si si!!!
:-d
la moglie mi ha promesso che tenterà di sbiadire un po' i colori della tropical dragon supplies con un paio di lavaggi "energici". mi sa che essendo cinese, i colori dovrebbero schiarirsi parecchio...
staremo a vedere...
comunque il primo jungle loadout mi vedrà con la shirt che mi hai dato tu, e con i lightweight fatigue trousers...
mi puoi ripostare le foto dei sas jungle webbings, per favore...? non le trovo più...
le hai mica prese dal libro "british post-war jungle webbings"...?
lo ho ordinato anche io...
mi è arrivato a casa (perchè l'ho comprato sul mercatino, mica perchè cercava un posto dove dormire9 la classica cinocopia del l96.
a parte pittarne il corpo di verde, a parte mascherarlo il più possibile con fetenzia mimetica penzolante (così che non si noti che la canna è quella sbagliata).. avete altri suggerimenti per aumentarne il realismo e la "resa fotografica" ?
ringraziamenti in anticipo
p.s. ovviamente ho almeno preso la versione con l'otturatore giusto, cioè quadrato... non quelle porcate ottenute assemblando la meccanica scopiazzata dal vsr marui con calcio accuracyzzante...![]()
Ultima modifica di Tenmich; 20/01/2010 a 20:12 Motivo: errori battitura
allora hai un paio di opzioni:
pitturare il calcio di od, escludendo, il calciolo e il poggiguancia
coprire in modo accurato tutto il fucile di sniper tape od e avrai un simil l96 issued, dato che i militari sembrano preferire la copertura di sniper tape a quella tipo ghillie perche la parte in tessuto del nastro con l'uso sul campo dovrebbe trattenere la sporticiza dandogli una sorta di mimettizzazione naturale...
quoto, è troppo più bello con lo sniper tape...e poi effetivamente ho visto solo foto in cui era ricoperto di quel nastro e mai in cui era dipenti/con insalata penzolante
l'insalata penzolante viene usata solamente per coprire il corpo degli sniper, ce l'hanno in dotazione (in pratica se la fanno) ma la usano solo in condizioni particolari...credo che sul fucile contribuisca principalmente ad aumentare il peso e l'ingombro aggiungendo il rischio di rimanere impigliati...