Pagina 291 di 380 primaprima ... 191241281289290291292293301341 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da busaboy Visualizza il messaggio
    il bannato ha un grande vantaggio però rispetto agli altri siti cinesi: spedisce sempre per raccomandata!
    per meglio dire, spedisce con posta ordinaria di cina/hk-

quindi, o il pacco arriva, oppure gli ritorna indietro e ti restituisce i soldi (al limite te ne rispedisce un'altro).
    eh magari, se la dogana dice "no" il paco viene distrutto... se no chi le pagherebbe, nel caso, le spese di rispedizione al mittente? tu? lui? nessuno.

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    eh magari, se la dogana dice "no" il paco viene distrutto... se no chi le pagherebbe, nel caso, le spese di rispedizione al mittente? tu? lui? nessuno.
    a me è capitato che la dogana non abbia accettato il pacco, ma è tornato al mittente, e poi paul me lo ha spedito nuovamente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    50 SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
    a me è capitato che la dogana non abbia accettato il pacco, ma è tornato al mittente, e poi paul me lo ha spedito nuovamente.
    shub, mi dispiace darti torto, ma anche a me, quando ho provato a farmi spedire il frontale del g36 pi largo, la dogana lo ha rispedito al mittente, e il bannato mi ha poi restituito i soldi!

Club
    non affiliato

Predefinito

hai ragione, puo' capitare, in alternativa alla distruzione.

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    hai ragione, puo' capitare, in alternativa alla distruzione.
    questa alternativa della distruzione non la sapevo...e devo dire che adesso apre nuove orribili prospettive su che fine abbia fatto il mio ultimo ordine

Club
    non affiliato

Predefinito

questa alternativa della distruzione non la sapevo...e devo dire che adesso apre nuove orribili prospettive su che fine abbia fatto il mio ultimo ordine
    capita quando si convincono nei loro trip da lsd che i nostri giochini siano parti di sistema d'arma... almeno, io conosco solo di questo caso, forse anche di qualche asg. cmq ti avvisano con una raccomandata.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

gente, avrei bisogno di un vostro parere; mi pare di aver capito che gli ordini abbastanza voluminosi (ciras nel mio caso) abbiano un tracking che inizia per cp perchè viaggiano via sda; qual è il tempo medio di consegna di questi pacchi? il mio è partito da hk il 9 gennaio, dite che in un mesetto arriva?

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead667 Visualizza il messaggio
    gente, avrei bisogno di un vostro parere; mi pare di aver capito che gli ordini abbastanza voluminosi (ciras nel mio caso) abbiano un tracking che inizia per cp perchè viaggiano via sda; qual è il tempo medio di consegna di questi pacchi? il mio è partito da hk il 9 gennaio, dite che in un mesetto arriva?
    sopra hanno detto ci vogliono dalle 3 alle 4 settimane, poi penso sia il caso di chiedere il rimborso
    a parte questo: come si fa a sapere quando è approdato in italy? nel tracking mi dice solo: destination italy

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead667 Visualizza il messaggio

se arriva di solito ci mette tra i 21 e i 25 giorni.

per i codici cp non saprei...io so che spedisce sempre con raccomandata internazionale.

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da live Visualizza il messaggio
    sopra hanno detto ci vogliono dalle 3 alle 4 settimane, poi penso sia il caso di chiedere il rimborso
    a parte questo: come si fa a sapere quando è approdato in italy? nel tracking mi dice solo: destination italy
    una volta , quando i codici erano ra si riusciva a tracciarli in italia tramite posteitaliane.

da 1 anno a questa parte hanno cambiato i codici e le poste non li tracciano piu (in realtà cambiano il codice con uno buono per l'italia una volta entrato in dogana ma non te lo comunicheranno mai!)

non rimane a aspettare il postino

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.