Pagina 36 di 166 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1654

Discussione: ASG British Style - Diemaco C7, C8, L1A1, H&K, Minimi. L85...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

direi cinesone copia di quello della kjw...se non sbaglio, quello che dovrebbe sparare sia a molla che elettrico...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    direi cinesone copia di quello della kjw...se non sbaglio, quello che dovrebbe sparare sia a molla che elettrico...
    si, quello della JLS (chiamato g33), lo vende softair china.. la descrizione sembra corrispondere
    a quello che so i caricatori non sono compatibili con niente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    ed ecco la mia famiglia tedesca, al servizio di sua Maestà, l Fn Minimi, con guancette fn...è li solo perchè appena finita, per HIO.
    ragazzi ho notato di avere una esigenza in termini di leggerezza e compattezza migliorate a HIO rispetto al mio C8 CQB, quindi mi direste che ASG c'è al centro? e sperando di non dire un eresia, esiste niente di "identico" ma su base G3? cioè col caricatore G3? so di dimostrare ignoranza ma accettarla è il primo passo per curarla

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Ricapitolando:
    -è possibile risalire ad un produttore?
    -se sì, è compatibile con altre marche?
    Dovrebbe essere il clone del HK33 della Classic Army. L' ho preso per mio fratello dal semaforo a SM (attualmente non cè più nel suo catalogo). Nome esatto:
    'Both-Elephant' HK33 AEG (M15)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    ragazzi ho notato di avere una esigenza in termini di leggerezza e compattezza migliorate a HIO rispetto al mio C8 CQB, quindi mi direste che ASG c'è al centro? e sperando di non dire un eresia, esiste niente di "identico" ma su base G3? cioè col caricatore G3? so di dimostrare ignoranza ma accettarla è il primo passo per curarla
    ok mi rispondo da solo, un HK 53 con paramano navy giusto? la domanda cambia quindi come: servono modifiche per far stare quel paramano?? e per montarlo du un G3(quale a vostra scelta )?
    Quei caricatori hanno l'ingombro di quelli stanag nelle tasche? non lo conosco proprio sto schioppo

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Su un G3 non lo so, ma su un MC51 ci dovrebbe stare senza alcun problema

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per i contributi, poco fa sono riuscito a smontarlo (e ancor più incredibile, RIMONTARLO ) e non ho trovato tracce di possibili "alimentazioni alternative" (cioè molla). In pratica è solo elettrico, classico GB ecc. Ho fatto due foto, anche all'etichetta del motore... dopo cena le posto, magari trovate qualche elemento in più per darmi una mano

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Grazie per i contributi, poco fa sono riuscito a smontarlo (e ancor più incredibile, RIMONTARLO ) e non ho trovato tracce di possibili "alimentazioni alternative" (cioè molla). In pratica è solo elettrico, classico GB ecc. Ho fatto due foto, anche all'etichetta del motore... dopo cena le posto, magari trovate qualche elemento in più per darmi una mano
    Ti han già risposto: "Both Elephant"...
    Che ti sei perso in Ossezia...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Ti han già risposto: "Both Elephant"...
    Che ti sei perso in Ossezia...
    Quindi è compatibile con il Classic army? Può essere utile per cavarci fuori qualcosa di britannicamente filologico?

Per HiO... sto leggendo, sto leggendo...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

un normale hk33 e gia di per se filologico per sas anni 80-90 e polizia 80-2000...

Questa pagina è stata trovata cercando:

C7NLD

L100A1

diemaco32974l110a2minimic8cqb835hk53c7iurWWW.XXXXXXXNPSl115afalli3024undefinedl1a12510c8a1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.