Pagina 26 di 166 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1654

Discussione: ASG British Style - Diemaco C7, C8, L1A1, H&K, Minimi. L85...

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    con gran dispendio di pecunia, sto provvedendo ad espandere l'armeria

mp5 classic army, impugnatura vecchio tipo, astina con torcia. in mente già un paio di modifiche malate:
    -sostituzione slitta ottica con il modello alto tradizionale
    -ricerca di astina zigrinata tipo a3 (per forza real steel.. come asg non è praticamente più in circolazione)
    -ricerca anello per cinghia in posizione normale (noterete che questo ha un aggancio al fondo del pad del calcio... scomodo e antistorico.. a far le cose bene dovrei cercare un altro calcio.. ma per ora la postepay piange troppo)

non mi passa per la nuca di impegolarmi in un asset stile moretz, ma tirar fuori una cosa così è decisamente più alla mia portata

che schifo di fucile che è...secondo mè chi te lo ha venduto ti ha tirato una sola :-d
    ahahahahahah!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    che schifo di fucile che è...secondo mè chi te lo ha venduto ti ha tirato una sola :-d
    ahahahahahah!
    glielo hai venduto tu? no...

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

si si!!!
    :-d

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

meno male che quella tropical fintissima stona da maledetti.. altrimenti sarei in preda alla più tetra depressione

depressione solo rimandata, ho paura.. conoscendo le tue intenzioni in materia di buffetteria "da jungla"

p.s. per la kidney, oltre al drop down, ricordati di far spostare la chiusura centrale e di aggiungerne una seconda, come in quella foto che ti avevo girato

per la shirt... sole e sudore
    la moglie mi ha promesso che tenterà di sbiadire un po' i colori della tropical dragon supplies con un paio di lavaggi "energici". mi sa che essendo cinese, i colori dovrebbero schiarirsi parecchio...
    staremo a vedere...
    comunque il primo jungle loadout mi vedrà con la shirt che mi hai dato tu, e con i lightweight fatigue trousers...

mi puoi ripostare le foto dei sas jungle webbings, per favore...? non le trovo più...
    le hai mica prese dal libro "british post-war jungle webbings"...?
    lo ho ordinato anche io...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio

mi puoi ripostare le foto dei sas jungle webbings, per favore...? non le trovo più...
    le hai mica prese dal libro "british post-war jungle webbings"...?
    lo ho ordinato anche io...
    la fonte è quella, ma ti rispedisco le foto entro domani sera, no problem

per lo mp5.. la fonte è effettivamente un certo snake.. fa parte di una squadra di bergamo, proverò a chiedere a bandir se lo conosce

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

la fonte è quella, ma ti rispedisco le foto entro domani sera, no problem

per lo mp5.. la fonte è effettivamente un certo snake.. fa parte di una squadra di bergamo, proverò a chiedere a bandir se lo conosce
    pensa che quando sono arrivato in posta non lo volevo spedire :-d

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi è arrivato a casa (perchè l'ho comprato sul mercatino, mica perchè cercava un posto dove dormire9 la classica cinocopia del l96.
    a parte pittarne il corpo di verde, a parte mascherarlo il più possibile con fetenzia mimetica penzolante (così che non si noti che la canna è quella sbagliata).. avete altri suggerimenti per aumentarne il realismo e la "resa fotografica" ?

ringraziamenti in anticipo

p.s. ovviamente ho almeno preso la versione con l'otturatore giusto, cioè quadrato... non quelle porcate ottenute assemblando la meccanica scopiazzata dal vsr marui con calcio accuracyzzante...
    Ultima modifica di Tenmich; 20/01/2010 a 20:12 Motivo: errori battitura

Club
    Non Affiliato

Predefinito

allora hai un paio di opzioni:

pitturare il calcio di od, escludendo, il calciolo e il poggiguancia

coprire in modo accurato tutto il fucile di sniper tape od e avrai un simil l96 issued, dato che i militari sembrano preferire la copertura di sniper tape a quella tipo ghillie perche la parte in tessuto del nastro con l'uso sul campo dovrebbe trattenere la sporticiza dandogli una sorta di mimettizzazione naturale...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

quoto, è troppo più bello con lo sniper tape...e poi effetivamente ho visto solo foto in cui era ricoperto di quel nastro e mai in cui era dipenti/con insalata penzolante

Club
    Non Affiliato

Predefinito

l'insalata penzolante viene usata solamente per coprire il corpo degli sniper, ce l'hanno in dotazione (in pratica se la fanno) ma la usano solo in condizioni particolari...credo che sul fucile contribuisca principalmente ad aumentare il peso e l'ingombro aggiungendo il rischio di rimanere impigliati...

Questa pagina è stata trovata cercando:

C7NLD

L100A1

diemaco32974l110a2minimic8cqb835hk53c7iurWWW.XXXXXXXNPSl115afalli3024undefinedl1a12510c8a1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.