Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 182

Discussione: ...e anche per me e' arrivato il momento fatidico!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

porca putt... manco un pò da sam per motivi vari e guarda un pò che catastrofi succedono..
    meno male che ieri all'amichevole con i triarii (ciao raga e grazie ancora) ho scambiato qualche parola con bandit & c che mi hanno un pò aggiornato...
    auguri al rebello per i tuoi nuovi impegni anche se spero di rivederti a qualche evento in giro per l'italia e grazie per il tempo passato a moderare stà banda di pazzi...a presto..

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    porca putt... manco un pò da sam per motivi vari e guarda un pò che catastrofi succedono..
    meno male che ieri all'amichevole con i triarii (ciao raga e grazie ancora) ho scambiato qualche parola con bandit & c che mi hanno un pò aggiornato...
    auguri al rebello per i tuoi nuovi impegni anche se spero di rivederti a qualche evento in giro per l'italia e grazie per il tempo passato a moderare stà banda di pazzi...a presto..
    mi auguro ceh tu abbia impallinato per bene quei culi pelosi dei triarii

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

...ragazzi, non parlate di culi pelosi in questo thread magari tra qualche anno lo leggera' mia figlia, e non voglio che pensi di me piu' male di quello che serva.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    ...ragazzi, non parlate di culi pelosi in questo thread magari tra qualche anno lo leggera' mia figlia, e non voglio che pensi di me piu' male di quello che serva.
    paolo preoccupati di piu di fb adesso

Bruteforce USER

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i-warrior Visualizza il messaggio
    paolo preoccupati di piu di fb adesso
    ... vero vero...

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

cacchio, rebel cosa mi combini???!!!!!!!
    non ti si può lasciare solo un attimo e subito imbocchi la retta via ed esci dal tunnel!!!
    cavolate a parte, posso capire benissimo la questione...anche il mio "piccolo sas" assorbe (giustamente e piacevolmente) un bel pò di tempo, ma io continuo, ancora imperterrito, anche a scorrazzare per i monti in mimetica (con le ultime semifin/fin asnwg sono stato fuori davvero parecchio). oltretutto anche se ha solo 8mesi gli piace moltissimo la raffica delle asg...quindi promette bene!!
    sig.ra e spazio in casa mi vengono parecchio incontro e posso soltanto dirmi fortunato per questo. il resto lo fa ancora la passionaccia per il sa giocato (anch'io ultimamanete non sono più eccessivamente legato alle ultime "news" di equip./acc.).

per quanto riguarda la tua fulgida carriera sul forum...tutta meritata, ma per me sei sempre stato rebel, il vecchio rebel di dovi (di giorno in mezzo alle vacche e di notte in tenda con il jumpolotto sotto un diluvio universale!!)
    (portico di r.,06/2004)

....quindi, visto che non sparisci nel nulla, sappi che ti chiamo per la prossima dov!!!

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

ehehehehe che bei ricordi.........magari è la volta che si riesce a rifarla....in fin dei conti sono passati solo 5.6 anni...
    io questa volta ci sono.......

Bruteforce USER

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

sniff sniff oddio che ricordi paco, quella e' stata davvero una delle piu' belle esperienze del "mio" soft-air, soprattutto la grigliata ...cosi' come la fuga nella tenda durante l'acquazzone notturno (io m'ero portato solo il poncho ahhahah ).

a quell'epoca il mio club neanche esisteva... e manco ero sposato... era proprio un'altra vita!

...oddio jump, poi come si chiamava quel ragazzo che giocava con gli alfieri e che aveva la maschera da predator... blankenegger??!?

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    sniff sniff oddio che ricordi paco, quella e' stata davvero una delle piu' belle esperienze del "mio" soft-air, soprattutto la grigliata ...cosi' come la fuga nella tenda durante l'acquazzone notturno (io m'ero portato solo il poncho ahhahah ).

a quell'epoca il mio club neanche esisteva... e manco ero sposato... era proprio un'altra vita!

...oddio jump, poi come si chiamava quel ragazzo che giocava con gli alfieri e che aveva la maschera da predator... blankenegger??!?
    ssisi blanknegger perchè io lo avevo chiamato blanco perchè non si abbronza mai..ora non gioca più ma lo vedo spesso...è un ingegnere affermato e lavora per una importante organizzazione internazionale..ma è ssmpre il vecchio blanknegger..
    la cosa che mi ricordo psesso, di dov1 erano le vacche che leccavano la tenda che si inclinava tutta...eheheh

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

... certo, un ultimo m(r)uggito a dove osano le vacche (siamo arrivati al iv° o al v°?) lo potresti pure dare: magari avendo cura siano presenti jump, lud, clito, blindo, hutto-rutto e tutti i partecipanti di quel primo appuntamento!

ciao da grigio

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.