grazie per le dritte. per ora sto imparando a conoscerlo, calcolate che pre problemi di lavoro nell'ultimo periodo (e per altre 2 settimane almeno) non potrò andare a provarlo nel mio solito poligono (l'orto della nonna). intanto vedo di cominciare a pittare il calcio (bomboletta fosco o rischio di sciogliere la plastica ??
), poi darò una passata di nero alla canna perchè è un po' sciupata e ci sono dei graffi molto poco british... e poi passerò a procurarmi lo sniper tape e a pittare il medesimo
![]()
per lo sniper tape non avere fretta. su ebay, seppur molto ricercato, si riescono a trovare offerte a prezzi molto vantaggiosi. oltra a "sniper tape" cerca anche "duct tape"
occhio che il duct tape è un'altra cosa però...è il classico nastro telato per riparazioni, che invece di essere argentato è verde oliva
be anche il sniper tape e un nastro per riparazioni, la dicitura ufficiale e nbc tape, dato che e stato concepito per riparare le tute nbc e per siggillarle meglio...
oggi, per scaricare le frustrazioni di una domenica mattina passata in filiale a lavorare e approfittando della casa vuota, ho dedicato un po' d'attenzione ai recenti arrivi... non era proprio l'occasione per fare "belle foto", in teoria dovevo solo dedicarmi ad un po' di pulizia, conoscere levette e rotelline ecc... però.. già che c'ero
ho scoperto che nelle tasche del tacvest i caricatori del mp5 ci stanno anche se gemellati. il punto rosso è montato su una slitta bassa... pensavo che le mire metalliche rompessero di più le scatole a livello di visuale, ma il fenomeno è contenuto... la slitta alta è comunque uno dei prossimi accessori da procurare, più che altro per filologia
qui c'è poi la cinocopia del l96 (silenzioso da paura, sussurra come un vsr marui g-spec con il silenziatore montato)
appena si potrà lavorare un po' all'aperto, con bombolette e vernici varie, vedrete che verrà "mimetizzato" da fucile più british![]()
bello anche l'l96!! quanto mi fa gola l'impugnatura old school dell'mp5!! arrrrr!!!
il mio di l96 sto pensando di venderlo, col ricavato voglio prendere quello marui!