oggi primi tentativi di prove "un po' serie" con lo l1a1
provato con 0,25 (ma solo una trentina di bb) e gli 0,20 (2 o 3 caricatori da 90): premetto che, come già scritto, per me l'importante era avere tra le mani una replica di quest'arma ad un costo inferiore al deattivato (che è difficile da trovare, tutto saldato e deturpato.. nonchè decisamente costoso, come pezzo di ferro..).
prima scoperta: l'hop-up sembra non funzionareidentici risultati se tutto aperto o tutto chiuso
seconda scoperta: qui a casa funzionava tutto regolarmente, sul campo la raffica ha deciso di andare in ferie.. tira a colpo singolo sia con il selettore sulla raffica che sul singolo. ora.. è sicuramente un problema di selettore interno, l'unico dato positivo è che posso tirare in singolo ripsettando la posizione "real steel" del selettore esterno
terza scoperta: i caricatori per fal si innestano ed estraggono meglio rispetto a quelli specifici per l1a1 sia perchè il blocco posteriore è leggermente più sottile, sia perchè è in plastica invece che in metallo (quindi più "morbido".. infatti la levetta di blocco/sblocco, che è in metallo, ha subito cominciato a "mordere" e lasciare il segno..)
risultato della giornata: sotto il lato estetica è una bomba, ho fatto un po' di foto da brivido (non fosse per la mia faccia da triglia, che rende le immagini ancor più "da brivido" ma per un altro motivo). sotto il lato pratico.. un fucile con problemi di dentizione non irrilevanti; avevo capito che la king facesse dei fucili "ready combat": o sono io che ho capito male, oppure è la mia solita sfigaallo stato, non è un fucile che puoi tirar fuori dalla scatola, montare la batteria ed usare in game
![]()

Portale
Lo staff

allo stato, non è un fucile che puoi tirar fuori dalla scatola, montare la batteria ed usare in game

e non ne importerà più (anzi, sta facendo fuori tutto della star.. inclusi gli l85 a 200 euro..) in compenso da una settimana ha in negozio lo l1a1 della king.. il mio è appunto un king (una dozzina di post fa trovi tutta la storia.. aspettavo il tuo ritorno con ansia, perchè so che anche tu hai dei fal della kink.. anzi, uno se non sbaglio l'hai trasformato in l1a1 montandogli pezzi real steel, giusto ? )