-storm
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.