Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1654

Discussione: ASG British Style - Diemaco C7, C8, L1A1, H&K, Minimi. L85...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

con gran dispendio di pecunia, sto provvedendo ad espandere l'armeria

mp5 classic army, impugnatura vecchio tipo, astina con torcia. in mente già un paio di modifiche malate:
    -sostituzione slitta ottica con il modello alto tradizionale
    -ricerca di astina zigrinata tipo a3 (per forza real steel.. come asg non è praticamente più in circolazione)
    -ricerca anello per cinghia in posizione normale (noterete che questo ha un aggancio al fondo del pad del calcio... scomodo e antistorico.. a far le cose bene dovrei cercare un altro calcio.. ma per ora la postepay piange troppo)

non mi passa per la nuca di impegolarmi in un asset stile moretz, ma tirar fuori una cosa così è decisamente più alla mia portata

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio

mp5 classic army, impugnatura vecchio tipo, astina con torcia. in mente già un paio di modifiche malate:
    -ricerca di astina zigrinata tipo a3 (per forza real steel.. come asg non è praticamente più in circolazione)
    -ricerca anello per cinghia in posizione normale (noterete che questo ha un aggancio al fondo del pad del calcio... scomodo e antistorico.. a far le cose bene dovrei cercare un altro calcio.. ma per ora la postepay piange troppo)

non mi passa per la nuca di impegolarmi in un asset stile moretz, ma tirar fuori una cosa così è decisamente più alla mia portata

mi hai copiato il progetto per il mio!! :d :d devo solo trovare il paramano con torcia e l'impugnatura vecchia scuola!!

british man of the group!! vi convertiro' tutti!!!

gruppo: utente

stato:

ecco la kitlist per domenica mattina, torneo urban a reggio emilia!

jeans
    felpa di dove ho lavorato nell'ultimo stage oppure norgie
    giacca pcu level5 in caso freddo più intenso del mio previsto
    cuffia nera
    shemag bianco/rossa oppure giallo/nera
    lowa elite desert boots
    issued plce chest rig
    tasca portacar. esauriti marca sconosiuta da cintura
    diemaco c8a1 cqb
    Ultima modifica di Ballo; 15/01/2010 a 20:30

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio
    mi hai copiato il progetto per il mio!! :d :d devo solo trovare il paramano con torcia e l'impugnatura vecchia scuola!!
    se stai bravo ti faccio fare l'uomo in secondo piano

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio

che schifo di fucile che è...secondo mè chi te lo ha venduto ti ha tirato una sola :-d
    ahahahahahah!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    che schifo di fucile che è...secondo mè chi te lo ha venduto ti ha tirato una sola :-d
    ahahahahahah!
    glielo hai venduto tu? no...

Questa pagina è stata trovata cercando:

C7NLD

L100A1

diemaco32974l110a2minimic8cqb835hk53c7iurWWW.XXXXXXXNPSl115afalli3024undefinedl1a12510c8a1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.