quindi pago solo il 552 nel mio caso??
quindi pago solo il 552 nel mio caso??
sto ancora prendendo la patente di veggente, al momento non saprei risponderti :d
apparte gli scherzi, non si può prevedere praticamente niente, non ci sono casi precisi, è tutto dato in pasto alla sorte, ogni caso è a se stante.
io ti ho detto le probabilità che potresti avere all'incirca, se poi sei fortunato o sfortunato non può saperlo nessuno.
io ho sempre preso paccheti inferiori al kg da republica san vittore e mi sono sempre arrivati per posta con raccomandata (senza dazi e dogane)(mi sto' toccando) ho fatto degli ordini dal bannato, pagando con pp e mi e' arrivata una sua mail, chiedendomi cosa avevo ordinato!!!!!!!!! speriamo in bene!!!!
raga ho fatto l'ordine
dice che il 552 mi arriverà in 3 o 5 gionrni lavorativi!!
sperem bene.
grazie dell' aiuto vi farò sapere, e quando arriva il 552 faccio anche una recensione!(se arriva xd)
è cambiata la grafica avete visto?
comunque vorrei far presente che ebaybanned secondo me se la prende troppo comoda...
order date: thursday 14 may arrivato in italia l'8 giugno... significa che per 16 giorni loro si sono grattati la pancia
e fa cosi ogni volta, se non gli sbrocchi per email chiedendogli il tracking code in poche parole loro spediscono quando gli va.
Ultima modifica di Blu-Vector; 17/06/2009 a 22:23
brutta la grafica!
preferivo 1000 volte l'altra.
l'unica cosa positiva è che magari non è buggosa come l'altra.
spedisce con ups solo le asg!
per il resto usa il solito metodo...raccomandata anonima!
scusate ma solo a me non vanno entrambi ilink?
ne quello nuovo,ne quello di ebaybanned....
boh!![]()